Re: L'Angolo delle offerte
Che tamarre quelle cuffie! :lol:
mi sentirei strano ad indossarle.
Si, oggi giorno ci sono molte più offerte... e considerate che voi console ONLY vedete come offerta irrinunciabile anche un gioco a 35€... ormai sono abituato su PC e anche un Just cause 3 a 19€ come scritto qua sopra mi sembra un prezzo altissimo. :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiAmPoZ
L'ho preso a 29 euro da Mw due mesi fa proprio per il prezzo. Ci ho giocato tre giorni e poi messo via. Lo strumento più divertente rimane la batteria, la chitarra alla fine è un po' pacco.
Inviato da s7
Grazie, allora passo!
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
https://www.groupon.it/deals/guitar-...ve-ps4-xboxone
Qui costa 22 in tutto, a me è arrivato dopo due giorni. Ancora lo devo provare quindi boh.
Citazione:
shen_long
Peccato, finito per ps4, per quei soldi l'avrei preso
Per me il top rimane guitar hero 3
non frega a nessuno, ma mi è appena arrivato titanfall :ciaociao:
Bell acquisto invidio molto!
Citazione:
Bigg
non frega a nessuno, ma mi è appena arrivato titanfall :ciaociao:
Bigg, o vieni nel gruppo whatsapp di consolemania o ti distruggiamo il titan quando ti vediamo in multi.
E non dire che non vuoi fare il multi perche ti perdi un gran bel pezzo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ragazzi chi vuole entrare nel gruppo whatsapp di consolemania scriva a me o Febiuzz o wilmot.
A Cx no perché ha un nokia 3200.
Citazione:
Harry_Lime
Bigg, o vieni nel gruppo whatsapp di consolemania o ti distruggiamo il titan quando ti vediamo in multi.
E non dire che non vuoi fare il multi perche ti perdi un gran bel pezzo.
non voglio fare il multi e farò solo quel tanto che basta per i 3 trofei = vincere una partita, poi dritto al mw a prenotar qualcosa
per uozzap vedi sotto
Citazione:
Harry_Lime
Ragazzi chi vuole entrare nel gruppo whatsapp di consolemania scriva a me o Febiuzz o wilmot.
A Cx no perché ha un nokia 3200.
ho un nokia n82 (però forse mi prendo uno schifoso smartphone "x natale", ho guardato giusto 2 minuti al volo e il meno peggio che ho visto è il p8 lite, ma devo cercare meglio)
lasciali perdere bigg, sono solo invidiosi :snob:
quando la razza umana sarà estinta e saranno anche scomparse le tracce della sua esistenza i nostri nokia saranno ancora li belli funzionanti :snob:
WhatsApp? Ma usate telegram diavolo porco
Inviato da s7
Citazione:
CX3200
lasciali perdere bigg, sono solo invidiosi :snob:
quando la razza umana sarà estinta e saranno anche scomparse le tracce della sua esistenza i nostri nokia saranno ancora li belli funzionanti :snob:
sì se conti che l'ho preso 9 anni fa e come manutenzione ci ho speso solo 12€ l'anno scorso per cambiare la batteria (originale nokia, nuova) che ormai durava poco
è che non mi piace il touch, non mi piacciono le padelle, non mi piace... siamo OT la smetto va che è meglio
Citazione:
Bigg
sì se conti che l'ho preso 9 anni fa e come manutenzione ci ho speso solo 12€ l'anno scorso per cambiare la batteria (originale nokia, nuova) che ormai durava poco
è che non mi piace il touch, non mi piacciono le padelle, non mi piace... siamo OT la smetto va che è meglio
Oddio... un CX 2.0 :facepalm:
:asd:
Citazione:
Kiappo
In effetti, pure quello non è affatto male.
Citazione:
Bigg
io ho un N78 che ha quasi 10 anni anche lui e la batteria è ancora quella originale :asd:
consiglio di dare un'occhiata agli xiaomi, ottimo hardware, costi contenuti, buona qualità e design, il 5"poi ha delle dimensioni molto contenute :sisi: il nuovo redmi 4 pro poi sembra un bel giocattolino forse me lo regalo per natale :asd: o magari aspetto che mi si rompa il nokia :fag:
Citazione:
Kiappo
Inviato da s7
Zero voglia di installare un'app apposita per sparare quattro cagate.
Ti verrà un crampo al dito effettivamente. Cmq provala e anche tu inizierai a odiare WhatsApp
Inviato da s7
No guarda, frega un cazzo, ho tutti i contatti, anche di lavoro, su wa, scaricarmi un'app apposita che mi fa lo stesso servizio che mi fa wa, e usarla esclusivamente per 5/6 persone, che già sento su wa, per me non ha senso.
Poi se a uno piace avere più app che fanno la stessa cosa buon per lui.