beh a quanto pare mario kart 8 con pg e circuiti extra e skyrim confermati per switch...
Visualizzazione Stampabile
beh a quanto pare mario kart 8 con pg e circuiti extra e skyrim confermati per switch...
Donde? Cmq sia per ora notizie prevedibili ma buonelle.
Mario kart 8 già visto ma del resto farne uno nuovo ora sarebbe stupido, come per super smash...funzionano talmente bene che..
Mi aspetterei qualcosa di un filino più ufficiale che uno screenshot di ebgames per confermare skyrim. Perché Mario kart era già stato confermato eh.
Perché sennò prendiamo per buono pure i 999 dollari di prezzo console ?
Ok, i 120 dollari australiani che fanno 80 euro? Li non c'è scritto placeholder price. Confermiamo che i giochi per switch costeranno 80/85 euro l'uno ?
vabbè dai ma saranno prezzi a random, sennò la console quanto dovrebbe costare, 800 euro? :asd:
Console con hardware di un paio di anni fa.
Non arriva nemmeno alla potenza di One.
199 dollari
Ah no, è nintendo.
299/349 dollari.
Oddio le custodie oddio le cartucce oddio la voglio nnnghhaaaahh :sbav:
Che diventano 320 euro... 120 più del prezzo a cui sarebbe onesto venderlo.
vabbè...stanno fuori
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io credo che nintendo stia per l'ennesima volta sbagliando marketing.
a mio avviso non doveva presentare switch come una console fissa che puoi portarti in giro, ma come una console portatile che sostituisce il 3ds e con cui puoi giocare in giro o in salotto i giochi della wiiu.
Insomma, vendi il prodotto per quello che fa.
Perchè parliamoci chiaramente, questa è una console portatile con la possibilità di giocarci alla tv. e non il contrario.
Anche se dici che non mi leggi perché mi hai in ignore, so che non riesci a resistere e ti dico che nintendo ha proprio confermato in questi giorni che switch per loro è di base una home console.
Sbagliando secondo me, perché la penso come te.
Incredibile, perché sync era così convinto.... sono davvero allibito
Sembrava strano la cosa soprattutto perche Nintendo é sempre stata blindata con i rumors, come Apple ai tempi di Jobs.
Ben detto perché alla fine lo scopo é quello fin dal video di presentazione.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
http://www.dualshockers.com/2017/01/...oject-scorpio/
Cominciano a saltare le terze parti. Fate ciao ad Andromeda.
In realtà il messaggio è un pelo diverso, semplicemente vogliono prima vedere se la Switch fa il botto o meno, che è un pò lo stesso ragionamento fatto all'epoca della Wii U :asd: Che di fatto è un'inculata fotonica ma almeno un barlume di speranza lo lascia :asd:
Io ripeto che ad oggi, con la storia Nintendo recente alle spalle, di stare a stupirsi/rammaricarsi/etc che i triplaAterzeparti non arrivino sulla console N in uscita, è da sprovveduti/natiieri.
"Eh ma le vendte bla bla"
Ciò che fece della N64 e del cubo due grandi console per un videogiocatore, furono le esclusive fiche.
Per la wii e wiiU, la cosa può essere più o meno riuscita, ma restano le esclusive la parte forte. Quando dico forte intendo "l unica che realmente conta".
Quindi non me ne frega niente se c è skyrim culoedition o andromedario, io aspetto i titoli N e corollari (la capcom con Zack&Wiki su Wii e PhoenixWright su portatili fece benissimo)