unchy 4 a 20 no è male
ci sarebbe da chiedersi se fra qualche mese a rivenderlo usato ci si riescano a fare sempre i 20 euro che ci si fanno adesso
segnalo anche last guardian stellbook a 40, sempre da gs
Visualizzazione Stampabile
unchy 4 a 20 no è male
ci sarebbe da chiedersi se fra qualche mese a rivenderlo usato ci si riescano a fare sempre i 20 euro che ci si fanno adesso
segnalo anche last guardian stellbook a 40, sempre da gs
Oggi invece mettono a 70 euro forza Horizon 3 e 12 mesi live :pippotto:
in effetti è interessante, considerando il live a €40 (prezzo più basso visto in giro) fh3 viene €30 :sisi:
l'unica cosa che mi frena è lo sborsare quella cifra e soprattutto dargli in tasca a gamestop :asd:
Be io ho un buono da 30 euro...quindi alla fine pagherei 40...calcolando che anche comprarli online spenderei di più
Ma questo giro non hanno fatto delle brutte offerte secondo me.
Pigliatevi anche Gears comunque:sisi:
grandi sconti natalizi sul ps store. ci sono diversi tripla A che meritano a quel prezzo. da segnalare il pass di the divison
e le espansioni di tw3. inoltre ci sono diversi indie a basso prezzo.
mò voglio vedere se dopo questi sconti qualcuno riesce a dire che su console non si risparmia e che il pc è più conveniente.
volendo si potrebbe fare incetta di roba e con 100 euro di titoli ci stai bene un anno.
aspè, fermo lì
quando vedrò sul psn giochi a 1 euro o meno (e non parlo di fuffa) allora saremo pari. ma fino a quel momento... :asd:
ma di riempire la libreria di titoli da 1 euro me ne faccio di poco se dopo rimangono tutti li.
ti potrei fare un elenco infinito di roba che quando giocavo su pc ho preso a due spiccioli su steam e che poi non ho nemmeno avviato.
perchè sfido chiunque a prendersi 20 titoli ad un euro e riuscire a terminarli tutti.
in ogni modo adesso non si può più dire "su console non si risparmia" ma al limite dire "su pc si risparmia di più".
ma dopo si torna al discorso poco sopra. tutto questo risparmio sfrenato a cosa serve? per allungare il backlog?
francamente durante l'anno ho visto offerte migliore, però si è innegabile che la differenza prezzi dei giochi tra pc e console si sta assottigliando e di parecchio, gli sconti dd sul psn/xboxstore sono all'ordine del giorno e i prezzi dei giochi pc stanno leggermente salendo o per meglio dire non ci sono più i mega sconti tutto ad €1 che c'erano fino ad 1-2 anni fa :sisi:
anche al d1 su console facile trovare giochi a €40-50 (tra le varie offerte preorder ecc) :sisi: ....poi vabbeh il cretino che scaccia i €70 da gamestop lo trovi anche su pc :asd:
ps. certo che si sono sprecati col season pass di division, un misero 25% :bua: vabbeh mi sa che mi tocca, che a gennaio si ritorna nel tunnel :asd:
si parla di un season pass 2 per the division, però non ho capito se è la gente che lo vuole o se effettivamente sia massive ad averlo suggerito come possibilità
mah, se poi non giochi alla roba che compri, quello è un altro discorso che esula dal fatto che oggettivamente i prezzi su steam sono drasticamente più bassi :asd:
Salt and sanctuary fuckyeahhhh!
Back ti invocohhhh :asd:
ci sono alcune cose che mi fanno gola :uhm: No Man's Sky, Fallout 4, Mad Max :uhm: però forse a 20 euro li trovo anche usati su disco :uhm:
drasticamente? diciamo che su steam paghi molto meno quando ci sono i perodi di saldi ma nel resto dell'anno mica tanto.
per esempio ho visto l'indie virginia che adesso addirittura costa meno su console che su steam. poi oh se mi dici che half life
lo paghi 1 euro grazie,quello ormai te lo tirano dietro ovunque :asd:
più accumuli meno finisci per questo che steam è un arma a doppio taglio.
virginia è stato in offerta non molto tempo fa
steam ha gli sconti settimanali, il midweek madness, il weekend madness, sconti sui publisher, affare del giorno e via dicendo
il psn ha sconti mensili
cmq nn mi pare il caso di fare una polemica su una cosa simile
i prezzi su psn si sono abbassati, senz'altro. e gli sconti hanno un senso nella maggior parte dei casi
ma purtroppo siamo ancora lontanissimi da steam
la questione bulimia da giochi o sindrome da backlog non la prendo nemmeno in considerazione perchè non c'azzecca veramente niente col discorso
cioè, sarebbe un discorso del tipo 'VOGLIO PAGARE DI PIU', PERCHE' SENNO' HO TROPPA ROBAH!!!'
nn ha veramente senso, abbi pazienza
compra meno
ad ogni modo, io per ora ho messo nel carrello titan souls e proprio virginia (per i trofei...)
ci avevo messo anche psychonauts ps4, ma ho visto che è un porting da ps2, e non da pc, e allora niente
In realtà sta accadendo il contrario, i saldi stagionali (i famosi summer, winter sales etc) non sono più drastici come lo erano una volta mentre invece i saldi settimanali o flash sale su Steam sono fantastici. Per dire ad inizio settimana ho preso Deus Ex Mankind Divided (si, l'ultimo Deus EX) in flash sale a 13 sterline
ma no nessuna polemica si faceva per parlare del discorso sconti.
nel mio caso è stato proprio cosi su pc avevo un backlog praticamente infinito da quando gioco
su console compro e finisco. quindi siamo d'accordo entrambi che su console i prezzi sono scesi molto
rispetto al passato.
no, il mio backlog non ha confini :snob:
difatti, il titan souls e virgina che dicevo prima, che quasi sicuramente comprerò, secondo te quando li giocherò?
ma pure psychonauts, ce l'ho fisico per pc, non ancora giocato. mi solleticava l'idea di non dover andare fisicamente a prenderlo dietro il mucchio e di avere i trofei :asd:
Titan souls sarà nel plus nel giro di un anno imho.
Pure Salt&Sanctuary secondo me, motivo per il quale per ora non li prendo, nonostante mi attirino.
Vado di Virginia, e c'è il ballottaggio tra il season di the division e MGS2 e 3 per vita.
Io sto notando invece che anche su console iniziano a svalutarsi molto in fretta dopo il day1, è proprio questo che mi sta rendendo più conveniente la console rispetto al pc. Tipo preordinando TLG e FFXV da Unieuro a 39,90... e rivendendoli 2 settimane dopo a 40 e 45 in pratica ho guadagnato 5€.
Questa è la vera cosa favorevole delle console. i giochi sopra citati, se li compri ora a 20-30€ potrai rivenderli tra uno o due mesi a praticamente la stessa cifra. su PC è tutto digital delivery e anche se lo trovi a 20€ prima... poi non puoi rivenderlo.
io prendo sicuro season di the division e di the witcher 3.
poi comprerei tutto. tanta roba digitale.
devo contenermi ma come?
:bua:
Non avere soldi aiuta :bua:
Son tentatissimo da Hitman e Sherlock Holmes :uhm:
Anche Metal Gear V :uhm:
Mi sa che accatto Mortal Kombat XL
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io alla fine ho preso i 12 mesi di plus con forza Horizon 3 :sisi:
Preso il season di the division. Probabilmente prenderò anche quello di the witcher 3. Ma sticazzi ho un camion di roba da giocare :bua:
E ormai gioco solo due ore/ due ore e mezza la sera.
Inviato dal carretto della Porchetta
Si legge poco di questo Hitman in giro o sono io che non cerco bene? E' normale? Perché è ad episodi? Li vale 29,99?
Ma invece Rainbow Six Siege a 19,90? :uhm: è lo stesso prezzo del black friday, e ho scoperto che i season pass servono solo a non grindare :uhm: non ho amici col microfono né il tempo per coordinarmi per bene delle sessioni in multi però :uhm:
Però rinnovo la domanda su Hitman (anche se lo prenderei su PC)
La retail avrà tutto dentro :sisi: