Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
ok parliamo sempre male di gs, però oggi è partito il calendario dell'avvento e hanno messo titanfall 2 a 34,98 per chi si fosse perso l'analoga offerta di amazon dei giorni scorsi. ci sono anche fifa e battlefield a 44,98 e batman ak goty a 30,98 ma non mi sembrano altrettanto allettanti... vediamo i prossimi giorni
Anche solo perchè batman era a 10€ da unieuro :bua: (ok, non goty, però...)
si vabbè, liquidato in tempo zero però :asd:
io l'ero riuscito a prendere online, tre giorni dopo unieuro mi ha scritto dicendo che non era più disponibile. fancoolo :facepalm:
Citazione:
fuserz
si vabbè, liquidato in tempo zero però :asd:
io l'ero riuscito a prendere online, tre giorni dopo unieuro mi ha scritto dicendo che non era più disponibile. fancoolo :facepalm:
Vieni a vivere a Udine, quando l'ho preso io ce n'erano ancora 5 copie, saranno ancora lì :asd:
Citazione:
GauL2077
Why?
Perché di norma devi spedirlo a spese tue, accordarti via mail ecc., su Amazon il processo di assistenza è molto streamlineato e veloce
Citazione:
CX3200
beh è un gioco multiplayer non ha senso guardare la durata della campagna....e cmq harry dice che la durata si assesta sulla decina di ore, 5 ore sarà la solita speed-run a facile :sisi:
ah boh, io l'ho iniziato lunedì con tutorial e prima missione, fatta la seconda e un pezzo della terza martedì e ieri sera in altre tre ore l'ho finito... ad hard prendendo la metà dei collezionabili (che non servono a una menghia e quindi non sono andato a cercarli col lanternino). Ci metti 10 ore se nel mentre ti leggi e finisci anche un libro :bua:
dato che a leggere in giro pare che ci sia questa campagna single che da sola vale il prezzo del biglietto... beh non è così... tenetevi sti 35e per qualcos'altro... tipo il giochino in sign, quello sì che spacca i culi a satana :papa:
Citazione:
Para Noir
Vieni a vivere a Udine, quando l'ho preso io ce n'erano ancora 5 copie, saranno ancora lì :asd:
Stessa cosa Unieuro Monfalcone, al terzo giorno di promo lo scaffale era pieno (e due giorni dopo mi era arrivata la conferma di disponibilità per la prenotazione fatta online)...
Comunque TF2 sono dell'idea che nel giro di un mese scenda ancora di prezzo senza particolari problemi...
io l'ho preso solo per la campagna a 35€ e rivenduto per prenotare horizon a 20€, non mi sembra male
per la durata, ho giocato a normal con calma prendendo tutti i collezionabili e trofei (non so quanto ci ho messo,ma non molto) e poi rigiocato a maestro (tipo veterano dei cod, il più alto insomma) e finito in 6h
in multi ho fatto UNA partita a controllo e non mi è piaciuto, però avrei dovuto giocarci di più per dare un giudizio perchè non ci ho capito molto, non conoscevo la mappa, non avevo sbloccato nessun equip, ecc. magari poi è pure bello, ma i giochi multi non mi interessano
Citazione:
ilVlad
ah boh, io l'ho iniziato lunedì con tutorial e prima missione, fatta la seconda e un pezzo della terza martedì e ieri sera in altre tre ore l'ho finito... ad hard prendendo la metà dei collezionabili (che non servono a una menghia e quindi non sono andato a cercarli col lanternino). Ci metti 10 ore se nel mentre ti leggi e finisci anche un libro :bua:
dato che a leggere in giro pare che ci sia questa campagna single che da sola vale il prezzo del biglietto... beh non è così... tenetevi sti 35e per qualcos'altro... tipo il giochino in sign, quello sì che spacca i culi a satana :papa:
Poppante. Noi qui lo facciamo da subito alla difficoltà massima. E farlo in 5 ore è una speedrun. Poche pippe.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
ilVlad
Comunque vlad non sono per niente d'accordo. Trovo la tua visione superficiale esattamente come quella di molti altri tuoi colleghi. È a mio avviso vergognoso il modo in cui si sta trattando questo gioco.
E mi sento di dire che è proprio anche perché tu e altri colleghi lo state propagandando in negativo, che non sta vendendo.
La campagna in singolo vale le 35 euro del biglietto e poche palle. A partire dalla varietà delle possibilità e delle azioni, fino alla narrazione lineare ma corrente ed emozionale.
Citazione:
Para Noir
Perché di norma devi spedirlo a spese tue, accordarti via mail ecc., su Amazon il processo di assistenza è molto streamlineato e veloce
Ok txs
Citazione:
Para Noir
FalZo.
Ho provato a prenotarlo online con ritiro in negozio e me lo dava non disponibile in entrambi gli Unieuro :(
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Fifa 17 e CoD Infinite Warfare (post-release edition) a 39.99 Unieuro
Vari titoli Lego in offerta Gamestop
Non mi pare ci sia altro al momento :uhm:
dopo 2 settimane è arrivato batman a 10 euro da unieuro, ottimo gioco.
Quanto ci mette unieuro a recapitare un gioco preso sull'online al negozio scelto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sandro Storti
Quanto ci mette unieuro a recapitare un gioco preso sull'online al negozio scelto?
Variabile, da "qualche ora" a "2-3 giorni" (più frequente) a "ordine annullato".
Più raramente, un numero maggiore di giorni
Citazione:
Sandro Storti
Il magazzino di unieuro è in tempo reale. Se al negozio te lo da disponibile, anche solo poche ore. Il tempo che il negozio te lo metta da parte. Altrimenti può metterci anche 5 giorni, cioè il tempo di spedirlo dal magazzino centrale.
Da giovedì al MediaWorld ci sono FIFA 17, CoD e Watch Dogs 2 a 35€.
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2016/?page=3
Citazione:
Matt_Baker91
Ma gta V per ps4 si trova da qualche parte a non più di 30€? Ma possibile che in digital sullo store costi ancora 70€??? Si possono comprare anche da altri negozi i digital per ps4?
Citazione:
Orfeo
Ma gta V per ps4 si trova da qualche parte a non più di 30€? Ma possibile che in digital sullo store costi ancora 70€??? Si possono comprare anche da altri negozi i digital per ps4?
Era in offerta fino a ieri a 39€ da unieuro, se non sbaglio; essendo un gioco costantemente aggiornato e attivo, difficile scenda sotto una certa soglia
Citazione:
Dying
Era in offerta fino a ieri a 39€ da unieuro, se non sbaglio; essendo un gioco costantemente aggiornato e attivo, difficile scenda sotto una certa soglia
39€? È un gioco del 2014. :asd: ho preso a 40€ la goty di witcher 3 su Amazon uscita ad agosto, che tra l'altro è stato scontato ulteriormente durante il Black friday. È patetico che sul PSN store costi 70€ in digital.