Fanculo, pensavo durasse ancora diverso tempo.
A sto punto se mai Amazon lo rimetterà a 49€ lo pre-ordino subito :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Fanculo, pensavo durasse ancora diverso tempo.
A sto punto se mai Amazon lo rimetterà a 49€ lo pre-ordino subito :rotfl:
Preordine di Anthem PS4 in offerta a 49.99 su Amazon (più altri 2 euro di sconto per i clienti Prime)
C è anche Battlefield V e non ricordo cos'altro
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
- Anthem per me sarà un flop colossale
- Spiderman tecnicamente ottimo ma come fa a piacere un universo del genere? Zero appeal per me (come tutti i film del genere tra l'altro). Cioè a quasi 40 anni dovrei gasarmi ad essere SPIDERMAN?
- Battlefield V lo prenderò quando arriva a 20 euro come sempre
Sapete per caso come funziona il discorso delle gold edition / season pass comprati da siti uk? Funge regolarmente un codice sul ps store o no?
Finito backlog volevo recuperare AC Origins e la gold a questi 42€ circa mi intrippava...
https://www.game.co.uk/en/m/assassin...dition-2022657
Comunque ecco nuovamente Fifa 19 per PS4 a 49€ su Amazon: https://goo.gl/Eg3fYn
Correte ad acquistarlo prima che torni darkeden82, perché appena apre il link lui il prezzo decollerà a 68€
Oggi era in offerta a 49.90 anche ANTHEM SEMPRE DA AMAZON. è durato poco ma avendolo anticipatamente prenotato, mi è calato automaticamente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
io son riuscito a prenderlo :sisi:
Fifa tornato a 49€
preso a 47€
Su Amazon prelevano quando spediscono, non prima, quindi potete prenotare adesso e disdire quando volete prima del d1 :sisi:
Quindi potete fare tutti i preorder che volete e disdire alla bisogna e vi beccate pure i vari codici beta :sisi:
Anch'io sapevo prelevassero quando spediscono, ma siccome qualche settimana fa ho acquistato un prodotto tramite buoni Amazon (con disponibilità dell'articolo due settimane dopo) e me li hanno scalati subito, ero dubbioso.
Ma ho visto che tramite carta è specificato sotto che scaleranno successivamente. Prenotato anch'io :sbrod:
Nuovi sconti sul psn, giochi sotto i 15€ e giochi retrò. Più o meno sempre quelli. Io preso Dirt Rally + espansione VR e tutti i dlc a 13 euro :snob:
Ho dato una occhiata mi tenta ME catalyst e the golf club 2... sono strano mi sono sempre piaciuti giochi di golf simulativi...
obbligatorio
https://www.youtube.com/watch?v=4Et4idmg-Ak
io giocavo neo turf master del neogeo in sala giochi e poi su emulatore e albatross18/pangya che però non è simulativo
madonna, quasi quasi prendo the golf club 2
Il gioco di golf everybody's golf
non capisco se siete seri o se sono io stupido che non conosco il magico mondo delle golf sim :uhm:
ne guardo tanto a casa e mi piacerebbe imparare
everybody golf già ce l'ho, ma ovviamente è un arcadone divertente ma niente di che
In effetti. :lol:
io l'unico che ho giocato è stato quello incluso in wiisports. :asd:
ho sempre odiato che il tutto si limitasse al bloccare un cursore oscillante nel punto giusto per effettuare il tiro voluto. (calcolare traiettoria, vento etc... invece l'ho sempre trovato figo.)
Il golf solo con la Wii
Sempre piaciuto mi ricordo quando comprai pga tour golf secoli fa. De gustibus ovvio. Dopo una lunga run a bloodborne è rilassante :D.
Io da piccolo, abitando in campagna, mi sono fatto un enorme campo da golf a 6 buche attorno a casa e durante il tiro urlavo: SPA-GHE-TTIIIIIIII.
Lascia stare io e i miei cugini eravamo appassionati di lotti abbiamo devastato spiagge e soprattutto il giardino appena rifatto di mio zio per creare i campi più strani e difficili :D
Io sono rimasto a Zany Golf su Amiga :bua:
Per ancora un paio di giorni al MW PS VR V2 a 199 euro e PS4 Pro a 299
:perche:
ATTUALMENTE NON DISPONIBILE :cattivo:
Edit: sto provando a chiamare in negozio per sapere se l'offerta è valida anche lì ma non risponde nessuno :arrabbiato:
Guarda caso anche su ebay è in vendita allo stesso prezzo.
ci sono anche giochi in vr e altri a 9,90, e amazon ne sta matchando il prezzo, la ps vr 2 su amazon invece viene sempre 230 che non è male
Bon presa, ho costretto tutti colleghi ad andare a pranzo al centro commerciale :asd:
petta presa cosa? :uhm:
La ps4 pro :sisi: In realtà era da un po' che accarezzavo l'idea e mi ero posto come soglia psicologica quella dei 300€, poi aggiungici che il 3 è stato il mio compleanno e giugno è stato mese di quattordicesima :asd: