Mi lascia perplesso il fatto del ricondizionato e che alla fine la PRO non è una "nuova console"
Visualizzazione Stampabile
Mi lascia perplesso il fatto del ricondizionato e che alla fine la PRO non è una "nuova console"
Sony/game stop ne danno 2?
anche al carrefour ritirano :sisi:
http://i.imgur.com/Nusa77H.png
Gamestop.
Era parso strano anche a me in quanto l'offerta non era pubblicizzata da nessuna parte.
Probabilmente avevano un eccesso di copie e volevano promuovere le vendite della Pro? :boh2:
Non saprei, magari era un'iniziativa isolata di quella filiale (anche se non so se hanno questo grado di autonomia).
Per chi ha acquistato da Unieuro nel giorno dell'offerta -22% (iva), se gli scrivete vi rimborsano i 9,90 sacchi delle spese di spedizione :chebotta:
:???:
150 euro per la Xbox One è OTTIMO!!
Però davvero, non faccio discorsi da sonaro, ma se compro XOne adesso, non comprerò più Switch...
E come lettore blu ray in salotto ho ancora PS3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alcuni Preorder scontati da Unieuro:
https://www.unieuro.it/online/sconti-destate/?dFR[canvas.code][0]=Volantino6-20lug2017&dFR[categoryNames_it.lvl3][0]=Giochi%20Playstation%204&#
Fra gli altri c'è L'ombra della guerra a 39,99€.
Bello vedere Switch sconto 1%... dai! a quel punto non rimarcarlo nemmeno che fai scappar da ridere. :asd:
ci ho fatto caso anch'io :asd:
ma dark souls 3 deluxe a 30,99 (con card da 35 presa da press-start) come lo vedete? Lo preferirei su disco ma viene ancora 50 da GS o 59 su amazon :uhm: ma tanto non credo lo venderò. Mi sta solo sul cazzo che in digitale è la versione deluxe e non la The Fire Fades Edition, che a quanto pare in digitale è in vendita solo sullo store giapponese :uhm: (a 45 euro)
edit: fanculo preso :rullezza:
Beh ps4 slim da 1 tb con 2 pad a 249,99 non è male da unieuro!
Ci fosse anche un gioco...
vabbè ma i giochi dopo un po' non valgono mai niente, il secondo pad può essere utile (se non altro perché la batteria dura poco :asd: )
io però comprerei solo da amazon, in caso di problemi sbattimenti zero, con unieuro eehhh vediamo dobbiamo rispedirla eeeehhhh
Si unieuro ha una brutta assistenza clienti
sconti d'estate sul psn :sisi: tante cose carine, ma più o meno sempre quelle
Nuovi?