Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Finito Mario rabbids con quasi tutte le armi e buona parte dei tesori.
Devo dire che è un gioco parecchio assuefante ma anche buggato di brutto!
Gli ultimi mondi mi hanno fatto quasi bestemmiare perché :
1una volta gli è preso a non funzionare il pulsante A
2 enigma dei tubi a labirinto dell’ultimo mondo che non ti facevano passare (e qua ho riavviato e rifatto il labirinto tipo 4 volte per evitare il bug)
3 si toglie il sonoro
4 altro
Proprio momenti bellissimi perché ti tocca uscire e rientrare nel gioco con ovvie rogne, ovvero rifare e riprendere certi forzieri perdendo un sacco di tempo.
In compenso il gioco è facile a finirsi ed hanno realizzato gli eroi in modo da farteli usare tutti senza far si che usi sempre vi stessi, eccetto ovviamente Mario. Il finale solito alla Mario e quindi senza tante aspettative mentre mi dispiace che, dopo metà del gioco, non ci siano più tante scenette da farti scompisciare dalle risate.
Ora cercherò di trovare gli altri forzieri/armi e fare le sfide per ammazzare il tempo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Finito in 30 ore (mi pare, o forse 25) facendo anche qualche sfida extra; non ho rilevato nessuno dei problemi da te indicati.
Una sola volta è capitato che si chiudesse con il messaggio "L'applicazione è stata chiusa per un errore" e bon (ma questo mi capitò anche con Zelda, 2 volte in 130 ore di gioco).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Finito in 30 ore (mi pare, o forse 25) facendo anche qualche sfida extra; non ho rilevato nessuno dei problemi da te indicati.
Una sola volta è capitato che si chiudesse con il messaggio "L'applicazione è stata chiusa per un errore" e bon (ma questo mi capitò anche con Zelda, 2 volte in 130 ore di gioco).
A quanto lo vendi?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Vorrei finalmente comprare lo Switch, ma non riesco a trovarlo a meno del prezzo di Amazon (318€). :cattivo:
-
Citazione:
Joe
Vorrei finalmente comprare lo Switch, ma non riesco a trovarlo a meno del prezzo di Amazon (318€). :cattivo:
Io ho ceduto proprio la settimana scorsa su amazon... e già che c'ero ho prenotato mario odissey. Fanculo, la scimmia ha prevalso.
-
Citazione:
Joe
Cedi, cedi, muahahahahaha
-
C è un sito di cui non ricordo il nome che la metteva a 294 ieri
Comunque aspetta il Black Friday o qualche altra promozione "togliamo l'IVA"... O uno o l' altra, il prezzo buono lo tireranno fuori
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Raga mi sapete dire come va splatoon 2? Vorrei prenderlo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Ciao, perdonate se non mi presento e se faccio una domanda senza aver mai partecipato alle discussioni (comunque seguo il forum di TGM dal 2003 :fermosi:).
La questione è: ho comprato un gioco in cartuccia, se adesso lo rivendessi e lo riacquistassi dall'eShop potrei recuperare i salvataggi?
Non saprei neanche come cercarla su Google una roba del genere :asd:
Grazie!
-
Citazione:
duemilaquarantasei
Ciao, perdonate se non mi presento e se faccio una domanda senza aver mai partecipato alle discussioni (comunque seguo il forum di TGM dal 2003 :fermosi:).
La questione è: ho comprato un gioco in cartuccia, se adesso lo rivendessi e lo riacquistassi dall'eShop potrei recuperare i salvataggi?
Non saprei neanche come cercarla su Google una roba del genere :asd:
Grazie!
Mh bella domanda.
Dovrebbe mantenerli. Però con Nintendo non si sa mai.
Lascio la risposta ai guru che sono anni che han Nintendo, ma per logica il Save dovrebbe essere legato alla macchina su cui è registrato e non al tipo di gioco.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Su 3DS c'era un tool apposito nell'eshop per trasferire i salvataggi, su switch come funzionano?
-
-
I salvataggi restano sulla console quindi non c'è nessun problema, a meno che non li elimini fisicamente dalle impostazioni.
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Cedi, cedi, muahahahahaha
Presoooooo
263€ :alesisi:
Grazie al 20% di sconto della coop sui prodotti multimediali (solo la domenica, con 20 punti spesa).
MY BODY IS READY :cattivo:
-
Noooo!!
Cioè grande!! Ma quali sono le domeniche in cui la Coop fa gli sconti?
È un po' che gli sto dietro...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Viggio
Noooo!!
Cioè grande!! Ma quali sono le domeniche in cui la Coop fa gli sconti?
È un po' che gli sto dietro...
Non ci capisco niente. quando mi serve chiedo sempre a mia madre. :asd:
Comunque la fanno circa una domenica al mese da noi. ed è su un singolo prodotto.
-
io ci sto seriamente pensando dopo la prova con harry.
appena trovo un offertona può darsi che me la prendo.