preferisco aggiornarmi in questo topic :snob:
Visualizzazione Stampabile
preferisco aggiornarmi in questo topic :snob:
dall'11 aprile slim da 1tb + secondo controller a 269 al MW :sisi:
c'è anche la ones 1tb+ fh3 a €220 not bad :sisi:
A partire da domattina alle 8.00 e per tutto il weekend, unieuro farà il 25% su tutto il listino ufficiale di tutti i prodotti.
In teoria quindi dovrebbe valere anche per le console.
I prezzi partono da quelli ufficiali e non da quelli scontati, quindi non pensate di portarvi a casa una ps4 per 200 euro meno il 25%.
Però dovrebbero esserci le switch al 25%.
da domattina anche direttamente in negozio l'offerta diventa valida. Per questo weekend, gli ordini online saranno evasi solo con spedizione e non con ritiro in negozio.
Quindi o scegliete di acquistare online, o andate domani in negozio (sperando di trovare quello che cercate).
https://www.unieuro.it/online/
stavo per scriverlo io ma non si sapeva cosa era escluso, beh sono esclusi solo gli iPhone, tutto il resto (se disponibile :roll:) è -25%, l'ultima volta che hanno fatto sta cosa era per halloween mi pare
ah già sono un mona :facepalm:
:sisi:Citazione:
*Lo sconto si applica solo con consegna a domicilio, direttamente in carrello, per una spesa minima di 299 euro. Esclusi gli iPhone. Coupon sconto non utilizzabili per tutta la durata della promozione
per cui niente plus?
o meglio, dovrei prenderne per un totale di 299 euro?
da mediaworld promozione valida solo online per il dualshock v2 a 39,99€, sono tentatissimo, ma per fortuna non è disponibile :asd: 5,99€ la spedizione o ritiro gratis in negozio
Io l'ho preso a 49 al carrefour, ma vedo che è a 49 anche da altre parti (catena SME, solo nel nord-est). Anche su amazon è spesso a 49, quindi al massimo risparmi 4 euro
10 visto che lo ritirerei in negozio.
e di solito io trovo solo quelli vecchi in vendita, non il v2
allora per 10 euro va bene :sisi:
io preso v2 e sempre trovato v2, anche se a volte negli scaffali mettono per primi i rimasugli di v1, che costano uguale, per fottere qualche ignaro :roll: furbastri
ma i v2 (solo a me fa strano ?:asd:) sono quelli con la batteria migliore? o c'è una terza versione? :look:
che io sappia dei "v1", quelli senza barra colorata che si vede anche da sopra (e cioè quelli usciti la prima volta con la slim, e poi con la pro) esistevano due versioni, la differenza non era nella batteria ma nel jack per la cuffia mi pare, ma non ricordo perché :uhm: dei "v2" usciti da settembre per ora dovrebbe esserci solo una versione invece, supportano il collegamento via usb (niente lag del bluetooth) e qualche altra stronzatina, io li ho avuti tutti e come autonomia durano uguale :asd:
Un v2 lo ho io da vendere nuovo a 40€, a saperlo prima lo davo a te Para
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
eh, alla fine è stato un acquisto d'impulso, su amazon era tornato a 55 euro da un pezzo, e dovunque lo vedevo a 69 :asd: l'ho visto a 49 per la prima volta in un negozio fisico e bon :asd: e poi l'ho visto a 49 da altre parti
se lo metti su subito.it secondo me lo vendi senza fatica comq