L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di fuserz

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Considera che su Console Planet, giusto per dire un nome a caso, R&C sta 35 e Uncharted 4 sta a 50. Prezzi base. Quindi senza considerare offerte ti verrebbero a costare appena 5 euro in più rispetto alla fantastica offerta Euronics.
    il problema di consoleplanet è che al 99% sono versioni spagnole/inglesi/tedesche..nella maggior parte dei casi il titolo è multilingua, ma non sempre. e poi c'è gente a cui da fastidio avere la copertina in un'altra lingua, anche in prospettiva di una permuta futura in catene tipo mediaworld, feltrinelli o gamestop che non accettano titoli non per il mercato italiano

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    il problema di consoleplanet è che al 99% sono versioni spagnole/inglesi/tedesche..nella maggior parte dei casi il titolo è multilingua, ma non sempre. e poi c'è gente a cui da fastidio avere la copertina in un'altra lingua, anche in prospettiva di una permuta futura in catene tipo mediaworld, feltrinelli o gamestop che non accettano titoli non per il mercato italiano
    È sempre specificata la versione del gioco su CP, ho comprato diverse volte da lì e non ho mai beccato giochi non in versione italiana.

Comunque ho preso Console Planet perché è il primo sito che mi è venuto in mente, era solo un esempio per dire che quell'offerta di Euronics non è per nulla un'offerta visto che quei giochi li stanno vendendo ai prezzi base che si trovano online.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su