L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 99

Pagina 99 di 159 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.961 a 1.980 di 3178

Discussione: L'Angolo delle offerte

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Re: L'Angolo delle offerte

Io a Natale recupero AC.
    A Ottobre non dovrei prendere nulla, in teoria, mi sfondo di Fifa e cerco di andare avanti con Andromeda.
    A novembre via di Cod e Battlefront.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

io non riuscirò a prendere tutto quello che mi interessa e qualcosa finirà inevitabilmente in backlog

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Io sto pensando di lasciare the evil within 2 li dov'è.
    Capita il 13 ottobre proprio durante l'inizio di un set e finito il set e finito il set mi ritrovo pure south park (17 ottobre).
    E poi di nuovo wolfenstein 2 una settimana dopo.
    Boh, ci penso un attimo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Capita il 13 ottobre proprio durante l'inizio di un set e finito il set e finito il set mi ritrovo pure south park (17 ottobre)
    Meno male che c'è sempre qualcuno che mi ricorda di questo gioco che ho preordinato eoni fa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

io penso di saltare a questo punto wolfenstein 2 solo perchè altrimenti finirei con l'accantonare destiny 2. senza
    contare che ogni tanto mi faccio del multi anche a fifa18. troppa roba altrimenti.
    però tutto dipende se riesco a giocarmi il primo tew nel frattempo altrimenti salto quello e mi prendo wolfenstein.

Senior Member L'avatar di Micheal Taggart

Dishonored 2 a 24 euro scatolato

https://goo.gl/m4RMjX

Prezzo più basso di sempre

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Ventola dock hub per ps4 a 16 euro
    http://amzn.to/2kmb665

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Non so se è stato detto, ma ci sono le nuove offerte su PS Store "Solo su Playstation".

Sembra nulla di nuovo sotto al sole, ma sempre alcune perle per chi non le ha già fra cui Alienation a 10€ o Nioh a 25€.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ventola dock hub per ps4 a 16 euro
    http://amzn.to/2kmb665
    Para noir lo prenderà sicuramente! sai che silenzio...

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

macché, quelle ventole cinesi di solito fanno più rumore della playstation di suo

io sto pensando di raffreddarla a liquido, fanless, con il radiatore di una macchina

Gamer IDs

veramente non capisco tutta questa ansia per rumore e raffreddamento. roba da far impallidire i pcisti

Senior Member

Beh, un coso che ti fa 60-70db di rumore mentre giochi ti rovina tanto, ma tanto l'esperienza di gioco. Poi non so se voi sparate a manetta il volume, o se siete stati fortunati e non vi è mai capitata una playstation come la mia (due di fila uguali tra l'altro)

Come avevo già scritto Sony usa due produttori di ventole, Delta e Nidec. Le Delta fa ventole molto più rumorose. Non so la percentuale ma credo che sia 50 e 50.

Perché sul subreddit /ps4pro/ ogni giorno c'è qualcuno che si chiede se è normale che la loro pro faccia così tanto rumore. Di solito metà persone rispondono di sì, metà di no. Non so se metà di loro ha ventole di un tipo e metà dell'altro, ma non sono io l'unico ad essere strano e a rendermi conto che È un problema.

Non vorresti avere una ps4pro completamente inaudibile, potendo? Come la mia slim OH dio, la amo carnalmente. Vado a scoparmela un po' BRB

Senior Member

Beh Horizon ottimo prezzo!

Senior Member L'avatar di fuserz

para

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Ma ziocane!

Sei cresciuto in una camera anecoica?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member

Ho vissuto benissimo tutta la vita

Ho solo avuto due traumi di questo tipo. La prima volta erano delle ventole cinesi con i led che mi ero comprato per il mio pc da gaming tutto moddato come un bimbominkia. Il colore era bello, ma facevano un rumore, MA UN RUMORE. All'inizio non capivo cos'era, era solo una sensazione di sconforto. Come se si stesse pressurizzando la stanza. Avete presente? No, come potete. Ad ogni modo dopo un po' mi sono reso conto che erano proprio le ventole. A malincuore le ho smontate e tenuto delle merdose ventole nere, ma silenziose.

