Ciao !
postate qui eventuali offerte che trovate in giro per la rete!
siano esse fisiche o sul psn / xbox live
Ciao !
postate qui eventuali offerte che trovate in giro per la rete!
siano esse fisiche o sul psn / xbox live
iscritto (fino a che non si deciderà eventualente di riunificare il tutto)
+1
Frugal gaming è un ottimo sito come punto di partenza per trovare offerte e sconti vari
mai provato... vediamo![]()
sapete se game.co.uk shippa anche fuori dagli uk (tipo italia e germania) e, se si, con un sovrapprezzo?![]()
Ultima modifica di skyhigh; 16-01-16 alle 23:13
quoto.
se non hai un motivo supervalido, lascia perdere.
beh dai tre sterle non sono tante..considerando che ha diversi titoli per one a 9.90 sterle, direi che ne vale la pena
volevo prendere alien isolation ripley edition (che ho già finito su ps4, ma la mia donna vuole assolutamente giocarlo e ora abbiamo solo la one).. da mediaworld dietro casa costa 20 euro, prenderlo da uk mi costerebbe uguale alla fine spedizioni incluse, però se ci metto insieme un altro paio di giochini a 10 euro comincia a convenire. per esempio volevo prendere the evil whitin, sempre a 10.. però speravo che uscisse la goty con tutti i dlc..ma non esce mai santiddio![]()
mica male i prezzi![]()
Mica male la donna che vuole giocare ad alien
non è una videogiocatrice incallita, ma ci sono cose per cui va veramente in scimmia pesante
per esempio le ho preso final fantasy 8 steam edition e se l'è piallato tutto (ultima comprese) in una settimana
conta che adesso si è presa black ops 3 perché adora la modalità zombi, e sta aspettando con la bava alla bocca the division![]()
eh, eh, davvero...
io non mi lamento, mia moglie dopo tutti questi anni di videogiocare non mi ha sventrato come avrebbe fatto un alien ed è già qualcosa bua: