Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
io ogni tanto dovevo tornare a Skellige per sentire la OST della zona, decisamente la più bella secondo me :sisi:
:commosso:
Concordo in pieno! Epica!
https://www.youtube.com/watch?v=gokhBJWSjeM
Citazione:
Eric Starbuck
figa non la posso sentire sono in ufficio :vojo:
spettacolo!
e in più Eric ha la full OST su mp3 che ha più tracce della mia, su CD :bua:
Io addirittura ho inserito una delle tracce nella playlist che uso per andare a correre :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Buono a sapersi sto proprio per andare a Skellige :asd: mi sembra di giocare da una vita sono a livello 18 pensavo di essere quasi alla fine e leggo se non sbaglio che la storia finisce intorno a livello 30!! + le espansioni che da quanto ho capito sono abbastanza longeve! :asd: c'è da dire che tra tutti gli open world che ricordo di aver giocato questo è l'unico che mi fa scordare di portare avanti la main quest e ha una profondità del genere delle side quest, a volte mentre gioco mi stupisco da solo della serie "ah già cazzo questa è una side" :asd:
ah, e poi ti accorgi che stai giocando l'action rpg migliore di sempre :sisi:
Citazione:
Viggio
spettacolo!
e in più Eric ha la full OST su mp3 che ha più tracce della mia, su CD :bua:
Giusto! me ne ero completamente dimenticato!
Ora me la carico sul telefono. :ok:
Citazione:
Orfeo
Buono a sapersi sto proprio per andare a Skellige :asd: mi sembra di giocare da una vita sono a livello 18 pensavo di essere quasi alla fine e leggo se non sbaglio che la storia finisce intorno a livello 30!! + le espansioni che da quanto ho capito sono abbastanza longeve! :asd: c'è da dire che tra tutti gli open world che ricordo di aver giocato questo è l'unico che mi fa scordare di portare avanti la main quest e ha una profondità del genere delle side quest, a volte mentre gioco mi stupisco da solo della serie "ah già cazzo questa è una side" :asd:
Io ho visto screen di LIV 50. :uhm:
Citazione:
Sandro Storti
Io ho visto screen di LIV 50. :uhm:
sarà NG+
il cap è 100
siete dei maledetti, dovevo vedere the walking dead e invece mi ritrovo con la playlist di TW3 che va :asd:
Si certo, quando parlavo di livello 30 mi riferivo alla prima run
domanda stupida, ci sono differenze evidenti tra la versione ps4 e x1?, ero tentato di prenderlo per x1 visto che ho il 2 per 360 :asd: tanto non c'è il multi e così magari aggiungevo qualche gioco allo scaffale x1 :asd:
Citazione:
CX3200
domanda stupida, ci sono differenze evidenti tra la versione ps4 e x1?, ero tentato di prenderlo per x1 visto che ho il 2 per 360 :asd: tanto non c'è il multi e così magari aggiungevo qualche gioco allo scaffale x1 :asd:
il controller :sisi:
Citazione:
Robbie
il controller :sisi:
touché :asd:
cmq ho provato a guardare qualche video comparativo....ma sono proprio cecato, non so mai cosa guardare per me sono la stessa immagine doppiata :asd: , quasi non noto differenze nemmeno con la comparazione tra ps4 e pc :rotfl:
Citazione:
CX3200
dipende cosa intendi con evidenti... ps4 maggiore res e framerate più stabile con un delta da 2 a 5 fps... a volte anche textures più definite... però bof, alla fin fine sono molto simili e sono uscite talmente tante patch che vai a sapé com'è la situazione attuale.
https://www.youtube.com/watch?v=HAal2d6_Tdg
https://www.youtube.com/watch?v=FdZLNq8GCEY
p.s. vabbé se non vedi la differenza tra ps4 e pc allora vai tranquillo con la versione snes :asd:
prima cosa, voglio la versione snes NOW!!! :vojo:
cmq per differenze evidenti intendo texture che sembrano di un gioco ps2 oppure glitch evidenti che ci sono da una parte o dall'altra, rallentamenti vistosii o caricamenti più lunghi ecc, insomma roba che si nota anche senza dover mettere i due video uno fianco all'altro :sisi:
cioè se la differenza sono solo 0,5 fps in meno o che le texture del pavimento della sala del trono sono meno definite anche chi se ne frega, se badavo a certe cavolate giocavo su pc :asd:
Citazione:
CX3200
cmq per differenze evidenti intendo texture che sembrano di un gioco ps2 oppure glitch evidenti che ci sono da una parte o dall'altra, rallentamenti vistosii o caricamenti più lunghi ecc, insomma roba che si nota anche senza dover mettere i due video uno fianco all'altro :sisi:
cioè se la differenza sono solo 0,5 fps in meno o che le texture del pavimento della sala del trono sono meno definite anche chi se ne frega, se badavo a certe cavolate MI CHIAMAVO ELIWAN :asd:
fixed :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
CX3200
cioè se la differenza sono solo 0,5 fps in meno o che le texture del pavimento della sala del trono sono meno definite anche chi se ne frega, se badavo a certe cavolate giocavo su pc :asd:
Forse su ps4 i caricamenti sono più veloci, mi pareva di aver letto qualcosa di simile, ma può anche essere mi confonda.
Ecco se devo trovare un difetto di sto gioco direi i tempi di caricamento su console :bua: io l'avevo iniziato su PC a suo tempo poi per motivi hardware ho preso la versione ps4. Per carità super contento della scelta, però se avessi dovuto imparare a giocare su console e morire tutte le volte che sono morto su PC.... (l'ho iniziato direttamente a livello difficile quello prima di nightmare insomma) l'avrei tirato fuori dalla finestra dopo due ore :asd: certo è ingiusto il confronto su PC ho un SSD però....
I tempi di caricamento fanno proprio schifo.
Le prime ore a marcia della morte credo di aver visto più lo schermo di caricamento che altro.
L'altro ieri stavo passeggiando per Skellige tutto felice e mi sono trovato davanti
http://i.imgur.com/rv9uAki.jpg