Sì ma é dura aspettare fino a Settembre...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Che ci saranno giochi gratuiti è presto per dirlo.
Al di là di questo, pagherei volentieri anche 30 euro se al posto dei giochi gratuiti, avessi un merdoso party per chattare con le cuffiette da 5 euro attaccate direttamente alla console, al posto della stupida e ridicola app per smartphone funzionante solo con splatoon2 dove rischio di strozzarmi di cavi o farmi venire il tumore ai testicoli per radiazioni durante una partita.
Pare che i Monolith stian per iniziare (o hanno gia' iniziato) i lavori per il prossimo titolo dopo Xenoblade 2: https://twitter.com/pixelpar/status/963453003499036672
Tra il dire ed il fare probabilmente lo vedremo per il 2021.![]()
Ultima modifica di Ro9; 13-02-18 alle 20:44
Sì. In realtà la progettazione era partita già durante le fasi finali di xenoblade 2 e avevano già pubblicato un paio di artwork con personaggio e mondo di contorno.
Comunque si, diciamo che il grosso dei lavori è partito meno di 4 mesi fa.
Io sono abbastanza fiducioso che per fine 2020 l'avremo tra gli acquisti di natale.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me anche prima. I giochi per Switch si sviluppano in meno tempo.
Secondo me arriva prima Xenoblade Chronicles X su Switch.
Quello sicuro, penso già in primavera/estate.
beh davvero interessante a livello software (anche se preferisco il variety kit), sopratutto per un bambino. Pensavo una roba davvero peggiore.
Forse 70 euro sono ancora un tantinello troppi, però è equivalente al costo di un singolo gioco, ci potrebbe anche stare...
Domani bayonetta 1\2, preordinato su amazon, ma forse annullo e lo prendo in negozio oggi. Che gioconi
.
Porca zozza, il variety kit e stupendo!! Quasi quasi lo prendo per mio nipote e poi glielo rubo...![]()
Non trovo l'appeal per quella roba. Geniale, davvero. Ma non ho più la fantasia di un bimbo
Mia figlia ha solo 7 mesi... glielo compro lo stesso?![]()
Dai crescete velocemente pupette che avete solo 2 anni! Mica posso aspettare a lungo a giocare con voi al Variety pack! (PORTAL)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer