L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: L'Angolo delle offerte

Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    facendo un acquisto con ritiro in negozio da unieuro come funziona l'annullamento dell'ordine in caso cambiassi idea.
    Nel senso, oggi acquito la One S, ci metteranno un paio di giorni a dirmi di andare a ritirarla, cosi ho il tempo di backuppare la mia e sbolognarla. Ma mettiamo che non la sbologno o cambio idea...??? posso disdirlo dopo aver ricevuto email del ritiro disponibile.
    Che io sappia anche se ritiri in negozio è considerato acquisto a distanza, quindi sei tutelato dai 14 giorni per il recesso. Almeno avevo letto che per il MW è così.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    PS4 B Chassis 500 GB a 199,00 euro con spedizione gratuita su multiplayer.it:

https://multiplayer.com/videogiochi/...4-console.html
    Questa è una sonora inchiappettata però è il modello vecchio di due revisioni fa, super rumoroso molto meglio spendere due spicci in più per la slim

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Che io sappia anche se ritiri in negozio è considerato acquisto a distanza, quindi sei tutelato dai 14 giorni per il recesso. Almeno avevo letto che per il MW è così.

- - - Aggiornato - - -

Questa è una sonora inchiappettata però è il modello vecchio di due revisioni fa, super rumoroso molto meglio spendere due spicci in più per la slim
    ma basta con sta storia del rumore

adesso mi trasferisco vicino a te, così vedi che il rumore della console sarà l'ultimo dei tuoi problemi

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma basta con sta storia del rumore

adesso mi trasferisco vicino a te, così vedi che il rumore della console sarà l'ultimo dei tuoi problemi
    Non la smetterò MAI è ignobile che Sony abbia venduto cosi del genere per così tanto tempo

E oggettivamente una chassis B a 199 è una inculata anche se fosse silenziosa

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non la smetterò MAI è ignobile che Sony abbia venduto cosi del genere per così tanto tempo

E oggettivamente una chassis B a 199 è una inculata anche se fosse silenziosa
    la 360 faceva molto più rumore fino all'ultimissimo modello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su