Comunque al MW ci sono un sacco di giochi PS5 scontati, Deathloop, Guardians of the galaxy spiderman ecc. circa tutti a 35€
Visualizzazione Stampabile
Comunque al MW ci sono un sacco di giochi PS5 scontati, Deathloop, Guardians of the galaxy spiderman ecc. circa tutti a 35€
Ragazzi domanda, se preordino un gioco su gamestop consegnano sempre al day1? Chi ha avuto esperienze?
E invece Unieuro?
Grazie
GameStop si.
Unieuro dipende.
Se devi fartelo consegnare a casa da un ordine online stai certo che il Day One te lo sogni.
Se invece fai ritiro in negozio, puoi avere il culo che si dimenticano dell'uscita e la trovi un giorno prima, oppure che arriva per il giorno stesso ma si dimenticano di chiamarti o arriva dopo qualche giorno. :bua:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Vabe allora vado di gamestop, thx!
Bon sullo store c'è l'offerta dell'abbonamento EA a 3,99 per 3 mesi, l'ho provato così mi provo 5-6 giochi che non avevo mai provato e non finirò mai, spesa onesta (NFS Heat, A Way Out, Star Wars Jedi Fallen Order; Burnout Paradise, Mass Effect Legendary Edition ecc.)
Beh si. se non hai il gamepass conviene. pure io lo feci per 1 mese a 1€ qualche anno fa per giocare a 2 o 3 giochi EA che volevo provare.
Mi sa che GameStop ha bucato la data d1 di pokemon, mi da in consegna oggi Bartolini :asd:
Su Amazon c'è The Last of Us 2 a 15€. E' minimo storico o è stato a meno?
Ma esiste ancora gamestop? Qui da me li hanno chiusi tutti :asd:
Dato che sicuramente non lo giocherei subito, mi sa che aspetto che lo mettano nel Plus Extra.
Se non hai fretta come dici e se non sei un collezionista delle edizioni fisiche ci sta, l'offerta è comunque straottima.
Ieri sono passato per caso davanti un GameStop, sono entrato e ho chiesto le valutazioni delle console.
ps4 liscia 1 tb te la valutano 190€ in contanti!!
Io la pagai 250€ (con horizon zero dawn incluso) nel 2017 :asd:
Incredibile come mantenga ancora il prezzo, sarà sicuramente merito/colpa della carenza di ps5.
io usavo siti come gamepal (non esiste più) o qvintadimensione (non mi sembra aggiornato da una vita) per sapere cosa c'è in offerta
poi c'è psprices che però ha i prezzi dello store che già vedo nella wishlist (grazie ps5, su ps4 non c'era) o nella sezione promozioni che spulcio quando ne mettono una nuova
voi cosa usate? (mi riferisco principalmente al retail)
non so manco qual è l'ultimo gioco retail che ho preso o quando :asd: potevo prendere la digital :asd:
Venduta PS4 liscia al GameMerd per ben 190euri,
Il commesso maledetto, un po' deluso ha anche commentato "non posso scalarti niente, è perfetta" godo :asd:
su amazon son disponibili delle card da 45/75/90€ a prezzo scontato. i tagli corrispondono a quanto costa in sti giorni il rinnovo del plus con gli sconti black friday e infatti la pubblicizzano così, però non capisco se è una normale ricarica portafoglio (che poi potrei usare su altro = giochi), se attivando il codice ti aggiunge direttamente un anno di plus, o se è una via di mezzo che ti ricarica di tot, ma quel tot è "vincolato" ad essere utilizzato come rinnovo plus
https://www.amazon.it/dp/B0BKSVQZZN
che dite?
consente ma non mi obbliga? nè vieta di usarlo diversamente?Citazione:
consente di ricaricare il proprio portafoglio playstation store ed acquistare su quest'ultimo l'abbonamento...
è credito, puoi farne quello che vuoi, il resto è pubblicità