Re: L'Angolo delle offerte
Per me il gioco della gen
si ci sono altri titoli bellissimi ma tw3 è avanti di un passo su tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micheal Taggart
Comunque nel frattempo che vado avanti annoiandomi su The Witcher, tra un glitch e un artefatto grafico, ho messo in download GT Sport.
Alla fine a 13€ vale la pena provarlo.
Piuttosto non credo di aver mai assistito ad un calo di prezzo in così breve tempo, se non erro già dopo un paio di mesi stava sui 22/25€.
È uscito senza carriera.
Roba che non valeva per me manco 10€.
Adesso ha una roba incastrata.
Una ventina di euro imho li vale, ma è comunque un gioco inferiore alle attese e alla controparte
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Micheal Taggart
Anche perché le prime due ore di gioco di Bloodborne sono estremamente più frustranti, la difficoltà iniziale è esponenzialmente maggiore.
lol.. Bloodborne è una passeggiata, sarà che sono arrivato dai demon/dark souls ma mi sono fatto tutto il primo pezzo senza mai morire fino ad arrivare alla lanterna usando solamente i pugni.. ho capito solamente al filmato introduttivo del Sogno del Cacciatore che di prassi sarei dovuto crepare prima :asd:
Di contro TW3 giocato a Marcia della morte è decisamente bello tosto..
TW non cerca di imitare il CS dei giochi di From Software, paragonare le due serie sotto questo aspetto non ha alcun senso, come non lo ha paragonarli per la trama e le quest..
Citazione:
soulsore
lol.. Bloodborne è una passeggiata, sarà che sono arrivato dai demon/dark souls ma mi sono fatto tutto il primo pezzo senza mai morire fino ad arrivare alla lanterna usando solamente i pugni.. ho capito solamente al filmato introduttivo del Sogno del Cacciatore che di prassi sarei dovuto crepare prima :asd:
Di contro TW3 giocato a Marcia della morte è decisamente bello tosto..
TW non cerca di imitare il CS dei giochi di From Software, paragonare le due serie sotto questo aspetto non ha alcun senso, come non lo ha paragonarli per la trama e le quest..
Mah oddio non esageriamo.. imho bloodborne rimane piu' tosto di tw3 a prescindere, anche se effettivamente a marcia della morte si fa fatica durante le prime ore, ma niente di cosi clamoroso (passate le prime sei o sette ore poi, la difficolta crolla drasticamente). Bloodborne, pur essendo tra i souls piu' facilotti, e' sempre un souls :bua:
cmq sono due capolavori irrinunciabili imho :sisi:
i nani di merda in blood and wine (quelli che devi affrontare a mani nude in spazi angusti) sono più difficili di qualunque souls :asd:
Giocatevi The Old Hunters dopo aver completato la prima run, altroché.
a mio parere gt sports è calato così tanto perchè hanno introdotto le microtransazioni con l'ultimo aggiornamento (di oggi, se nn sbaglio)
Citazione:
CX3200
i nani di merda in blood and wine (quelli che devi affrontare a mani nude in spazi angusti) sono più difficili di qualunque souls :asd:
capirai, capita tipo una volta, ed in una missione secondaria :bua:
alla fine ho preso gtsports e robinson coso. appena li scarico e provo magari posto un parere nel topic vr, soprattutto robinson
Citazione:
akrilico
alla fine ho preso gtsports e robinson coso. appena li scarico e provo magari posto un parere nel topic vr, soprattutto robinson
poi fai sapere cosa ne pensi di robinson, a me e' il titolo che piu di tutti mi ha dato nausea. oltre ad averlo trovato estremamente noioso. graficamente pero' e' tanta roba
oggi all'unieuro c'era parecchia roba a 9,90, Prey ecc., poi GOW a 39 e altre cosette
Citazione:
Para Noir
oggi all'unieuro c'era parecchia roba a 9,90, Prey ecc., poi GOW a 39 e altre cosette
Oggi c'erano gli avanzi :asd: le offerte sono iniziate ieri e c'erano cosucce interessanti come re7 a €9,90 ovviamente finiti :bua:
Forse si trova ancora db fighters per xbox one a 9,90
Segnalo che da unieuro, solo fino al 31 agosto e fino ad esaurimento delle copie disponibili, hanno messo il preorder di Shadow of the tomb raider a 39.99 euro.
Quindi sbrigatevi.
Se la confezione con l'indicazione a 39.99 euro non è presente, chiedete al commesso di cercarlo a terminale e farlo passare come preordine per verificare che passi a 39.99 euro.
E' valido, ma molti unieuro nemmeno lo sanno o lo espongono.
Citazione:
shen_long
vale il prezzo pieno
Vabbé preso Tomb Raider perché sceso finalmente sotto i 15€
Non so se lo fanno in ogni Unieuro, però ho visto il pacco del Vr con camera, PS World e Resident evil 7 a 243 a cui si può applicare un ulteriore 18% di sconto
sul psn store il premium pass di battlefield 1 è gratis :sisi: