Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
secondo la mia esperienza, purtroppo no
Damn :uhm: grazie. Cercherò qualche altro video su youtube per capire meglio come funziona, in caso amen
-
Citazione:
Wilmot26
Leggi poco perché in tanti aspettiamo la retail.
Quel poco che si dice ne parla bene.
Citazione:
Echein
La retail avrà tutto dentro :sisi:
Mi son preso Sherlock intanto, anche se è un po' strano che non ci sia il primo (che dicono sia migliore) ma fa niente.
Per hitman ci penso ancora un po' ma son tentato parecchio anche se anch'io son interessato al retail.
-
su amazon deus ex day1 ed. a 19,00 euro. se non fosse che ho gia un milione di giochi arretrati lo prenderei al volo, lo recupero più avanti
-
sembra quasi che amazon stia matchando i prezzi degli sconti digitali :asd: che deus ex è a 22 euro
-
non è che hanno anche tomb Raider ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
no costa ancora una tega
comunque preso deus coso su amazon :nod: grazie a bigg
siege è già finito ma si può ancora ordinare a 24,99 :sisi:
-
Tomb raider era a 30.98€ da gamestop il 24 dicembre...
-
comunque the division a 19,90 all'euronics e 40% di sconto su tutti i giochi all'unieuro (che comunque hanno prezzi folli per cui bon :asd: )
-
Citazione:
Para Noir
comunque the division a 19,90 all'euronics e 40% di sconto su tutti i giochi all'unieuro (che comunque hanno prezzi folli per cui bon :asd: )
The division 17€ unieuro ;)
-
Citazione:
Para Noir
Sul sito di unieuro gli sconti non li vedo
-
Citazione:
Camus
Sul sito di unieuro gli sconti non li vedo
In store dovrebbe essere su tutto, online solo su alcuni prodotti.
In negozio c'erano anche le ceste da "tutto a 4.99€", ormai sono rimaste solo le ossa lasciate dagli avvoltoi
-
Citazione:
Dying
The division 17€ unieuro ;)
stato oggi all'unieuro all'iper, non c'è più nulla a parte schifezze :bua: ma tanto l'ho ordinato su amazon a 18, solo che non so quando me lo spediscono perchè è esaurito :asd:
-
se intendete prendere anche le espansioni, conviene la versione tutto incluso del PSN a 44 euro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
sì in quella maniera si risparmiano 3-4€, almeno finché il pass è in offerta a 29€, poi si risparmia ancora di più
personalmente non sono sicuro che il gioco mi piacerà così tanto, e le espansioni ho visto qualche video ma non mi dicono niente (specie survival), per cui preferisco non rischiare di buttare 44€ :bua:
-
aggiornati gli sconti di gennaio, per me mirror's edge a 10,99 e forse unravel a 7,99
-
Mirrors edge prendetelo assolutamente a quella cifra. Vale.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
mi domando se fra qualche tempo non si troverà facilmente alla stessa cifra usato e dunque rivendibile :uhm:
unravel mi pare fosse già a quel prezzo, perchè lo volevo prendere ed era già nel carrello
-
difficile trovarlo scatolato a quel prezzo, anche usato credo ci voglia ancora parecchio tempo per farlo svalutare tanto :uhm:
-
Nuovo sta a 19.90 ora. Usato credo puoi spuntare sui 15 euro e difficilmente andrai sotto anche tra un anno. In ogni caso la tua mi.sembra una scelta pulciosa. Per 11 euro un gioco tripla a uscito 7 mesi fa e fai polemica. Ma boh.
:bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mirrors edge prendetelo assolutamente a quella cifra. Vale.
a meno che lo chiedi al vlad :asd:
Citazione:
akrilico
mi domando se fra qualche tempo non si troverà facilmente alla stessa cifra usato e dunque rivendibile :uhm:
unravel mi pare fosse già a quel prezzo, perchè lo volevo prendere ed era già nel carrello
si tra l'altro mi ha sempre frenato l'idea che sia un possibile gioco da plus, ma fra quanto? minimo un anno e allora tanto vale che lo piglio ora...
e cmq col backlog lo giocherò fra un anno quando lo metteranno nel plus e mi tornerà in mente che l'avevo acquistato :asd:
-
no, per carità, nessuna polemica.
facevo solo un paio di considerazioni ;)
è un titolo che non ha avuto molto successo e che alla fin fine è stto accolto dalla critica alquanto 'tiepidamente', indi per cui mi viene da pensare che nonostante non sia molto vecchio, possa scendere sui 10 euro nel giro di 6 mesi, se non meno, dato che già ora si trova agevolmente a 15
io pure sarei invogliatissimo a prenderlo, ma mi frena proprio questa considerazione
oltre al fatto che probabilmente preferirei giocarlo con mouse e tastiera :sisi:
-
Citazione:
Bigg
a meno che lo chiedi al vlad :asd:
:asd: provoca provoca e comprati mirror's edge al posto di doom... no ma bravo bravoooohhhh :smugplauso:
cmq per la gioia di harry confermo: mirror's edge è un gioco talmente anonimo che penso anche ea si sia dimenticata di averlo fatto :smug:
-
mirror's edge catalyst è l'anonimato fatto gioco, confermo. oltre al fatto che per le prime quattro o cinque ore continui a chiederti perchè stai continuando a giocarci, considerando che non fai altro che seguire una freccia premendo i tasti per saltare o scivolare. i combattimenti poi sono implementati malissimo. verso la fine però, per non so quale ragione, cominci a prenderci gusto :sisi: per me una decina d'euro ci vale, dai
-
Beh giocato poco ma è un giochino...tripla A mah...
Fallout 4 a 19 euro è un affare secondo me.
-
Citazione:
yuza76
io 19 euri li spendo per la goty al max, non per il gioco liscio. a proposito, ma una goty su disco è prevista che voi sappiate? :uhm:
-
anch'io punto alla versione tutto completo a 19 prima o poi :sisi: ma stanno ancora uscendo dlc forse, è presto :uhm: comunque ho un bel backlog per cui zero fretta
-
Citazione:
yuza76
Fallout 4 non è mai un affare, e ve lo dice uno che ci ha creduto talmente tanto da prendere la Collector's all'uscita. :bua:
-
ma il problema principale di f4 qual è? la noia/ripetitività? :uhm: io ancora non riesco a capirlo bene. non vale la pena giocarlo neanche a 15 euro?
-
Citazione:
fuserz
ma il problema principale di f4 qual è? la noia/ripetitività? :uhm: io ancora non riesco a capirlo bene. non vale la pena giocarlo neanche a 15 euro?
Preso al day one, l'ho adorato
-
per me fallout 4 è una delle delusioni di questa gen insieme a phantom pain e il recente ffVX
-
Citazione:
fuserz
È cosi noioso e anonimo che mirrors edge in confronto sembra un gioco dei naughty dog.
-
L'Angolo delle offerte
Preso a 15 euro killer instinct definite edition
-
Citazione:
Echein
:look: lo regalavano questo mese su xbox-one :look:
-
Citazione:
Echein
ma è gratis col gold questo mese.
-
Citazione:
Harry_Lime
È cosi noioso e anonimo che mirrors edge in confronto sembra un gioco dei naughty dog.
:asd:
-
Regalano la stagione 2 io volevo quella con tutto tutto.
Tanto se non mi piace la vendo allo stesso prezzo :rotolul:
-
io non compro altro per il momento tanto tra poco ricomincia la girandola di uscite :asd:
-
Sono tentato da gta v a 34.90 da euronics. :uhm:
-
Citazione:
Harry_Lime
ma m
Beh il gioco è quello..non è diverso dal F3...ma paragonare un gioco da 150 ore con 200 quest secondarie a un giochino dove si sta sempre saltando tipo sonic....
Si potrà dire che graficamente non TW3 ma la storia c'è!
-
Guarda non ho voglia di fare polemica, ma di quelle 200 quest almeno 198 sono "salva l'accampamento" :asd:
No grazie.