Copertina flessibile dici? Ma perde il fascino!
Se riesci posta foto della copertina fail...sono curioso di vedere entità del danno
Copertina rigida da mettere di fianco a quello già preso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'ho postata sopra in versione jpg.
http://edizioni.multiplayer.it/wp-co..._TURRINI_1.jpg
Non è la mia copia scannerizzata. è proprio così il file. non è stampata male, le vedi quelle macchie verdi? quando hai il libro in mano si notano abbastanza.
(la più evidente è quella 1cm sopra la D di world)
Sono scintille che per qualche magheggio con pohotoshop o chi per esso, quando hanno realizzato il file della copertina sono diventate così... quindi ovviamente anche in stampa sono così per tutti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Vedo che nella sezione Gwent tutto tace, sono io l'unico ad essersi iscritto alla beta?
Al posto delle buste di carte c'è il troll che spacca i barili e commenta le carte trovate![]()
Ahaah arrivo a Novigrad, cerco un bordello per divertirmi un po', cerco una ragazza e... crash del gioco per la prima volta. Ohohoh ho il filtro vm18 attivo
Maronn, quanto dura sto gioco?![]()
150 ore oppure 250 o 300 ore a seconda di come lo giochi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sono a livello 10 e ho lasciato in giro quest e main quest da liello 6 perché sto girando il Velen in lungo e largo, e non ho ancora toccato i dlc
Considera che finirai il gioco liscio, se non ricordo male, intorno al 28/30 di livello, quindi fai tu
Io sono da una 30ina di ore nel Toussaint e non sono mai tornato nel Velen.![]()