Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
galalith
Ottimisti
:)
Cmq per ora mi sento di dire che Zelda da solo valga l'acquisto. E io non sono affatto un fan di Zelda.
Anzi, lo considero un titolo "debole" rispetto a Mario, e sopratutto rispetto a Pokemon (mai giocato in vita mia, bleah)
In realtà Pokemon ormai traina tutte le console dove esce un titolo della serie :sisi:
Infatti, qualora buttassero fuori un titolo Pokemon per Switch farebbe il botto di vendite, altro che Zelda :bua:
Imho, lo vorrei un Pokemon su Switch :uhm:
-
Si ma chi è interessato a pokemon/mario/Zelda lo switch probabilmente lo ha già comprato. I problema è convincere tutti gli altri. È lì che ha fallito wiiu e che rischia switch
-
Citazione:
Spidersuit90
In realtà Pokemon ormai traina tutte le console dove esce un titolo della serie :sisi:
Infatti, qualora buttassero fuori un titolo Pokemon per Switch farebbe il botto di vendite, altro che Zelda :bua:
Eh, ho detto che Zelda per me non è mai stato trainante, rispetto a Mario e Pokemon.
Ma a me pokemon non è mai piaciuti, purtroppo. Zelda comprato sempre ma mai fra i miei preferiti.
-
Citazione:
Talismano
Si ma chi è interessato a pokemon/mario/Zelda lo switch probabilmente lo ha già comprato. I problema è convincere tutti gli altri. È lì che ha fallito wiiu e che rischia switch
Vorrei ricordarti che chi ha deciso di prendere il 3ds per pokemon/mario/zelda, sono 70 milioni di persone.
E' una console portatile che puoi attaccare alla tv e non viceversa caimano.
Il paragone va fatto con 3ds a cui ci devi aggiungere gli utenti casalinghi che vogliono giochi alternativi a ps4/one/pc.
E sono tanti.
Quindi il parco vendita di questa console secondo me si aggira attorno ai 12 milioni di console all'anno che per 6 anni fanno oltre 70 milioni.
E dal prossimo natale 2017, quando di giochi per 3ds esclusivi si conteranno sulla dita di una mano, questi numeri sono forse pure pochi.
Vedrai te appena uscià mario e annunceranno un nuovo pokemon e monster hunter esclusivo switch.
Dai, non puoi davvero farmi credere che non sai che numeri farà sta console rispetto a wiiu.
Non mi prendere per stupido.
-
Harry ma usciranno i bei gioconi? Quelli che sai pure te, dai famo a capisse
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
-
E 3ds ti pare un reale successo ? Ti ricordi quanto ha venduto il suo predecessore? Eppure per 3ds ne sono usciti veramente molti di giochi ottimi eppure ha venduto 80 milioni di pezzi in meno. Puoi pensarla come vuoi ma quello resta i tuo pensiero. Non hai la verità in tasca e non sei un analista di mercato quindi le tue sentenze tienile per te. Senza poi contare che il gaming mobile è sempre in espansione ed è quella la vera concorrenza.
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Harry ma usciranno i bei gioconi? Quelli che sai pure te, dai famo a capisse
Di bei giochi ne usciranno sicuramente, come ne son usciti anche per wiiu. Ma sono bastati per salvarla ?
-
Salvarla non salvarla..non è morto nessuno dai. Sticazzo di quanto ha venduto alla fine che me ne frega.
Io voglio i bei giochi.
-
Il punto è che Switch non può fallire, perchè se fallisce è la fine di Nintendo, almeno nella parte Home Console.
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Salvarla non salvarla..non è morto nessuno dai. Sticazzo di quanto ha venduto alla fine che me ne frega.
Io voglio i bei giochi.
Si ma Nintendo non è una onlus, Nintendo fa le cose per guadagnare soldi, e con il wiiu è andata profondamente male, tanto che se non avesse guadagnato mostruosamente con wii probabilmente avrebbe già fatto la fine di Sega.
-
Citazione:
Talismano
Si ma Nintendo non è una onlus, Nintendo fa le cose per guadagnare soldi, e con il wiiu è andata profondamente male, tanto che se non avesse guadagnato mostruosamente con wii probabilmente avrebbe già fatto la fine di Sega.
Si ma sono ettolitri di pagine che non parli/ate d'ALTRO che dell'aspetto vendite.
Non
Me
Ne
Frega
Nulla
Link che invece può essere interessante per alcuni, cerchiamo di stimolare una chiacchiera leggermente più ricca del discorso vendite e basta che si vedrà col tempo come andrà e fine.
https://www.youtube.com/watch?v=vmIgjAM0uh0
-
Vuoi parlare di giochi? Parla di Zelda che per ora quello c'è.
-
Citazione:
Absint
Si ma sono ettolitri di pagine che non parli/ate d'ALTRO che dell'aspetto vendite.
Non
Me
Ne
Frega
Nulla
Link che invece può essere interessante per alcuni, cerchiamo di stimolare una chiacchiera leggermente più ricca del discorso vendite e basta che si vedrà col tempo come andrà e fine.
https://www.youtube.com/watch?v=vmIgjAM0uh0
Cmq ti svelo un piccolo segreto. I giochi e le vendite sono legati. Perché se una console non vende i giochi non ce li fanno.
-
Citazione:
Spidersuit90
Game Freak sta assumendo programmatori per un nuovo gioco di ruolo con esperienza nello sviluppo di giochi per console casalinghe. Il gioco di ruolo fa parte di un franchise molto importante.
Fai 2+2.
-
-
Citazione:
Talismano
Cmq ti svelo un piccolo segreto. I giochi e le vendite sono legati. Perché se una console non vende i giochi non ce li fanno.
No ma non hai proprio capito che sto a dì: lo so che è così, le so tutte queste cose, ma NON MI INTERESSA. Cioè stai continuando a dire la stessa cosa è non mi interessa sentirla, basta.
Stiamo a vedere come va.
E per il resto, parliamo degli aspetti interessanti! (positivi o negativi che siano)
Zelda pare magnifico, quel video ha solo aggiunto altri kili di desiderio in me di giocarci. Acquisto Switch in 3..2..1..(me piacerebbe, devo aspettà i dindi)
-
Citazione:
raz3r
Il punto è che Switch non può fallire, perchè se fallisce è la fine di Nintendo, almeno nella parte Home Console.
L'ho già sentita 15/16 anni fa, questa!
E anche 10, anche 5, etc.
Il business Nintendo non è solo hardware. Principalmente, ma non ne sarei neanche così certo...
-
Per quello basta vedere il bilancio.
-
Nintendo guadagna anche dal software, dato che ha le royalties più alte di tutto il mondo videoludico. Ma va da sé che per guadagnare da quello, la tua console deve vendere tante console e di conseguenza tantissime copie software.
-
Citazione:
Alteridan
Game Freak sta assumendo programmatori per un nuovo gioco di ruolo con esperienza nello sviluppo di giochi per console casalinghe. Il gioco di ruolo fa parte di un franchise molto importante.
Fai 2+2.
Yokay Watch :D
http://multiplayer.it/notizie/181228...di-switch.html
La gente che percula la "poca" RAM dello Switch :facepalm:
Sarebbe da far notare che con soli 4 GB son stati capaci di tirar fuori un giochino come Zelda, che molti altri si sognano. Saranno anche solo 4 GB, ma se li sanno sfruttare a dovere bastano e avanzano.