La seconda volta mi è capitato con la prima PS4. L'avevo presa quel pomeriggio, ero tutto gasato. Avevo appena fatto il plus e scaricato il primo gioco free, Ether One. Non avevo ancora la 20mb quindi ha finito di scaricarlo verso le 23.30. È tardi ma vabbè, lo lancio a cazzoduro già pronto a proiettarmi verso nuovi orizzonti di gioco. E appena avviato lo avverto. Lo stesso sconforto dell'altra volta. Una specie di fruscio che monta in background. Whooooo. Mi giro a guardare la mia ragazza accanto a me sul divano, il rombo aumenta. Lo sguardo di terrore lo stesso. WHOOOO. Guardo di nuovo verso il televisore. WHOOOOOOOOOOORRRRLLLL. Cazzo, nelle istruzioni non c'era scritto che se la usi di notte svegli tutto il condominio. WHHHHOOOOOOOOOOOOOHHHSSSHHHHHHH. Ormai la PS4 è fuori controllo, esco dal gioco per paura di fonderla sul momento. Pian piano si calma. WHooooooshhhh. Fa finta di niente la stronza, come se non fosse successo niente. La spengo. Il giorno dopo la porto a cambiare con una uguale, il commesso un po' tergiversa ma me la cambia. Arrivo a casa, uguale a prima. Sony, vaffanculo.

Dopo un anno e mezzo ho preso la slim e sì insomma, la mia vita sessuale è migliorata. Non ditelo alla mia ragazza.
    Ultima modifica di Para Noir; 04-10-17 alle 17:31

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ho vissuto benissimo tutta la vita

Ho solo avuto due traumi di questo tipo. La prima volta erano delle ventole cinesi con i led che mi ero comprato per il mio pc da gaming tutto moddato come un bimbominkia. Il colore era bello, ma facevano un rumore, MA UN RUMORE. All'inizio non capivo cos'era, era solo una sensazione di sconforto. Come se si stesse pressurizzando la stanza. Avete presente? No, come potete. Ad ogni modo dopo un po' mi sono reso conto che erano proprio le ventole. A malincuore le ho smontate e tenuto delle merdose ventole nere, ma silenziose.

La seconda volta mi è capitato con la prima PS4. L'avevo presa quel pomeriggio, ero tutto gasato. Avevo appena fatto il plus e scaricato il primo gioco free, Ether One. Non avevo ancora la 20mb quindi ha finito di scaricarlo verso le 23.30. È tardi ma vabbè, lo lancio a cazzoduro già pronto a proiettarmi verso nuovi orizzonti di gioco. E appena avviato lo avverto. Lo stesso sconforto dell'altra volta. Una specie di fruscio che monta in background. Whooooo. Mi giro a guardare la mia ragazza accanto a me sul divano, il rombo aumenta. Lo sguardo di terrore lo stesso. WHOOOO. Guardo di nuovo verso il televisore. WHOOOOOOOOOOORRRRLLLL. Cazzo, nelle istruzioni non c'era scritto che se la usi di notte svegli tutto il condominio. WHHHHOOOOOOOOOOOOOHHHSSSHHHHHHH. Ormai la PS4 è fuori controllo, esco dal gioco per paura di fonderla sul momento. WHOOOOOOOOoooooo. Pian piano si calma, fa finta di niente la stronza adesso, come se non fosse successo niente. La spengo. Il giorno dopo l'ho restituita con una uguale. Stessa storia. Sony, vaffanculo.

Dopo un anno e mezzo ho preso la slim e sì insomma, la mia vita sessuale è migliorata. Non ditelo alla mia ragazza.
    Io due domande me le farei se stessi con te.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Capisco para

Io ho lo stesso odio per i “cavi a vista disordinati” nelle camere

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Il prof. L'avatar di akrilico

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Io ho una PS4 Fat che a distanza di 2 metri e mezzo non si sente. Sarà anche che il volume della TV sta al giusto punto per godersi i giochi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su