in dd compro solo ottime offerte. Il resto cerco di prenderlo per poi venderlo. Se non trovi nessuno su subito, su ebay vendi sicuro.
in dd compro solo ottime offerte. Il resto cerco di prenderlo per poi venderlo. Se non trovi nessuno su subito, su ebay vendi sicuro.
però su ebay devi spedire su subito fai consegna a mano con meno sbattimenti
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Purtroppo con BFII hanno fatto in modo che non sia possibile ricavare le stats. BF1 fa sui 40-50k giocatori ultimamente. Io quando gioco trovo una partita nel giro di 0-1 secondi, non so per chi ha BFII come vadano le cose.
Invece del primo Battlefront, che ho e che gioco ogni tanto, ci sono 1k-3k giocatori in media![]()
EHEHEH, prova Horizon Zero Dawn o God of War o qualche altro gioco a 4K e poi puoi tirare le somme
Esempio della variabilità tra esemplari:
Prestameli
Anche la tv grazie![]()
Ammazza, la differenza è abnorme, però leggevo oggi che non sembrano esserci soluzioni particolari da questo punto di vista sulla B.
Fatto sta che, ora che Switch mi ha fatto tornare la voglia di giocare, voglio una Pro...ma sono povero, quindi a caccia di offerte![]()
Che merd ste nuove console del cazzo! Rivoglio le vecchie che infili il dvd e giochi!!
C'è chi dice che la seconda revisione sia più silenziosa, ma secondo me il grosso della differenza la fa il produttore di ventole. Una chassis A con ventola Nidec secondo me sarà più silenziosa di una chassis B con ventola Delta. Poi conta anche come viene messa la pasta termica, in alcune viene messa di merda per cui scaldano di più. Diciamo che Sony non è bravissima nel progettare sistemi di raffreddamento né nel controllo qualità. Speriamo che con la PS5 copi da Microsoft, o si decida di non comprare più ventole da Delta![]()
Vero, sopratutto con x360 Microsoft ha fatto un lavorone nella progettazione del raffreddamento
Sony può anche vendere controller che si spellano le gomme dagli stick analogici e che si rompono i grilletti, tanto vende lo stesso.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
purtroppo credo che ci sia poco da fare. se vogliamo continuare a pagarle 3/400 euro, a calare con gli anni, quello sarà
Ultima modifica di Harry_Lime; 06-05-18 alle 00:43
Quindi 90/100€ in più della Pro di listino?mi sembra in linea con quello che dicevo.
Ma non è che non vende perché costa tanto, non vende perché questa generazione xbox ha perso. Una PS5 costruita bene a 500 euro non avrebbe problemi di vendite secondo me.
Non vende perché non c'è un cazzo con cui giocare su x1
Questo secondo I tuoi gusti che a un altro potrebbero far cagare esattamente come a te fan cagare quelli degli utenti Xbox. Non sta scritto da nessuna parte che hai il dono del gusto e che questo coincida con le esclusive di Sony. È pieno di giochi e volendo anche di esclusive, ma guarda caso se sono di ms é la solita solfa, se sono Sony invece sono il must.
Ridicolo.
Secondo i gusti mondiali a vedere le critiche e i dati di vendita.