Quella PS4 è caduta da un camion.:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Quella PS4 è caduta da un camion.:sisi:
€180 per una ps4 primo modello USATA non mi sembra tutto sto gran affare :uhm:
ci mettevi un 20-30 euro e avevi una console nuova con 2 anni di garanzia, senza tutti i problemi della ps4 chasis A (vedi il pad biodegradabile :asd:) saranno anche 2 giochi o una serata fuori ma imho li valeva tutti anche solo per la sicurezza della garanzia :sisi: poi vedi tu :sisi:
sì beh quello glielo avevamo già detto ancora ieri :asd:
però in effetti sì, se hai trovato altri annunci tra cui altre ps4... mi sa che la probabilità che sia caduta da un camion sale :uhm:
ma se non ha brasato il suo account, perché non provi ad acquistare un paio di giochi a scrocco? va a finire che ti dice culo e la sua carta di credito è ancora lì
"mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità" (cit.)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me se è caduta da un camion quell'account non è del tipo che gliel'ha venduta :roll:
allora, è ovvio che 180 per una 500gb usata non è un grande affare. ne avrei presa una nuova a 200 con garanzia, ovvio
il punto è che sarebbe dovuta essere da 1tb.
180 per una ps4 da 1 tera usata secondo me ci sta.
non è caduta dal camion, perchè è parecchio usurata.
e soprattutto l'account è quello del tipo, perchè c'è il suo nome e cognome e la sua foto, ed esiste da un po'
purtroppo nn è collegato a nessuna carta di credito. ha aggiunto fondi un paio di volte per prendere un dlc di dying light e per fare il plus di 3 mesi che è scaduto ad inizio mese
installati su ci sono neverwinter e warframe (che mi pare siano f2p, giusto?)
nelle impostazioni e ad altri dati personali nn ci si può accedere perchè chiede la password
il pad è usurato, ma funge. dovrei testarne la durata di carica, più che altro
uh, è normale che scaldi molto? la console, intendo
si, scalda, ma è ok :sisi:
è normale anche che la sentano tutti in casa quando ci giochi, se è per quello :smug: specie di notte :smug:
comunque sì o mi farei tornare almeno 20 euro dal tipo o gliela tornerei
diciamo che a me avrebbe fatto venire l'orticaria solo il fatto di essere conciata :asd:
cmq si il calore è normale, un po' come la ps3, scalda e rumoreggia quando le ventole partono a manetta ma è abbastanza affidabile (a meno che il tipo non l'ha trattata da cani)
devi stare attento al pad più che altro, il primo modello aveva il problema delle plastiche degli stick che si corrodevano e i grilletti che si incastravano facilmente :sisi:
su amazon si trovano i coprilevette a pochi euro comunque
Ma ora che ci penso, te l'ha venduta senza scatola? :uhm:
Io la mia (chassis B da 500gb, 15 mesi di vita con secondo controller, base verticale originale, cuffie ps vita) l'ho venduta 2 mesi fa a 230€ come nuova con tutte le scatole, le plastiche protettive, i laccetti nelle cose, scontrino ecc., ad aprirla poteva sembrare nuova :asd:
poi chiaro ci giocavi e PARTIVA LA TURBINA DELLA MORTE
Continuo a non capire perché non hai aggiunto 20 euro o aspettato e aggiunti 50 per una console nuova nuova
allora, il tipo m'ha risposto, e probabilmente teneva parecchio a dying light, perchè io, che sono notoriamente magnanimo, ma soprattutto nn c'ho razzi di sbattimenti da vendicatore, gli ho proposto di darmi la custodia del gioco, così saremmo andati a pari.
lui invece rivuole il gioco, e siamo giunti al compromesso che mi scala 20 euro (ed io gli ridò il disco), andando dunque a 160 euro.
che continua a non essere l'affare della vita, ma ci può stare :sisi:
ad ogni modo in realtà la console in sè non è messa poi male. in realtà è il pad che è parecchio usurato esteticamente. gli analogici sono consumati, e l'etichetta sul retro è praticamente invisibile. per il resto però funziona. nulla si incastra o ritarda o robe simili. il funzionamento è ok.
esteticamente fa pietà
- - - Aggiornato - - -
ah, e no, me l'ha data senza scatola (anche perchè sennò l'avrei vista che era una 500gb e no una da 1tb :lul: )
- - - Aggiornato - - -
perchè cmq l'hd da 1tb lo preferivo, e cambiarlo avrebbe cmq comportato un'ulteriore esborso di un 40/50 euro
So comunque per 250 euro si trovavano le slim da 1tb. Boh, secondo me in ogni caso se la tua necessità era puntare ad un tb, io l'avrei presa nuova.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
la slim da 1tb l'ha presa nuova venerdì un mio amico da unieuro a 217..
Da 1Tb a 217? :uhm: strano perchè unieuro aveva la slim da 500gb a 224,99 venerdì (299 - 25%)
edit: a meno che non avessero scontato del 25% anche la slim da 1tb che avevano già in offerta a 289, per cui 217,5€ :uhm: affarone in quel caso, se sapevo facevo matchare anche quel prezzo da amazon :rotfl:
Unieuro scontava solo scrontini superiori a 299euro.
Akri...continuo a essere scettico sul tuo acquisto e onestamente io sarei anche un po' incazzato con il tipo per la fregatura del HDD.
Non riesci a postare le foto delle condizioni pad/console?
si era quella in offerta a 289, però lo sconto del 25% era sull'intero scontrino, una volta superata la soglia dei 299, quindi gli è bastato comprare altro per raggiungere la soglia e bon. cmq akri anch'io sarei parecchio girato di balle per la questione, fossi in te chiederei indietro i soldi e mi butterei anche su un usato, ma messo meglio, che fidati ce ne sono in giro un'infinità