Re: SILENT HILL 2: Remake
Che cazzo di capolavoro. Bravi davvero. L'originale l'ho giocato e finito una volta e l'ho adorato, ci avrò messo una ventina di ore. Ovviamente non ricordo una sega ma meglio cosi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Che cazzo di capolavoro. Bravi davvero. L'originale l'ho giocato e finito una volta e l'ho adorato, ci avrò messo una ventina di ore. Ovviamente non ricordo una sega ma meglio cosi.
Già hai finito il remake??
Su pc gira un po' di merda comunque eh...
Citazione:
cloooze
Su pc gira un po' di merda comunque eh...
Se ti riferisci allo stuttering io ho trovato questa soluzione
https://www.reddit.com/r/silenthill/..._stutters_fix/
Non sparisce completamente ma diventa più sporadico
Citazione:
Absint
Già hai finito il remake??
No, parlavo dell'originale
Su steam sta a "estremamente positivo", e leggo lodi sperticate... e dire che sembrava monnezza dai primi trailer :pippotto:
a me non sorprende... in fin dei conti, bastava - prevedibilmente - stare fedeli all'originale per non failare, anzi...
cmq ho capito che mi devo raccattare una ps5, non solo per questo ma anche per RE2-3 e per alan wake 2
Sto gioco ha una cosa che mi manda ai matti:
trovi un cassetto apribile, lo apri, e non c'è niente :noncelafa:
Citazione:
cloooze
Sto gioco ha una cosa che mi manda ai matti:
trovi un cassetto apribile, lo apri, e non c'è niente :noncelafa:
beh è normale dai :asd: però ti capisco :sisi:
Forse ai livelli di difficoltà più bassi quei fottuti cassetti conterrebbero qualcosa?
Spero di si se no che senso ha :asd:
anche in TLOU ci sono mille cassettini vuoti. è il mood del gioco di rovistare in cerca di qualcosa di utile. se si aprissero solo i cassetti con un loot interessante, non ci sarebbe più gusto dopo un po'.
Non mi risulta sai... in TLOU come anche in RE2 remake se potevi aprire qualcosa allora ci trovavi di sicuro un item.
Secondo me qui in SH2 quei cassetti che trovi vuoti in modalità normale li trovi pieni in modalità facile. Una gestione un po' pigra imho.
Citazione:
cloooze
Non mi risulta sai... in TLOU come anche in RE2 remake se potevi aprire qualcosa allora ci trovavi di sicuro un item.
Secondo me qui in SH2 quei cassetti che trovi vuoti in modalità normale li trovi pieni in modalità facile. Una gestione un po' pigra imho.
Nah, a naso è proprio come dice Eric, quando apri speri di trovare ma non sempre trovi, contribuisce a creare aspettativa/simulare il fatto di arrabattarsi con quello che trovi, etc
Citazione:
cloooze
In TLOU mi sembra che la roba trovata andava in base al livello di difficoltà :uhm:
Comunque secondo me va bene trovare cassetti vuoti, contribuisce all'esperienza di esplorare le varie aree