Un po' come quei virus insidiosi
Visualizzazione Stampabile
Un po' come quei virus insidiosi
eliwan, devo dire che han tutti ragione :asd:
qualcuno ha notato meno provviste nell'inventario? :uhm: ci ho fatto caso solo prima, ricordavo di avere molta più roba quando avevo finito HoS, invece ora ho solo 1 mela, un paio di pesci e 2-3 altre cose. magari sbaglio ma mi sembra strano :uhm:
Ma un gioco stand-alone su Ciri? Eh? :uhm: CDP non potrebbe proseguire così?
con ik witcher tripla a hanno chiuso.
in sviluppo hanno cyberpunk 2077 e una nuova ip. i piani sono a lungo termine fino al 2022 se ricordo bene.
poi si vedrà.
Peccato però, il personaggio di Cirilla potrebbe avere parecchi spunti interessanti invece di "giocarlo" passando attraverso la sua vita con qualche flashback e qualche dialogo.
pensavo che negli anni non trovassi più giochi belli come Red Dead Redemption, che coniugava gameplay e storia in maniera superlativa, ma con HoS (e sto giocando ora a B&W) penso si sia raggiunto l'apice.
graficamente B&W è stupefacente, da perderci le ore solo a passeggiare tra le colline, come storia ho appena iniziato ma la prima quest (la ragazza dell'albero) è già di livello superiore
E nulla mi avete convinto a giocare al più presto hos e b&w.
e se il tempo lo permette mi rigioco tutto tw3 dall'inizio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sbaglio, o con la patch nuova è leggerissimamente più fluido tutto?
Solo in un frangente con molti nemici in una grotta ( che franava) è scattato per il resto va da dio
A me in un frangente è sembrata illogica ed inutilmente forzata, per il resto ha dei bei momenti.
ha il miglior villain della serie The Witcher! Gaunter o'Dimm gli fa il culo a Eredin :sisi:
infatti
Mi hanno nerfato paurosamente axii puppet nella patch 1.2 :facepalm:
uhhhhh un nuovo mazzo di gwent in b&w e anche altre carte... Peccato che il magnifico libro del gwent non serva ad una mazza, dopo che so che mi mancano 7 carte (2 a Velen e 5 a Skellige) cazzo me ne faccio? mi rigiro tuuuuuuuutti i villaggi come uno scemo? non potevano mettere chessò, un torneo, per finire la collezione? ufffa
Ma solo io ODIO il gwent?
a me piace perchè vinco sempre :asd: però qualche rarissima volta l'avversario ti da del filo da torcere e devi usare un po' di tattica per uscirne vincitore, ma generalmente asfalto tutti con le solite carte :bua: è simpatico solo per il fatto di essere un gioco di carte collezionabile
Io lo usavo come segno principale... lo lanci su un nemico, quello passa temporaneamente dalla tua, gli altri si buttano in massa su di lui e tu li puoi macellare con calma.
Solo che pre patch bastava una piccola pressione del tasto per lanciarlo, ora ci vogliono più di due secondi, col risultato che spesso il cast non riesce perchè hai già subito un colpo nel mentre :facepalm: fanculo ai CDP :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
E' come Magic, se hai le carte migliori asfalti tutti, se non le hai... meglio sperare in qualche botta di culo :asd:
allora.........diciamo che in B&W ti viene un po' a noia perché praticamente ogni 100 passi devi giocare (se vuoi le carte), e finisci per passarci molto tempo in una frazione di gioco relativamente breve, nella campagna principale questo senso di oppressione non si notava, va da se però che le carte di skellige spaccano il culo :sisi:
Veramente a me è sempre stato così. è la versione "caricata" del segno. mi succede la stessa cosa con igni. se il nemico è molto vicino, non riesco a fare la fiammata continua tipo lanciafiamme ma solo quella ad area che fa il muro di fuoco.
Infatti l'Axii caricato è meglio farlo come mossa di apertura prima di iniziare lo scontro, quando i nemici sono ancora abbastanza lontani da te.
Nah prima un cast parziale bastava...
Ah si? a me faceva solo l'effetto "imbambolato" per poi colpirlo a guardia abbassata. forse dipende dai perk che si attivano nell'albero?
Confermo che anche prima si doveva tenere premuto due secondi per avere l'effetto.
Comunque oggi nella quest principale di B&W mi ha fatto uno spoilerone gigante su un romanzo della saga che devo ancora leggere.....maledettiiiiiiiii!!! :bua:
Grazie per avermi dato ragione... pensavo di essermi bevuto il cervello io. :asd: il che poteva anche essere. :bua:
Adesso che ho finito uncharted potrò tornare a Toussaint!
Va beh a me lo castava con un paio di decimi di secondo di pressione.
Comunque B&W è veramente immenso. Merita tutti i soldi spesi.
Finito oggi il gioco "normale". Bello bello. Inizio i dlc con delle aspettative alte a sentirne parlare voi. Grandissimo gioco.
:sisi: io causa lavoro non sono riuscito a giocarlo, mi manca terribilmente :asd:
Avrò giocato si e no un paio d'ore e l'impatto è meraviglioso. Anche un paio di nuovi mostri danno parecchio da fare. Quest simpatiche, la principale poi al momento è ancora avvolta nel mistero....ottimo lavoro davvero.
domanda: siccome devo iniziare le due espansioni quando avevo finito il gioco base ero a livello 33. posso tranquillamente
iniziare HOS a quel livello?
ps: sono quasi tentato addirittura di farmi un nuova run partendo dall'inizio
Conviene a 35 o 36
Comunque si, è fatto per essere iniziato dopo la main quest. se ti manca un livello o due fai qualche secondaria tralasciata.
Domanda strana su HoS: