non è proprio questo il posto per fare gli spiritosi su TW3 :nono:
Visualizzazione Stampabile
non è proprio questo il posto per fare gli spiritosi su TW3 :nono:
Domani esce pure una nuova patch in contemporanea con la GOTY Edition, con l'aggiunta segreta di 10 nuove missioni sparse tra le varie mappe :alesisi:
Io mi sono reimmerso da qualche giorno perché ho deciso di portare a termine blood&wine...che dire....maestoso....la quest principale poi è veramente figa!!!
Però il downgrade cazzo.
Simpatica ironia :asd:
Qualcuno gli spieghi che non deve fare alcuno sforzo per farsi odiare più di così. :asd:
Eliwan vs il forum.
Il gioco ha 3 obbiettivi principali:
-Summon the bitches http://67.media.tumblr.com/7412f910c...4o4_r2_500.gif
-Trovare il lasciapassare A38 http://vignette3.wikia.nocookie.net/...20101013110730
-Diventare il Re del Gwent http://www.toonbarn.com/wordpress/wp...on1netflix.jpg
Dopo insistenza di un amico e commenti entusiasti di tutti, avendo finalmente un pc in grado di farlo girare come Manitù comanda, ho deciso di giocarlo.
Premetto che è il primo Witcher che gioco, anche se conosco il personaggio e il mondo in cui si svolge la storia.
Che dire, un capolavoro sotto ogni singolo punto di vista.
Ho completato la quest principale con il finale
e sono saltato letteralmente dalla sedia. Fantastico. Non c'è una singola missione che non mi sia piaciuta o mi abbia minimamente annoiato.
Ho comprato al volo le due espansioni e adesso sto giocando Heart of Stones che mi sta piacendo da matti. E ho letto che Blood & Wine è un espansione fuori parametro.
E' impressionante, tutto, ogni singolo aspetto, è assolutamente fuori parametro. Storia, quest, personaggi, grafica, sonoro, senza contare che il finale è meraviglioso, finalmente un finale in un videogioco degno di questo nome!
Gli unici difetti che ho riscontrato, ma che non minano assolutamente nulla del gioco, sono alcune animazioni uguali per tutti i personaggi e Rutilia/Roach, che mi fa venire l'esaurimento nervoso, a volte preferisco farmela a piedi piuttosto che impazzire nel cercare di farla andare dove voglio.
Purtroppo, quello che proprio non riesco a farmi piacere è il Gwent... So che molti di voi mi prenderanno per pazzo, ma proprio non riesco a farmi prendere da questo gioco. Sarà che ho passato la giovinezza su Magic, di giochi di carte ne ho piene le palline...
Ho provato a giocarlo e a vincere qualche carta, ma non riesco a farmi catturare, quindi l'ho accantonato. Le uniche missioni che ho come fallite riguardano proprio il vincere carte a Gwent a tizi che ormai sono crepati malamente.
Sono un patito di Souls, lo ho giocati tutti da Demon's a DS3, passando per Bloodborne, e su ognuno ho speso centinaia di ore, ma Witcher 3 mi ha letteralmente strabiliato.
P.s. Oggi dovrebbe arrivare l'ultima patch del gioco.
Fonte: http://it.ign.com/the-witcher-3-ps4/...onibile-domani
Come darti torto, W3 ha alzato talmente tanto l'asticella che raggiungerlo e superarlo sarà una sfida titanica.
Vedremo Cyberpunk 2077, anche se, personalmente, non mi piace l'ambientazione.
I finali alternativi li ho dovuti vedere su internet, il motivo? Ho potuto giocare W3 adesso perché, per una congiuntura astrale mi sono ritrovato per due settimane senza moglie, figlio... Da venerdì scorso sono rientrati ed infatti ho ricominciato a giocare rarissimamente... E ho una voglia che mi si porta via, ho appena completato le prime due richieste principali di Heart of Stone
e sono fermo così da quattro giorni... Sono in astinenza! Raramente mi è capitato di aver tanta voglia di giocare un titolo...
P.s. Ho fatto anche un giro a Blood & Wine e ho portato a termine la quest per ottenere Aerodight, mi è caduta la mascella tanto la grafica è bella. Pensavo non fosse possibile vedere scorci più belli del gioco principale. Mi sbagliavo e manco di poco.
Il fatto che i finali possibili dipendano praticamente solo dalle risposte che si danno a Ciri durante l'avventura mi ha fatto un po' storcere il naso... Potevano inserire qualche variabile dovuta a qualcuna delle tante scelte che si compiono e generare degli effetti causa-conseguenza che, intrecciando il tutto, avrebbero reso il finale ancora più soddisfacente.
Ed il finale indipendentemente da quello che fai non viene influenzato dalle suddette. A parte un filmato riepilogativo finale :asd: