cioè tu eri quello che veniva a fare il moralista nel topic di the division perchè usavamo (io una volta sola ad hard e una a challenge poi basta, ma vabbè non cambia) il glitch?
ah beh! cmq con questo apro e chiudo la parentesi, che non voglio scatenare flame, nè andare OT però non ho resistito scusate
Eh,purtroppo lo presi retail perchè pensavo di risparmairmi (Inutilmente) i giga di download.
Se lo prendevo digitale riuscivo a prendere un refund o perlomeno ci stava la possibilità,minimissima ma c'eraperchè nonostante il gioco fosse bello e godibile tutta quella situazione la ha fatto in modo di allontanarmi totalmente da un merdaio simile.
E si, i due atteggiamenti sono sbagliati a priori e anche se sbagliato glitchare 2-3 volte massimo non è chissà che(E se scrissi diversamente in passato capace che avevo ancora la vena otturata dal far nulla di massive) ..Ma capisci anche che se spendo 60 euro per un gioco PRETENDO che chi bugabusa nmila volte (anche in streaming porcozzio. con i dev che guardavano!) venga buttato fuori senza possibilità alcuna proprio perchè cosi facendo mina il mio divertimento..Io andavo in DZ e mi divertivo anche..Indovina i millemila rogue quanti glitch e cheat vari usavano? E continuavano a star li eh
Poi basta che questo è il topic di tw3 e se ripenso alla massive mi riviene lo sbocco![]()
Ultima modifica di Mammaoca; 20-08-16 alle 14:23
Ci sto giochicchiando. Mi piace quello che vedo. È proprio un giocone che mi porterà via ore e ore.
Ma... ma... c'è una cosa che proprio non mi va giù e mi da un po' fastidio. C'è troppa libertà. Troppa. Mi aspettavo più un sistema di "raccolta" oggetti alla Gothic/Risen e non alla ES. Non mi piace poter entrare in qualsiasi casa e prendere quello che voglio indisturbato. No no.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
e più avanti avrai così tanta roba che non ti interesserà prendere più di tanta roba in giro![]()
Al momento, nella prima mappa, mi sembra proprio il contrario. Ho lo zaino strapieno di cianfrusaglie (che rivenderó). Manca il "possesso" in questo gioco, molto presente in Gothic e la furtivitá. Ci mancava solo che potevo uccidere i mercanti come in Oblivion.
Ehh ma il pelo nell'uovo. Altra cosa. I punti di domanda... si possono eliminare?
dalla mappa puoi filtrare quello che vuoi
Ah già vero. Sennò troppo facile.