Re: L'Angolo delle offerte
vero, ma di the witcher 3 ce n'è uno. quanti di questi capolavori del passato ti garantiscono 200+ ore di gioco e ti fanno venire voglia di rigiocarli 2-3-4 volte? molto, molto pochi.
che poi scusami eh, ma the witcher 3 non puoi giocartelo con tutta la calma del mondo, rivendertelo, e dopo un anno ricomprartelo usato (o sullo store)?
o meglio, comprarti la goty a 30 euro nuova da gamestop come c'era ieri in offerta?
io i giochi non li rusho con l'ansia di rivenderli. li gioco, li finisco, prendo i trofei che mi va di prendere e, quando ritengo che la mia esperienza con quel titolo sia arrivata al termine, lo rivendo. per esempio, ho appena finito until dawn ma non lo rivendo per il momento, perché so che dopo le feste vorrò farmi una seconda run per vedere altri finali e prendere qualche altro trofeo. ma dopo le feste, non tra due anni. una volta rifinito lo rivenderò e poi se tra due anni mi verrà voglia di farci una terza run, lo ripescherò dal fustino del dixan dove nel frattempo lo hanno messo.
non escludo che mi venga voglia di rifare una run a deus ex tra un anno, ma non credo che avrò problemi a riacquistarlo se vorrò, sbaglio? c'è gente che ha fatto altro che 200 ore su the division, tanto per prenderne uno che è stato nominato prima. lo ha spolpato fino all'osso, si è stufato, lo ha rivenduto, e adesso che sono usciti i nuovi contenuti lo ha ricomprato a 15 euro, che è l'attuale prezzo di mercato (vedi harry, viggio, ecc). qual è la differenza tra il prenderlo dallo scaffale e riacquistarlo? poi se tu ti affezioni proprio alla tua copia fisica, ti piace guardarla, spolverarla e accarezzarla ogni tanto, va bene, ma quello è collezionismo, perché di vantaggi pratici, al giorno d'oggi, ce ne sono zero imho :boh2:
cmq per tornare alla discussione originale :asd:
oggi su amazon è tornato TW3 goty A €30 per chi si è perso le mille mila offerte di sti giorni :asd:
C'è GTA V a 29,99€ sul PS Store.:alesisi:
https://store.playstation.com/#!/it-...it:PlayStation Store's 12 Deals of Christmas discount
Ecco, porca troia. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Mmmm lo volevo fisico però...
Inviato da s7
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Inviato da s7
Noiosone
E c'hai ragione
Inviato da s7
Citazione:
Kiappo
Inviato da s7
Concordo pure io certi giochi preferisco averli, ma solitamente ps fà da apripista per cali di prezzo!
Dici? Be speriamo allora!
Citazione:
Echein
Dici? Be speriamo allora!
Oooooh
Inviato da s7
Uncharted 4 a 20.98 da gamestop.
spedito con ricevuta di ritorno
Bla bla bla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Preso dai, a quel prezzo non c'è da riflettere, è da prendere prima che finisca. :asd:
La spedizione a casa è gratis btw, l'ho preso dal sito infatti
quasi quasi ne prendo 2 e uno lo porto al mw come usato per prenotare nioh :asd:
Citazione:
Bigg
quasi quasi ne prendo 2 e uno lo porto al mw come usato per prenotare nioh :asd:
Top!!! tra parentesi se non vuoi platinarlo, in 4-5 giorni la storia la finisci
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Viggio
Top!!! tra parentesi se non vuoi platinarlo, in 4-5 giorni la storia la finisci
Wat
Lo so....stiamo parlando di Bigg...un'altra divinità
Citazione:
Viggio
Lo so....stiamo parlando di Bigg...un'altra divinità
Eh ma mi sa che Cx non ha letto il numero aggiornato dei Platini di bigg. Ha avuto una escalECION altissima negli ultimi due anni. :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
anche perchè è da 2 anni che ho la play, prima avevo la x360 :asd:
cmq preso u4, al media mi han detto che non lo ritirano perchè ce l'hanno in offerta a 39 quindi ritirarlo a 30 (la cifra che mettono sui preorder) per poi venderlo a 50 non avrebbe senso e di riprovare a gennaio.
poi ho riprovato a chiedere di cambiare il preorder di horizon con nioh e anche lì paranoie a gogo, che mi dovrebbero ridare il gioco che avevo portato usato, che ci sono i codici associati al preorder e altre menate... vabbè arrivederci