Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
io lo dico da tempo, dovrebbero lasciare vendere l'usto anche nel dd: compro un gioco dd, lo finisco e non voglio più giocarci? vendo la key e chi compra ha un gioco nuovo e io non posso più usarlo. se facessero una funzione ufficiale sul psn dove puoi vendere la tua key al prezzo che vuoi (il mercato si autoregola come le figurine di steam) con una percentuale che va a sony (che magari a sua volta rigira in parte ai rispettivi produttori), ci guadagnerebbero tutti. e anche gs e simili ci rimetterebbero sì, ma solo in parte perchè ci sarà sempre chi rimane sul fisico/scatolato, vuoi per ignoranza (nel senso che non sa che esiste la possibilità o ha dei dubbi ecc.) o per preferenza
Concordo.
Tra l'altro se il loro problema è la perdita di guadagni dalla rivendita delle key, basterebbe che imponessero una tassa di acquisto per ogni transazione eseguita.
Sono abbastanza convinto che su prodotti da 60 dollari, una tassa di 15 dollari sarebbe più che adeguata. E poi a scalare a seconda della valutazione del prodotto nello store al passare del tempo. Poi quanto ci vuole guadagnare il venditore privato, sono cazzi suoi.
-
Dovrebbero mettere su un'infradtruttura apposita. Una che vada bene con le leggi di tutti i paesi. Praticamente impossibile da fare. Basta solo vedere chebl'italia non può partecipare a concorsi a premi online a livello europeo per farsi un'idea.
-
Citazione:
Bigg
io lo dico da tempo, dovrebbero lasciare vendere l'usto anche nel dd: compro un gioco dd, lo finisco e non voglio più giocarci? vendo la key e chi compra ha un gioco nuovo e io non posso più usarlo. se facessero una funzione ufficiale sul psn dove puoi vendere la tua key al prezzo che vuoi (il mercato si autoregola come le figurine di steam) con una percentuale che va a sony (che magari a sua volta rigira in parte ai rispettivi produttori), ci guadagnerebbero tutti. e anche gs e simili ci rimetterebbero sì, ma solo in parte perchè ci sarà sempre chi rimane sul fisico/scatolato, vuoi per ignoranza (nel senso che non sa che esiste la possibilità o ha dei dubbi ecc.) o per preferenza
Mi pare che l'UE si stia muovendo in tal senso, avevo letto qualcosa tempo addietro.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Dovrebbero mettere su un'infradtruttura apposita. Una che vada bene con le leggi di tutti i paesi. Praticamente impossibile da fare. Basta solo vedere chebl'italia non può partecipare a concorsi a premi online a livello europeo per farsi un'idea.
Per la legge non è un problema, basterebbe un regolamento apposito, quantomeno in Europa.
-
È tornato il nes mini https://goo.gl/iBTznV
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
da mw ps4 slim 1tb + god of war a 269 anzichè 359
-
Unieuro fa qualche offerta su Switch, per esempio Arms a 40 euro, così come Splatoon 2. Arms passo che tanto il supporto è finito, e comunque c'è la demo. Splatoon invece lo prendo. Qualcuno lo gioca?
-
Citazione:
Wilmot26
Unieuro fa qualche offerta su Switch, per esempio Arms a 40 euro, così come Splatoon 2. Arms passo che tanto il supporto è finito, e comunque c'è la demo. Splatoon invece lo prendo. Qualcuno lo gioca?
Manco morto. Mi fa cagarissimo. Mi tengo il mio arms Che continua a divertitrmi (e comunque i tornei online restano presenti e costanti).
In ogni caso credo che a questo e3 annunceranno il seguito di arms.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
molti nuovi sconti sfiziosi :uhm: mi titilla Skyrim VR a 29,99 (ma ancora tantino) e il bundle di Bioshock a 12,99, che devo ancora fare i 2 dlc dell'Infinite. Ah c'è anche Andromeda a 7,99 ma tanto quello arriva sul plus
-
Parliamo di ps store?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
-
Offerta del weekend :sisi: https://store.playstation.com/it-it/...KNDOFFER2505/1 di notable mi sembra evil within 2 a 19 e Wolfenstein 2 a 24
-
Costano uguale al formato fisico su Amazon
-
allora gnente, non ho nemmeno controllato perché sono giochi che non mi interessano :asd:
-
Sul volantino Comet ho visto l'abbonamento PS Plus da 12 mesi a €39,90 .
