Re: SILENT HILL 2: Remake
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Observer ce l'ho in lista da anni. ma non mi è mai venuta la voglia di provarlo veramente.
The medium dopo un po' di avanti e indietro mi ha stufato e l'ho mollato.
The Medium é abbastanza guidato, un gioco moderno. Una discreta esperienza, ma niente di indimenticabile. Observer é un gran bel gioco, ma molto old style.. mappa di gioco piccola e ambienti angusti che devi ripercorrere piú e piú volte ed esplorare con estrema attenzione per capire come continuare. Decisamente non un' esperienza per tutti
Citazione:
McHawk
Sono passato da un cauto "da provare quando scende a 19.90" a un "quasi quasi me lo accatto ora".
Sembra sia stato fatto un bel lavoro, non perfetto sicuramente, ma decisamente sopra le aspettative di tantissimi (tra cui mi ci metto anche io) :pippotto:
l'ospedale è qualcosa di sublime, hanno fatto un lavoro pazzesco
AVVERTENZA: PER EVITARE SPOILER CLAMOROSO, NON GIOCATELO IN ITALIANO.
Non entro nel dettaglio reale del perché dico questo..ma sappiatelo. Giocatelo senza sottotitoli italiani/lingua italiana che sia.
Vabbè, per molti c'è poco da spoilerare :asd:
Spero abbiano reso un po più chiaro il filmato della videocassetta, perchè all'inizio non avevo capito bene
Citazione:
Absint
AVVERTENZA: PER EVITARE SPOILER CLAMOROSO, NON GIOCATELO IN ITALIANO.
Non entro nel dettaglio reale del perché dico questo..ma sappiatelo. Giocatelo senza sottotitoli italiani/lingua italiana che sia.
ci stai dicendo che l'hai preso, quindi? :asd:
:lol: ora sono curioso. che hanno "spoilerato" nella versione italiana? mettilo sotto spoiler.
Ho giocato l'originale quindi non ho paura di rovinarmi una sorpresa.
Ma in che senso non giocarlo per non spoilerarselo?
Comunque fino a ieri era in offerta su Amazon e oggi non c'è più, mannaggia a me che ho aspettato...
da come ho capito lo spoiler riguarda una comunicazione via radio di Mary quando recuperi la radio...
nei sottotitoli in italiano c'era scritto "mi hai ucciso". Così. de botto
l'errore è stato poi corretto subito
Oh dio ho letto lo spolier, fantastico :asd:
cmq su YouTube ci sono i walkthrough completi almeno da domenica, vedo che come durata complessiva si attestano sulle 10 ore. Mi chiedo se e quante parti nuove hanno aggiunto... guardando di fretta sembra tutto abbastanza fedele, ad esempio la parte finale prima di raggiungere la barca
quando James salta dentro la sua stessa fossa
è rifatta pari pari con la stessa musica dell'originale
Citazione:
CeC
da come ho capito lo spoiler riguarda una comunicazione via radio di Mary quando recuperi la radio...
nei sottotitoli in italiano c'era scritto "mi hai ucciso". Così. de botto
l'errore è stato poi corretto subito
Ma dai, e in inglese che direbbe?
Nulla, la comunicazione è disturbata quindi non si capisce che dice
Citazione:
nicolas senada
cmq su YouTube ci sono i walkthrough completi almeno da domenica, vedo che come durata complessiva si attestano sulle 10 ore. Mi chiedo se e quante parti nuove hanno aggiunto... guardando di fretta sembra tutto abbastanza fedele, ad esempio la parte finale prima di raggiungere la barca
quando James salta dentro la sua stessa fossa
è rifatta pari pari con la stessa musica dell'originale
se giochi per esplorare tutto dura minimo 18 ore, ovvero il doppio del gioco originale. le mappe sono tutte più grandi nel complesso (appartamenti, ospedale, ecc) e c'è una maggiore esplorazione della città in generale.
le novità più importanti rispetto all'originale sono
Gli Appartamenti Blue Creek sono in versione alternativa. questo aspetto demoniaco degli appartamenti rende il tutto più ansiogeno e pauroso
Ci sono le versioni potenziate sia dei Lying Figure che delle infermiere
I Mannequin tendono agguati e sono difficili da individuare (se sono fermi la radio non gracchia come nell'originale ma qui sono molto più bastardi)
Esiste una versione dei Mannequin che si arrampica sui muri ed è decisamente più veloce
C'è un nemico secondario di Silent Hill 2 originale (non era possibile combatterlo) che qui darà parecchio fastidio, soprattutto nel Labirinto in quanto è in grado di colpirti dalle grate di ferro del pavimento (sta a testa in giù)
Nel Lake View Hotel l'Abstract Daddy è stato intelligentemente sostituito dal nemico sopra citato
Le boss fight sono finalmente delle vere sfide
Gli enigmi sono decisamente di più e sono fatti davvero bene
Iniziato stasera! Giocate 3, 4 orette
Sto godendo ve lo dico, e' davvero un BELL'horror (per ora finalmente)
Godurioso da giocare!
Si ok, sbavature di animazioni se vogliamo sicuramente si, secondo me incidono poco, ma graficamente mi piace un botto!
(palette di colori, nebbia, ambientazioni, nemici storti, etc, tutto figo)
Ora l'unico problema e' che giovedi' parto e torno il 21 quindi lo dovro' interrompere e continuare poi :asd:
Nel frattempo continuero' altro.
Mi fa piacere Absint che Silent Hill 2 remake ti stia piacendo :baci:
Citazione:
CeC
Mi fa piacere Absint che Silent Hill 2 remake ti stia piacendo :baci:
:timido: