Cmq sia vediamo se davvero riesco a comprarne una prima di luglio
Sarà tosta secondo me come scorte
Cmq sia vediamo se davvero riesco a comprarne una prima di luglio
Sarà tosta secondo me come scorte
A me Nintendo ha scritto che il mio ordine è pronto per la spedizione, e che riceverò il tutto il 5.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Il 6 giugno (perchè il 5 non posso) in mattinata andrò all'unieuro più vicino casa, e se l'avranno (versione bundle), con la scatola in mano deciderò al momento se prenderla o meno.
Sono molto indeciso perchè è una console che prima o poi prenderò, quindi tanto vale prenderla subito con mario kart in bundle (anche se non me ne fotto nulla del gioco).
Ho un viaggio importante il 15 giugno, torno il 23, se non la trovo prima del 15 per consolazione temporanea mi compro Guilty Gear Strive per Switch1![]()
Penso che sia la prima volta dal N64 in poi, che non sono a fremere al day1 di una console bruciante di desiderio. forse con il WiiU ebbi lo stesso feeling.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
io sono arrivato al punto che credo annullerò il preorder. ora come ora sarebbe soltanto uno sfizio però bello costoso e poco utile. ok i due zelda che ho li da giocare e il pad pro ma aspetterò esclusive davvero interessanti e magari anche un calo di prezzo se ci sarà. per ora mi tengo i soldi in tasca e vedo come si muoverà nintendo con le esclusive.
Questo comunque e' un mio acquisto Switch 2 ASSICURATO
![]()
Gia' ho potuto godermelo in viaggio via Steam Deck in passato, ma la verita' e' che (inutile girarci intorno), adoro il mio Steam Deck MA LA VERITA' e' che se devo portarmi appresso una console portatile, e' la Switch, sempre.
E ora sara' la Switch 2, sempre.
(E di fatto il mio Deck e' stato figo usarlo e continuo a usarlo ovviamente ma non comprero' un nuovo Steam Deck, per capirci. Perche' non puo' che essere una alternativa, non viaggio con DUE consoles portatili).
Tutto questo per dire che avere Civ7 appresso su Switch 2 e' goduria (su Switch1 non l'ho preso perche' era OVVIO per me che sarebbe arrivato sulla 2 e al netto delle comprensibili preoccupazioni, e' chiaramente LA versione che ha senso di esistere. Civ 7 su Switch 1 a mio modo di vedere e' quasi un errore, viste le limitatissime capacita' ormai di quella console in mano di terze parti)
io la prendo sabato... prenotata con Mario Kart.
Non ero convinto ma siccome ho da finire Odissey e i due Zelda... meglio farli in fhd
Ecco un altro gioco PERFETTO per Switch 2, per farsi quelle sbragate di ore quando proprio hai finito de lavorá e hai bisogno di svaccarti il cervello a bomba, stai semiorizzontale dove che sia, con la bavetta che scende madonna godo:
Per me la Switch si è sempre rivelata la console migliore per cose lunghe, prolungate nel tempo, anche un po' stile "gioco a tempo perso", infatti su Switch 2 giocherei SUPER volentieri un porting fatto bene di AC Shadows per dire
Madonna, si gode, si godeeee.
non me ne frega una mazza di cyberpunk su switch, però interessante il confronto. DLSS sembra molto superiore a fsr![]()