-
Confermo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Da venerdì iniziano gli sconti sul psn store. dall'8 al 18 giugno
https://blog.it.playstation.com/2018...e-molto-altro/
-
Se può interessare da unieuro injustice 2, l'ombra della guerra e outlast trinity a 9.99€ cad.
-
Beh buono per l'ombra della guerra, hanno aperto un punto vendita vicino casa, oggi vado a controllare.
-
Citazione:
Ocean
bene, aumentiamo un pò il backlog
-
Nel frattempo GT Sport scatolato a 19 euro: https://goo.gl/xQtrn5
E pad PS4 a 39: https://goo.gl/49kqHC
Citazione:
Kiappo
bene, aumentiamo un pò il backlog
La vedo nerissima :rotfl:
Fortunatamente non ho scimmie per il momento :look:
-
Il pad mi sarebbe buono per svecchiare, ho ancora quello originale vecchio di 5 anni ma ancora se la cava egregiamente...
Confermo di aver trovato oggi da unieuro l'ombra della guerra a 9,99.
-
Da Comet Horizon zero Dawn complete edition a 19.99. occhio che nelle offerte days of play Che partono domani, dovrebbe stare a 29.99.
Quindi Comet almeno in teoria ha il prezzo migliore. Bisogna capire domani.
-
Citazione:
Harry_Lime
Da Comet Horizon zero Dawn complete edition a 19.99. occhio che nelle offerte days of play Che partono domani, dovrebbe stare a 29.99.
Quindi Comet almeno in teoria ha il prezzo migliore. Bisogna capire domani.
È quanto vorrei spendere , ma qui comet non c'è..ma a 29,90 non era già stato in offerta sul PSN?
Se anche domani lo mettono a quel prezzo che cavolo di promozione speciale è?
-
Per gli sconti di domani parlano di "fino al 60%", per cui teoricamente sul psn la complete edition potrebbe arrivare anche a 19,90. Ovviamente tocca aspettare domattina
-
Peccato che alla mia comet fossero terminati gli Horizon.
Ho preso solo Shadow of the colossus a 19,90, ma quello dovrebbe essere a quella cifra ovunque. l'ho preso li perchè tanto ero già in negozio.
-
Intanto plus 12 mesi a 39
https://amzn.to/2sQNfMy
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Uscite le "offerte" del days of plays"
Horizon ancora a 29,99 :facepalm:
-
Alla Comet la versione Complete sta a 19,90.
-
Citazione:
Wilmot26
Alla Comet la versione Complete sta a 19,90.
Eh, ci fosse dalle mie parti sarei già andato a prenderlo
Ma Sony non si vergogna a mettere sti prezzi sullo store? Horizon in supporto fisico su Amazon costa uguale a sta "offerta", in dd dovrebbe costare meno visto che non ci sono i costi del supporto fisico e di distribuzione :facepalm:
-
Ma che stai dicendo? I prezzi del Digital su Console sono sempre stati uguali o maggiori di quelli dei negozi. Questa cosa che su console conviene comprare il digitale è una roba che vi siete inventati voi pcisti e scommetto di non sbagliare dicendo che tu hai anche un PC.
Citazione:
freddye78
Eh, ci fosse dalle mie parti sarei già andato a prenderlo
Ma Sony non si vergogna a mettere sti prezzi sullo store? Horizon in supporto fisico su Amazon costa uguale a sta "offerta", in dd dovrebbe costare meno visto che non ci sono i costi del supporto fisico e di distribuzione :facepalm:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che stai dicendo? I prezzi del Digital su Console sono sempre stati uguali o maggiori di quelli dei negozi. Questa cosa che su console conviene comprare il digitale è una roba che vi siete inventati voi pcisti e scommetto di non sbagliare i modi dicendo che tu hai anche un PC.
Come che fosse una colpa avere una piattaforma superiore :asd: :fag:
Penso che i produttori di console rimangano protettivi verso il retail per non inimicarsi i loro principali distributori, cosa che nel mondo pc non esiste visto che è un mercato "libero" (senza branding e royalty alla piattaforma).
Già alcuni negozi si erano ribellati verso Microsoft per il game pass, figuriamoci cosa farebbero se sullo store ufficiale di Sony mettessero sconti tipo Steam :asd:
-
no anch'io dico che il digitale costa meno e non ho un pc da 10 anni :smug:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma che stai dicendo? I prezzi del Digital su Console sono sempre stati uguali o maggiori di quelli dei negozi. Questa cosa che su console conviene comprare il digitale è una roba che vi siete inventati voi pcisti e scommetto di non sbagliare dicendo che tu hai anche un PC.
Sempre beneducato vedo :roll:
"voi pcisti" come se stessimo su due fazioni contrapposte e non fossimo tutti gamers :roll:
Non ho mai scritto che conviene in DD su console, ho scritto che DOVREBBE, a rigor di logica, costare meno in digitale non essendoci supporto fisico e costi di distribuzione.
Ma d'altronde su console fanno pagare anche l'online e da lì hanno iniziato a produrre i DLC quindi è anche logico che Sony e MS ci speculino su finché gli utenti pagano senza fiatare queste "offerte" farlocche
-
Citazione:
Para Noir
E ti sembra di aver ragione?
-
La tua ignoranza in materia videoludica è abbastanza sconcertante. Il primo DLC è nato volontariamente da Valve con Half Life 2 episodio 1. Lo stesso Gabe Newell dichiarò che questo sistema (poi definito DLC), avrebbe radicalmente modificato l'industria diventando uno standard. Ma va beh continuiamo ancora dai.
Citazione:
freddye78
Sempre beneducato vedo :roll:
"voi pcisti" come se stessimo su due fazioni contrapposte e non fossimo tutti gamers :roll:
Non ho mai scritto che conviene in DD su console, ho scritto che DOVREBBE, a rigor di logica, costare meno in digitale non essendoci supporto fisico e costi di distribuzione.
Ma d'altronde su console fanno pagare anche l'online e da lì hanno iniziato a produrre i DLC quindi è anche logico che Sony e MS ci speculino su finché gli utenti pagano senza fiatare queste "offerte" farlocche
-
Il negozio digitale su console è uno, quelli fisici sono milioni. Chissà dove conviene di più.
-
Citazione:
Harry_Lime
La tua ignoranza in materia videoludica è abbastanza sconcertante. Il primo DLC è nato volontariamente da Valve con Half Life 2 episodio 1. Lo stesso Gabe Newell dichiarò che questo sistema (poi definito DLC), avrebbe radicalmente modificato l'industria diventando uno standard. Ma va beh continuiamo ancora dai.
trovando i tuoi interventi di un'arroganza e maleducazione totalmente fuori luogo, non ti degnerò di una risposta.
Solo una precisazione, episode 1 e 2, pur essendo legati a HL2, non vengono tecnicamente definiti DLC ma due ESPANSIONI standalone della storia, praticamente due mini giochi, visto che non occorre avere installato HL2 per giocarci, a differenza dei DLC che richiedono l'aver il gioco base installato
Quindi non sono minimamente paragonabili.
Saluti
-
Citazione:
Para Noir
Idem.
Praticamente tutti i giochi che ho comprato fin'ora in digitale li ho sempre presi ad un prezzo di gran lunga inferiore allo scatolato.
È a sto giro che è scandaloso, Horizon 19€ e God of War 49€ come su Amazon. :asd:
-
Citazione:
Micheal Taggart
Idem.
Praticamente tutti i giochi che ho comprato fin'ora in digitale li ho sempre presi ad un prezzo di gran lunga inferiore allo scatolato.
È a sto giro che è scandaloso, Horizon 19€ e God of War 49€ come su Amazon. :asd:
Horizon 29
Anche perché non avrebbe senso a sto punto acquistare in dd, giusto solo la comodità di non avere dischi in giro
-
Citazione:
Harry_Lime
E ti sembra di aver ragione?
Ne avevamo già parlato, ed eravamo convenuti che per i barboni come me che comprano la roba a distanza di anni e solo in sconto il digitale conviene :snob: in tutti gli altri casi no