Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
swuopa
facendo un acquisto con ritiro in negozio da unieuro come funziona l'annullamento dell'ordine in caso cambiassi idea.
Nel senso, oggi acquito la One S, ci metteranno un paio di giorni a dirmi di andare a ritirarla, cosi ho il tempo di backuppare la mia e sbolognarla. Ma mettiamo che non la sbologno o cambio idea...??? posso disdirlo dopo aver ricevuto email del ritiro disponibile.
Quando ho ordinato io ho scelto di pagare in negozio, se quando arriva non vai a ritirarla dopo un tot di giorni la rimettono in vendita.
Non mi ricordo di aver letto nessun vincolo.
E se è disponibile in negozio ti danno quella, a me è arrivata l'email un'ora dopo l'ordine per andare subito a ritirare. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
PS4 B Chassis 500 GB a 199,00 euro con spedizione gratuita su multiplayer.it:
https://multiplayer.com/videogiochi/...4-console.html
Si può disdire compilando un form online; io ho ordinato batman.
Citazione:
swuopa
facendo un acquisto con ritiro in negozio da unieuro come funziona l'annullamento dell'ordine in caso cambiassi idea.
Nel senso, oggi acquito la One S, ci metteranno un paio di giorni a dirmi di andare a ritirarla, cosi ho il tempo di backuppare la mia e sbolognarla. Ma mettiamo che non la sbologno o cambio idea...??? posso disdirlo dopo aver ricevuto email del ritiro disponibile.
Che io sappia anche se ritiri in negozio è considerato acquisto a distanza, quindi sei tutelato dai 14 giorni per il recesso. Almeno avevo letto che per il MW è così.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
The Keka
Questa è una sonora inchiappettata però :asd: è il modello vecchio di due revisioni fa, super rumoroso :asd: molto meglio spendere due spicci in più per la slim
Per PS4 ora bisogna stare attenti hanno i magazzini da liberare :asd:
Citazione:
Para Noir
Che io sappia anche se ritiri in negozio è considerato acquisto a distanza, quindi sei tutelato dai 14 giorni per il recesso. Almeno avevo letto che per il MW è così.
- - - Aggiornato - - -
Questa è una sonora inchiappettata però :asd: è il modello vecchio di due revisioni fa, super rumoroso :asd: molto meglio spendere due spicci in più per la slim
ma basta con sta storia del rumore :asd:
adesso mi trasferisco vicino a te, così vedi che il rumore della console sarà l'ultimo dei tuoi problemi :asd3:
Citazione:
CX3200
ma basta con sta storia del rumore :asd:
adesso mi trasferisco vicino a te, così vedi che il rumore della console sarà l'ultimo dei tuoi problemi :asd3:
Non la smetterò MAI :mad: è ignobile che Sony abbia venduto cosi del genere per così tanto tempo :asd:
E oggettivamente una chassis B a 199 è una inculata anche se fosse silenziosa :asd:
Restando in tema PS4, qui la slim 500 GB a 229,00 euro:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...OD_122473.html
Non conosco il sito ma sembra affidabile
Citazione:
The Keka
è allo stesso prezzo da unieuro :sisi:
Citazione:
Para Noir
Non la smetterò MAI :mad: è ignobile che Sony abbia venduto cosi del genere per così tanto tempo :asd:
E oggettivamente una chassis B a 199 è una inculata anche se fosse silenziosa :asd:
la 360 faceva molto più rumore fino all'ultimissimo modello :asd:
preso The Witcha 3 GOTY a 29,99 su amazon
Ora fino all'uscita di Horizon sono a posto mi sa:asd:
Citazione:
Alle
Ho visto sullo store della Play Dragon Age Inquisition GOTY a 15,99€.. lo consigliate?
Si, se non hai giocato a TW3... giocarlo dopo TW3... beh... ne esce con le ossa rotte.
PS. un altro Modenese sul forum? e lo scopro solo ora? :eek:
Citazione:
Ocean
preso The Witcha 3 GOTY a 29,99 su amazon
Ora fino all'uscita di Horizon sono a posto mi sa:asd:
Solo se ci giochi 5 ore al giorno :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
le carogne di unieuro han tolto il ritiro in negozio.... quindi ci sono 10 euro di spedizione minimo e bisogna pagare subito...
Citazione:
swuopa
Nelle mail avvisano che "hai 5 giorni per ritirare il tuo prodotto dal momento della disponibilità. Passato tale termine verrà rimesso in vendita."
Quindi, è una semplice prenotazione gratuita
Citazione:
swuopa
le carogne di unieuro han tolto il ritiro in negozio.... quindi ci sono 10 euro di spedizione minimo e bisogna pagare subito...
hanno anche fatto sparire tutti i prodotti migliori se per quello :asd:
black friday italian style :bua:
Citazione:
swuopa
C'è la one con bf1 color militare a 349 da 1 tb col 25%
Inviato dal carretto della Porchetta
Questa la posto per @Akrilico
http://amzn.to/2fflDwB
se e ancora attiva
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk