Ho preso SW Squadrons a 24,99
Ho preso SW Squadrons a 24,99
Doom Eternal 30 carte su amazon con posterino in metallo.
su amazon borderlands 3 a 11.99
offerte gamestop (credo calendario dell'avvento): fino a domani tlou 2 e ghost of tsushima a 30 euro l'uno. ordinati al volo entrambi![]()
potrei ordinarli per ritirarli in negozio![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Sì me ne ero accorto, ho fatto così gracias a todostanto avranno le versioni upgradate gratis per PS5 e i savegame saranno compatibili, entrambe cose che mi interessano altrimenti forse non li avrei neanche cominciati, volendo teoricamente prendere una PS5 a breve
Ghost of Tsushima a 29,99€ presso Unieuro online.
Anche The Last of Us 2
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
https://amzn.to/385SexL
Super Mario game&watch a 45 euro invece che 60
Comunque mi sto scaricando Fallout 76 che c'è la versione di prova per qualche giorno sul psn
Ogni tanto pure a me viene la curiosità... chssà.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io non avevo trovato niente di che
Comunque al MW ci sono un sacco di giochi PS5 scontati, Deathloop, Guardians of the galaxy spiderman ecc. circa tutti a 35€
Ragazzi domanda, se preordino un gioco su gamestop consegnano sempre al day1? Chi ha avuto esperienze?
E invece Unieuro?
Grazie
GameStop si.
Unieuro dipende.
Se devi fartelo consegnare a casa da un ordine online stai certo che il Day One te lo sogni.
Se invece fai ritiro in negozio, puoi avere il culo che si dimenticano dell'uscita e la trovi un giorno prima, oppure che arriva per il giorno stesso ma si dimenticano di chiamarti o arriva dopo qualche giorno.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk