Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Immaginavo, be almeno il 31 ho subito pronto il gioco :sbav:
Calcolate che sono 14gb senza patch
-
ancora niente patch porcavaccabaldracca
-
ancora niente su PS4? datemi buone notizie :sbav:
-
Le patch solitamente su ps4 escono al martedi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
come il martedì del tacos in america? :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
ma che cazzo dici mi prendi per il culo vero? :look:
-
Citazione:
Robbie
ancora niente su PS4? datemi buone notizie :sbav:
Patch disponibile, 2.7gb sto scaricando.
Blood and wine intanto già scaricato :sisi:
Domani si comincia
-
-
Citazione:
Robbie
ma che cazzo dici mi prendi per il culo vero? :look:
Al martedi c'è manutenzione server e alcune patch complesse escono in concomitanza per evitare problemi di sovraccarico.
fortunatamente questo non è il caso e potete giocarci già da ora.
-
-
ho ripreso in mano hos e non sono più capace di giocare :bua: schiatto a ripetizione e faccio fatica a muovermi, mi impappino nei movimenti :asd:
nell'ultima patch hanno messo un libro per completare la collezione di gwent, mi ci dedico subito :rullezza:
-
Peccato dica solo quante carte mancano, speravo qualcosa di più specifico, tipo dei puntini sulla mappa.
Bella la nuova interfaccia, molto più comoda.
-
Citazione:
Ceccazzo
ho ripreso in mano hos e non sono più capace di giocare :bua: schiatto a ripetizione e faccio fatica a muovermi, mi impappino nei movimenti :asd:
Idem, al rospo sono morto due volte e subito dopo altre due al mago ofieri... per fortuna poi ho reimparato :sisi:
-
Ah quanti ricordi su HoS....che storia mamma mia....spero questa sia altrettanto meravigliosa
-
una volta finito con uncharted 4 credo che mi prenderò pure b&w e mi giocherò insieme pure HoS.
e con questo insieme a mirror's edge credo di tirare avanti tranquillo fino a luglio almeno.
se avessi il tempo mi rigiocherei dall'inizio tutto tw3.
-
Io appena finisco DS3 lo riprendo in mano, mi sono fatto due conti e non riuscirei a giocare DS3 con i tempi dilatati che in teoria dovrei avere tra un po', invece il wiccha me lo godo fino a dicembre, che tanto per allora un price drop sul season ci sarà, quindi mi ci sfonderò proprio per bene.
-
Citazione:
Ceccazzo
nell'ultima patch hanno messo un libro per completare la collezione di gwent, mi ci dedico subito :rullezza:
:asd: era successo anche a me...sembravo un impedito con la spada...
tempo un'oretta e ci si riprende la mano...
comunque la versione liscia su PSN è a 25 euro :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
le due espansioni insieme quante ore di gioco extra garantiscono? stiamo sulle 30?
-
forse anche di più...B&W dicono sia molto vasto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
ottimo. chi lo sta provando nota miglioramenti netti nell'interfaccia? insomma meriterebbe una seconda run
o un ng+ anche il titolo base?
-
Beh, non credo che il fattore discriminante per un'altra run sia la nuova interfaccia....
-
Citazione:
Blade Runner
ottimo. chi lo sta provando nota miglioramenti netti nell'interfaccia? insomma meriterebbe una seconda run
o un ng+ anche il titolo base?
assolutamente, ma non solo per la nuova interfaccia, difficile che hai visto tutto tutto in una sola run
-
Miglioramenti nell interfaccia eccome, molto più comoda e "veloce"
Notò anche miglioramenti grafici.
Un espansione meravigliosa dopo 2 ore di gioco...si inizia con il botto :sisi:
Io espansione l ho pagata 17euri
-
Citazione:
Echein
Ah quanti ricordi su HoS....che storia mamma mia....spero questa sia altrettanto meravigliosa
Perchè la litania del master of mirrors? che brividi ragazzi. quella melodia è veramente inquietante. :rullezza:
Io devo aspettare un po' perchè ora sono impegnato in Dead Island in coop e non posso abbandonare i miei compagni adesso... poi finisco uncharted 4 e infine comprerò Sangue e montepulciano d'abruzzo.
-
HoS è stata una bellissima espansione, da B&W mi aspetto almeno lo stesso. Non vedo l'ora.....stasera inizio.
-
Citazione:
Reri
HoS è stata una bellissima espansione, da B&W mi aspetto almeno lo stesso. Non vedo l'ora.....stasera inizio.
Ti verranno le lagrime, fidati.
-
Che bello lo sfondo nuovo con la pulzella che canta :rullezza:
-
The Witcher 3 + HOS e B&W
Ogni sub quest è poesia e ben curata :sisi: sto godendo :nerd:
La nuova regione è meravigliosa, curata e grande
-
Citazione:
Robbie
assolutamente, ma non solo per la nuova interfaccia, difficile che hai visto tutto tutto in una sola run
Di fatto alla fine sono arrivato con la mappa pulita avendo fatto anche tutte se sub quest. Però avrei potuto intraprendere scelte diverse.
-
Citazione:
Blade Runner
Di fatto alla fine sono arrivato con la mappa pulita avendo fatto anche tutte se sub quest. Però avrei potuto intraprendere scelte diverse.
esatto, anche se a me sta capitando di trovare punti esclamativi mai visti prima, e anche un paio di quest "nuove"
giusto per rendervi partecipi del mio "terzo mondo" ...........sono a 19 ore di download ormai, e mi mancano ancora 2 Gb. Ce la posso fare, sempre che non mi fonda la PS
-
ma che differenza cè se avvio una nuova partita oppure il ng+? nel secondo caso non ce un level cap?
-
Preso oggi con le carte gwent.chissà quando riuscirò a giocarlo
-
L'ho preso ieri sera... lo scaricherò con calma nei prossimi giorni però, non ho fretta di giocarci. a questo giro l'ho preso direttamente su GOG, in questo modo spero arrivi una maggior percentuale di soldi ai CDP. Mi sono sempre sentito in colpa per aver preso sia TW3 che HoS sui siti di key al 50% in preorder.
-
Citazione:
Blade Runner
ma che differenza cè se avvio una nuova partita oppure il ng+? nel secondo caso non ce un level cap?
Il level cap è di 100 comunque, ma è raggiungibile solo con l'ng+ in quanto il livello minimo per le missioni raddoppia, ad esempio, fare heart of stone base credo serva un livello 32 o giù di li, in ng+ devi essere almeno di 60.
-
Citazione:
Bigclouds
Preso oggi con le carte gwent.chissà quando riuscirò a giocarlo
This. Arrivato oggi. Tra l'altro faccio partire download e va tranquillo fino a 13gb su 14gb. Poi si inchioda e va lentissimo. :uhm: Ed infatti è ancora lì.
-
Forse hanno quache problema i server
-
-
Domande stupide a cui probabilmente avete già risposto: il dlc con quale quest/evento/momento/ viene introdotto? C'è un particolare livello con cui affrontarlo? Io ho intenzione di finire la campagna principale, fare la prima espansione, fare la seconda espansione. Giusto?
-
Citazione:
daves
Io ho intenzione di finire la campagna principale, fare la prima espansione, fare la seconda espansione. Giusto?
Esatto :sisi:
-
In realtà puoi farle come ti pare, non c'è un ordine e non devi avere finito la main. Devi solo essere di 34 per entrambe (o 30 non ricordo).