Re: L'Angolo delle offerte
Vedo che c'è parecchia roba interessante per tutte le piattaforme.
the witcher 3, mgs5, battlefront a 35 euro.
rise of the tomb raider e halo 5, 32.90.
Sarei tentato da rise of the tomb raider ma considerando che stanno ancora uscendo dlc e che la versione ps4 probabilmente sarà un packaging di tutto quello che è uscito, non credo ne valga la pena ora.
porco boia mgs 5 e fallout 4 a 35€...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Interessantissime!!!
cmq faccio concorrenza e vendo The Witcher 3 Day One Edition a 30 euri :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Ma vah! si fottano! il negozio in fondo alla mia via, dove ho prenotato un sacco di giochi ed ha la sezione gaming, risulta non disponibile.
per spedirlo via posta vogliono altri 5€.
Visto che ho un backlog allucinante e sta arrivando la bella stagione ho deciso di aspettare. al massimo passo in negozio con la pagina stampata e vedo se lo hanno disponibile facendo lo gnorri.
tentatissimo da MGS5 :pippotto:
Citazione:
Eric Starbuck
Ma vah! si fottano! il negozio in fondo alla mia via, dove ho prenotato un sacco di giochi ed ha la sezione gaming, risulta non disponibile.
per spedirlo via posta vogliono altri 5€.
Visto che ho un backlog allucinante e sta arrivando la bella stagione ho deciso di aspettare. al massimo passo in negozio con la pagina stampata e vedo se lo hanno disponibile facendo lo gnorri.
Non puoi fare un prenota e ritira? teoricamente così dovrebbero inviarglielo da magazzino e paghi comunque in negozio, aspettando solo qualche giorno
MGS posso giocarlo senza aver praticamente giocato gli altri? Quanto è forte la componente stealth?
Citazione:
Dying
Non puoi fare un prenota e ritira? teoricamente così dovrebbero inviarglielo da magazzino e paghi comunque in negozio, aspettando solo no, qualche giorno
No, il prenota e ritira di unieuro si basa sulla giacenza negli store fisici, quindi lo puoi fare solo se hai numero positivo nel magazzino del negozio che scegli.
mediaworld invece si basa sulla giacenza del magazzino centrale e quindi spedisce la merce al punto vendita che gli indichi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dying
MGS posso giocarlo senza aver praticamente giocato gli altri? Quanto è forte la componente stealth?
Se non hai giocato gli altri, ti consiglio di recuperare almeno mgs ground zero che hanno regalato anche col plus (e credo anche col gold).
Li, ti giochi l'antefatto di mgs5 e dentro hai una serie di audiolibri dove ripercorrono la storia del protagonista.
Citazione:
Harry_Lime
No, il prenota e ritira di unieuro si basa sulla giacenza negli store fisici, quindi lo puoi fare solo se hai numero positivo nel magazzino del negozio che scegli.
mediaworld invece si basa sulla giacenza del magazzino centrale e quindi spedisce la merce al punto vendita che gli indichi.
- - - Aggiornato - - -
Se non hai giocato gli altri, ti consiglio di recuperare almeno mgs ground zero che hanno regalato anche col plus (e credo anche col gold).
Li, ti giochi l'antefatto di mgs5 e dentro hai una serie di audiolibri dove ripercorrono la storia del protagonista.
Ok, pensavo funzionasse diversamente :bua:
Ground Zeroes ai tempi del Plus l'ho perso, purtroppo!
Citazione:
Dying
Ok, pensavo funzionasse diversamente :bua:
Ground Zeroes ai tempi del Plus l'ho perso, purtroppo!
Mh, bisognerebbe chiedere a chi ha giocato mgs5 se vi è una specie di archivio audio anche li per ripercorrere la storia.
a mio avviso l'articolazione narrativa che compie kojima nei vari mgs necessità un certo background per godersi mgs5 in maniera adeguata, però è anche vero che a chi non è mai davvero interessato un mgs prima, potrebbe godersi la storia del 5 come stand alone senza pretendere per forza di vivere i voluti deja-vu o soprassedendo sulle performance esagerate e stereotipate di diversi personaggi (in realtà hanno tutti un background culturale che li rende cosi, o quasi tutti).
non so se c'è ancora, ma qualche anno fa avevo scaricato gratis dal psn una sorta di dossier dove praticamente ti facevano una cronologia delle cose più importanti di tutta la saga metal gear fino a MGS4 :sisi:
di solito i vari capitoli sono fruibili anche da soli, però ti perdi moltissimi collegamenti sulla continuity, anche perché tolto quello il gameplay diciamo che non è dei migliori :bua: se a MGS4 mi toglievano la storia mi sarei strappato i maroni per la noia :bua:
Ma infatti i capitoli precedenti non mi sono mai sognato di prenderli. Di questo però ho sentito parlar bene quindi ero interessato... Ma mi sa che lascerò perdere
Citazione:
Dying
Ma infatti i capitoli precedenti non mi sono mai sognato di prenderli. Di questo però ho sentito parlar bene quindi ero interessato... Ma mi sa che lascerò perdere
Ma guarda, a me ha dato a noi anche ground zero che durava uno sputo di cammello.
Citazione:
Dying
fatti un piacere e gioca almeno a MGS1 o MGS3 (il 3 è un prequel ma è godibilissimo anche da solo), mgs3 forse è più facile da recuperare visto che sono uscite remasterd per quasi tutti i dispositivi (praticamente tutti tranne il pc :asd:)
Citazione:
CX3200
fatti un piacere e gioca almeno a MGS1 o MGS3 (il 3 è un prequel ma è godibilissimo anche da solo), mgs3 forse è più facile da recuperare visto che sono uscite remasterd per quasi tutti i dispositivi (praticamente tutti tranne il pc :asd:)
MGS1 lo presi ai tempi su psx. Giocai praticamente solo al VR missions, perchè lo stealth non faceva proprio per me. Nel frattempo l'ho rivenduto. Volgerò il mio sguardo altrove :sisi:
Citazione:
CX3200
non so se c'è ancora, ma qualche anno fa avevo scaricato gratis dal psn una sorta di dossier dove praticamente ti facevano una cronologia delle cose più importanti di tutta la saga metal gear fino a MGS4 :sisi:
di solito i vari capitoli sono fruibili anche da soli, però ti perdi moltissimi collegamenti sulla continuity, anche perché tolto quello il gameplay diciamo che non è dei migliori :bua: se a MGS4 mi toglievano la storia mi sarei strappato i maroni per la noia :bua:
Bellissimo....ce l ho ancora installato sulla PS3 ed è una fonte inesauribile di informazioni, e ci sono tutti i collegamenti, fatto davvero bene
Inmagino ci sia ancora sul PSN
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dying
MGS1 lo presi ai tempi su psx. Giocai praticamente solo al VR missions, perchè lo stealth non faceva proprio per me. Nel frattempo l'ho rivenduto. Volgerò il mio sguardo altrove :sisi:
sei una brutta persona sappilo :snob:
Citazione:
Dying
Devi aver giocato almeno a Metal Gear Solid 3, visto che Ground Zeroes e The Phantom Pain riprendono la storia iniziata lì (e continuata in Peace Walker). In ogni caso c'è un riassunto, che però non ti fa godere appieno delle sfumature della trama e delle numerose missioni secondarie.
La componente stealth dipende da te: se vuoi giocarlo full stealth, il gioco te lo permette, ed è uno dei migliori stealth degli ultimi anni. Così come puoi giocarlo come un normale tps, anche se chiaramente perde parecchio.