Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
ma infatti non credo che nessuno pretenda di avere switch come console unica su cui giocare tutto. per i multipiatta uno si tiene la ps4 o la one, e la switch la prende se è interessato alle esclusive nintendo o alle jappofaggate capcom e simili. io ho sempre ragionato così, è che ultimamente mi hanno proprio stancato le esclusive nintendo, non mi entusiasmano più :boh2:
-
Onestamente, avendo un PC "enthusiast" come macchina da gioco, ho sempre preso le console Nintendo per le esclusive (adoro i giochi di Mario e Zelda), e così farò per Switch. Non mi interessano Skyrim, COD, Mass Effect (che prenderò per PC) o altri.
-
PC + Switch e passa la paura :sisi: Anche a me frega ben poco di giocare Mass Effect su Switch visto che COMUNQUE lo giocherei su PC a prescindere. Il problema è che c'è un disastro di persone che non la pensa così e vorrebbe fare della Switch la sua unica piattaforma da gioco. E tutte queste persone ovviamente guardano anche ai titoli third party. E' un audience che Nintendo rischia di perdere in partenza, non è poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
PC + Switch e passa la paura :sisi: Anche a me frega ben poco di giocare Mass Effect su Switch visto che COMUNQUE lo giocherei su PC a prescindere. Il problema è che c'è un disastro di persone che non la pensa così e vorrebbe fare della Switch la sua unica piattaforma da gioco. E tutte queste persone ovviamente guardano anche ai titoli third party. E' un audience che Nintendo rischia di perdere in partenza, non è poco.
Mah comprare una consoke solo per due giochi, se ci arriva, all anno non é mai stata una giusta scelta.
Uno lo fa per fanboysmo é un conto, ma se lo si deve fare per piacere di giocarci no.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Mah comprare una consoke solo per due giochi, se ci arriva, all anno non é mai stata una giusta scelta.
Uno lo fa per fanboysmo é un conto, ma se lo si deve fare per piacere di giocarci no.
Dipende dai giochi, ci sono giochi che valgono ampiamente il prezzo di una console, certo si contano sulle dita di una mano ma ci sono.
-
Ma infatti io il mio zelda su switch me lo godrò senza se e senza ma, altro che.
-
Citazione:
Kepper
il problema di wiiu è stato questo, pochi giochi, e più attenzione verso il 3ds. Si spera che non succeda per switch.
Comunque ogni 2 pagine in sto topic si ripetono sempre le stesse cose.
-
Citazione:
sync
il problema di wiiu è stato questo, pochi giochi, e più attenzione verso il 3ds. Si spera che non succeda per switch.
Comunque ogni 2 pagine in sto topic si ripetono sempre le stesse cose.
Finché non escono notizie serie, puoi solo aspettarti questo.
Comunque una settimana e sapremo tutto al riguardo, sperando che finiamo di dire sempre le stesse cose..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Si ma una console campa male solo di 1st party eh.
-
Citazione:
Don Zauker
Si ma una console campa male solo di 1st party eh.
Se utilizziamo il concetto classico di console sì, ma appurato ormai che non è quello l'interesse di Nintendo bisogna guardare a Switch con occhio diverso. Ci saranno (poche) persone che la acquisteranno e che saranno sicuramente soddisfatte del loro acquisto, di certo però non farà il botto che qualcuno a Tokyo si aspetta.
-
Citazione:
raz3r
Se utilizziamo il concetto classico di console sì, ma appurato ormai che non è quello l'interesse di Nintendo bisogna guardare a Switch con occhio diverso. Ci saranno (poche) persone che la acquisteranno e che saranno sicuramente soddisfatte del loro acquisto, di certo però non farà il botto che qualcuno a Tokyo si aspetta.
kyoto, non tokyo.
-
Citazione:
raz3r
Se utilizziamo il concetto che se vende come wii u nintendo sbraca male
-
Parlo da ignorante: ma tra pokemon go e supermario run siete sicuri che il core business della Nintendo sia produrre hardware?
-
Se scazza pure questa console non avrà molta scelta.
-
Sta aprendosi ad altri hardware, lo sa anche lei che switch fa cagare
-
Si ma lo fa con prodotti da mass market becero e di bassissima qualità.
-
Nintendo prima di mollare la divisione console deve floppare pure nel segmento portatile dove, per adesso, é protagonista assoluta.
Ed intanto ha messo un piede pure nel mobile.
-
Citazione:
Talismano
Si ma lo fa con prodotti da mass market becero e di bassissima qualità.
Che gli costano di meno e li fanno guadagnare di più, inoltre in settori dove la Sony non riesce a sfondare e la m$ manco ci prova.
Mentre invece dovrebbero cercare di recuperare il terreno perso rispetto a playstation e Xbox...
-
Dubito altamente sia possibile recuperare per Nintendo.
-
Citazione:
Camus
Parlo da ignorante: ma tra pokemon go e supermario run siete sicuri che il core business della Nintendo sia produrre hardware?
Entrambi i titoli non hanno generato i fantastiliardi che millantano le notizie. Sicuramente è stato un ottimo investimento per Nintendo ma il loro core business continua ad essere l'hardware. La cosa potrebbe potenzialmente cambiare in futuro ma dipende tutto da come andrà Switch.
Citazione:
Harry_Lime
kyoto, non tokyo.
La borsa è a Tokyo :asd: Io mi riferivo al titolo :sisi:
Citazione:
Camus
Mentre invece dovrebbero cercare di recuperare il terreno perso rispetto a playstation e Xbox...
Non è il loro obiettivo, lo so che l'utenza lo chiede a grande voce ma mettiamoci in testa che la Nintendo NON vuole rilasciare una console classica.