Io a Natale recupero AC.
A Ottobre non dovrei prendere nulla, in teoria, mi sfondo di Fifa e cerco di andare avanti con Andromeda.
A novembre via di Cod e Battlefront.
Visualizzazione Stampabile
Io a Natale recupero AC.
A Ottobre non dovrei prendere nulla, in teoria, mi sfondo di Fifa e cerco di andare avanti con Andromeda.
A novembre via di Cod e Battlefront.
io non riuscirò a prendere tutto quello che mi interessa e qualcosa finirà inevitabilmente in backlog
Io sto pensando di lasciare the evil within 2 li dov'è.
Capita il 13 ottobre proprio durante l'inizio di un set e finito il set e finito il set mi ritrovo pure south park (17 ottobre).
E poi di nuovo wolfenstein 2 una settimana dopo.
Boh, ci penso un attimo.
io penso di saltare a questo punto wolfenstein 2 solo perchè altrimenti finirei con l'accantonare destiny 2. senza
contare che ogni tanto mi faccio del multi anche a fifa18. troppa roba altrimenti.
però tutto dipende se riesco a giocarmi il primo tew nel frattempo altrimenti salto quello e mi prendo wolfenstein.
Dishonored 2 a 24 euro scatolato :D
https://goo.gl/m4RMjX
Prezzo più basso di sempre :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7c38513814.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ventola dock hub per ps4 a 16 euro
http://amzn.to/2kmb665
Non so se è stato detto, ma ci sono le nuove offerte su PS Store "Solo su Playstation".
Sembra nulla di nuovo sotto al sole, ma sempre alcune perle per chi non le ha già fra cui Alienation a 10€ o Nioh a 25€.
macché, quelle ventole cinesi di solito fanno più rumore della playstation di suo :asd:
io sto pensando di raffreddarla a liquido, fanless, con il radiatore di una macchina :snob:
veramente non capisco tutta questa ansia per rumore e raffreddamento. roba da far impallidire i pcisti :asd:
Beh, un coso che ti fa 60-70db di rumore mentre giochi ti rovina tanto, ma tanto l'esperienza di gioco. Poi non so se voi sparate a manetta il volume, o se siete stati fortunati e non vi è mai capitata una playstation come la mia (due di fila uguali tra l'altro) :asd:
Come avevo già scritto Sony usa due produttori di ventole, Delta e Nidec. Le Delta fa ventole molto più rumorose. Non so la percentuale ma credo che sia 50 e 50.
Perché sul subreddit /ps4pro/ ogni giorno c'è qualcuno che si chiede se è normale che la loro pro faccia così tanto rumore. Di solito metà persone rispondono di sì, metà di no. Non so se metà di loro ha ventole di un tipo e metà dell'altro, ma non sono io l'unico ad essere strano e a rendermi conto che È un problema.
Non vorresti avere una ps4pro completamente inaudibile, potendo? Come la mia slim :smug: OH dio, la amo carnalmente. Vado a scoparmela un po' BRB
Beh Horizon ottimo prezzo!
para :rotfl: :rotfl:
Ma ziocane! :rotfl:
Sei cresciuto in una camera anecoica? :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho vissuto benissimo tutta la vita :boh2:
Ho solo avuto due traumi di questo tipo. La prima volta erano delle ventole cinesi con i led che mi ero comprato per il mio pc da gaming tutto moddato come un bimbominkia. Il colore era bello, ma facevano un rumore, MA UN RUMORE. All'inizio non capivo cos'era, era solo una sensazione di sconforto. Come se si stesse pressurizzando la stanza. Avete presente? No, come potete. Ad ogni modo dopo un po' mi sono reso conto che erano proprio le ventole. A malincuore le ho smontate e tenuto delle merdose ventole nere, ma silenziose.
La seconda volta mi è capitato con la prima PS4. L'avevo presa quel pomeriggio, ero tutto gasato. Avevo appena fatto il plus e scaricato il primo gioco free, Ether One. Non avevo ancora la 20mb quindi ha finito di scaricarlo verso le 23.30. È tardi ma vabbè, lo lancio a cazzoduro già pronto a proiettarmi verso nuovi orizzonti di gioco. E appena avviato lo avverto. Lo stesso sconforto dell'altra volta. Una specie di fruscio che monta in background. Whooooo. Mi giro a guardare la mia ragazza accanto a me sul divano, il rombo aumenta. Lo sguardo di terrore lo stesso. WHOOOO. Guardo di nuovo verso il televisore. WHOOOOOOOOOOORRRRLLLL. Cazzo, nelle istruzioni non c'era scritto che se la usi di notte svegli tutto il condominio. WHHHHOOOOOOOOOOOOOHHHSSSHHHHHHH. Ormai la PS4 è fuori controllo, esco dal gioco per paura di fonderla sul momento. Pian piano si calma. WHooooooshhhh. Fa finta di niente la stronza, come se non fosse successo niente. La spengo. Il giorno dopo la porto a cambiare con una uguale, il commesso un po' tergiversa ma me la cambia. Arrivo a casa, uguale a prima. Sony, vaffanculo.
Dopo un anno e mezzo ho preso la slim e sì insomma, la mia vita sessuale è migliorata. Non ditelo alla mia ragazza.
Capisco para :sisi:
Io ho lo stesso odio per i “cavi a vista disordinati” nelle camere
:lol:
Io ho una PS4 Fat che a distanza di 2 metri e mezzo non si sente. Sarà anche che il volume della TV sta al giusto punto per godersi i giochi.