Re: L'Angolo delle offerte
Effettivamente non trovo da nessuna parte cosa sia questo soft bundle, ma se fosse una di quelle versioni non rivendibili, teoricamente neanche loro potrebbero venderla se separata dal resto del bundle. Mi viene da pensare che sia un nome alternativo per la d1 edition
Da Unieuro c'è anche questa promozione per comprare un buono da 100€:
https://promo.madai.com/campaign/uni...c-9be88a9cf8fb
Secondo me no. Alla fine pagheresti 40 euro ciascun gioco: considerando che il prezzo base di R&C è proprio 40 euro risparmieresti solo 20 euro per Uncharted 4, soldi che risparmieresti comunque prendendolo singolarmente con qualche offerta su siti vari.
infatti anche secondo me
anche se loro contano unch. a 74€ o se si conta un generico 70€ da day1 in qualsiasi negozio, sono "solo" 30-34€ euro di sconto. basta saper aspettare qualche offerta o l'usato e si spende molto meno
Considera che su Console Planet, giusto per dire un nome a caso, R&C sta 35 e Uncharted 4 sta a 50. Prezzi base. Quindi senza considerare offerte ti verrebbero a costare appena 5 euro in più rispetto alla fantastica offerta Euronics.
Eh beh, sono anche due giochi molto recenti, non possono mica regalarteli. :bua:
Io ratchet aspetto di trovarlo a 25. poi credo di prenderlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alteridan
Considera che su Console Planet, giusto per dire un nome a caso, R&C sta 35 e Uncharted 4 sta a 50. Prezzi base. Quindi senza considerare offerte ti verrebbero a costare appena 5 euro in più rispetto alla fantastica offerta Euronics.
il problema di consoleplanet è che al 99% sono versioni spagnole/inglesi/tedesche..nella maggior parte dei casi il titolo è multilingua, ma non sempre. e poi c'è gente a cui da fastidio avere la copertina in un'altra lingua, anche in prospettiva di una permuta futura in catene tipo mediaworld, feltrinelli o gamestop che non accettano titoli non per il mercato italiano
cavoli the witcher 3 mi tenta tantissimo, ma devo finire troppa roba :bua:
Citazione:
CX3200
cavoli the witcher 3 mi tenta tantissimo, ma devo finire troppa roba :bua:
Si va beh finire. Quando giocherei The last of US allora ti crederemo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
fuserz
il problema di consoleplanet è che al 99% sono versioni spagnole/inglesi/tedesche..nella maggior parte dei casi il titolo è multilingua, ma non sempre. e poi c'è gente a cui da fastidio avere la copertina in un'altra lingua, anche in prospettiva di una permuta futura in catene tipo mediaworld, feltrinelli o gamestop che non accettano titoli non per il mercato italiano
È sempre specificata la versione del gioco su CP, ho comprato diverse volte da lì e non ho mai beccato giochi non in versione italiana.
Comunque ho preso Console Planet perché è il primo sito che mi è venuto in mente, era solo un esempio per dire che quell'offerta di Euronics non è per nulla un'offerta visto che quei giochi li stanno vendendo ai prezzi base che si trovano online. :asd:
ah non sapevo sta cosa, buono a sapersi :uhm:
ricordo ancora quando mi è arrivata la limited di the order 1886 tutta in spagnolo :bua:
però l'avevo pagata davvero due spicci, a neanche due settimane dall'uscita
Citazione:
Harry_Lime
Si va beh finire. Quando giocherei The last of US allora ti crederemo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ah già ho anche quel giochino tra gli arretrati :asd:
Citazione:
CX3200
ah già ho anche quel giochino tra gli arretrati :asd:
Autobannati.
a fine mese mi scade il plus e su https://www.playstation-plus-now.com/it/ è in offerta a 40,99€
conoscete il sito? è affidabile?
considerando che dovrei ricaricare la prepagata per acquistare online, vale la pena per 42€ contro i 50€ delle card che trovo in qualsiasi negozio?
Beh, qualcosa risparmi ma quel sito non lo conosco.
Io l'ultima volta pur di non rischiare per quei 5€ di risparmio, lo presi direttamente sul PSN.
Citazione:
Bigg
a fine mese mi scade il plus e su
https://www.playstation-plus-now.com/it/ è in offerta a 40,99€
conoscete il sito? è affidabile?
considerando che dovrei ricaricare la prepagata per acquistare online, vale la pena per 42€ contro i 50€ delle card che trovo in qualsiasi negozio?
Io lo presi lì dopo aver letto un post di delux in cui diceva che era affidabile e non ho avuto problemi.
Ma fino a pochi giorni fa c'era il rinnovo da 15 mesi al prezzo di 12 sui canali ufficiali...
Di solito per usufruire di quelle promo non devi più essere plus. Quindi se sei in scadenza, ma ancora una plus, te lo pigli in culo.
Ratchet a 25 su psstore mi dicono.