L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dying

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No, il prenota e ritira di unieuro si basa sulla giacenza negli store fisici, quindi lo puoi fare solo se hai numero positivo nel magazzino del negozio che scegli.
    mediaworld invece si basa sulla giacenza del magazzino centrale e quindi spedisce la merce al punto vendita che gli indichi.

- - - Aggiornato - - -

Se non hai giocato gli altri, ti consiglio di recuperare almeno mgs ground zero che hanno regalato anche col plus (e credo anche col gold).
    Li, ti giochi l'antefatto di mgs5 e dentro hai una serie di audiolibri dove ripercorrono la storia del protagonista.
    Ok, pensavo funzionasse diversamente

Ground Zeroes ai tempi del Plus l'ho perso, purtroppo!

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ok, pensavo funzionasse diversamente

Ground Zeroes ai tempi del Plus l'ho perso, purtroppo!
    Mh, bisognerebbe chiedere a chi ha giocato mgs5 se vi è una specie di archivio audio anche li per ripercorrere la storia.
    a mio avviso l'articolazione narrativa che compie kojima nei vari mgs necessità un certo background per godersi mgs5 in maniera adeguata, però è anche vero che a chi non è mai davvero interessato un mgs prima, potrebbe godersi la storia del 5 come stand alone senza pretendere per forza di vivere i voluti deja-vu o soprassedendo sulle performance esagerate e stereotipate di diversi personaggi (in realtà hanno tutti un background culturale che li rende cosi, o quasi tutti).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su