Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
you're breathtaking!! :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
è stato un po' imbarazzante però, non penso fosse molto a suo agio
Figurati se quattro nerd del cazzo mettono in imbarazzo NEO.
-
Citazione:
Ceccazzo
è stato un po' imbarazzante però, non penso fosse molto a suo agio
È il suo modo di parlare :sisi:
-
sì può essere, non lo conosco molto. L'ho solo visto un po' impacciato e che non vedeva l'ora di andarsene, anche un po' imbarazzato. Però oh, sticazzi. Fighissimo comunque :D
-
Citazione:
cloooze
Figurati se quattro nerd del cazzo mettono in imbarazzo JOHN WICK
fixed :snob:
-
Citazione:
CX3200
fixed :snob:
John Wick le prende da Neo. :snob:
E' l'elettoh!
-
Citazione:
testudo13
John Wick le prende da Neo. :snob:
E' l'elettoh!
mmmmh no, ma proprio no :asd:
ci stavo pensando proprio l'altro giorno che ho beccato matrix in tv, le scene di lotta che sembravano tanto fighe ai tempi erano al limite del ridicolo :asd: goffi, lenti, imbarazzanti....se john wick entra in matrix lo fa crashare :asd:
si scherza eh :asd:
cmq con la presenza di Reeves l'hype è salito :snob:
-
Citazione:
Lux !
È il suo modo di parlare :sisi:
Di leggere :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
che ficata comunque :asd:
-
si però onestamente c'era bisogno di farlo salire sul palco trenta secondi dopo un trailer del genere?
se è per creare hype ci può stare ma per il resto :asd:
il titolo credo sarà imperdibile però da qui ad aprile voglio vedere come evolve e se faranno vedere altro
gameplay.
-
Citazione:
Blade Runner
si però onestamente c'era bisogno di farlo salire sul palco trenta secondi dopo un trailer del genere?
Ha fatto esplodere internet e non si parla di altro :asd:
Direi che a livello di marketing è stata una genialata.
-
si indubbiamente ma cyberpunk non aveva bisogno di questo.
che poi un attore di questo calibro presti il proprio volto per una produzione cosi non può che fare piacere.
ma volevo vedere del nuovo gameplay.
-
hanno l'evento a porte chiuse, immagino vedremo qualcosa a settembre. Fondamentalmente manca "pochissimo" all'uscita, da natale in poi saremo tartassati di CP2077
-
Citazione:
Ceccazzo
hanno l'evento a porte chiuse, immagino vedremo qualcosa a settembre. Fondamentalmente manca "pochissimo" all'uscita, da natale in poi saremo tartassati di CP2077
Io non vedo l'ora che arrivi i GAMES AWARD, cosi potremo finalmente leggere i pc master race che urlano al downgrade e danno la colpa alle console.
-
Citazione:
Ceccazzo
C'è pure la gamescom ad agosto :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io non vedo l'ora che arrivi i GAMES AWARD, cosi potremo finalmente leggere i pc master race che urlano al downgrade e danno la colpa alle console.
eh ma le texture dei capelli fanno schifo, guardate la mattonelle che merda
-
Citazione:
Blade Runner
si indubbiamente ma cyberpunk non aveva bisogno di questo.
che poi un attore di questo calibro presti il proprio volto per una produzione cosi non può che fare piacere.
ma volevo vedere del nuovo gameplay.
Dici? Io stamattina mi sono trovato la mia morosa che dal nulla mi ha mandato un messaggio con il meme di Keanu Reeves, praticamente hanno un botto di pubblicità gratuita, sputaci sopra :asd:
-
Tutto bello, però la prima persona no cazzo...
-
vabbeh c'è stato un anno per farsene una ragione :asd:
-
Citazione:
cloooze
Tutto bello, però la prima persona no cazzo...
Mah, alla fine speriamo tirino fuori il cambio di visuale
-
ma io direi che la prima persona ci stà tutta visto che l'80% degli openworld è in terza persona.
il top sarebbe fosse selezionabile come rdr2 ma non credo.
se viene fuori un titolone come tw3 in questa salsa per me sarà goty.
-
Ancora a parlare di prima vs terza? xD
Cmq sia niente, gioco di appeal enorme, gran lavoro di CD proj nel comunicare e far salire l hype, e tutto condito di una enorme fiducia per il loro lavoro.
Must have senza se e senza ma.
-
Citazione:
Absint
Ancora a parlare di prima vs terza? xD
Cmq sia niente, gioco di appeal enorme, gran lavoro di CD proj nel comunicare e far salire l hype, e tutto condito di una enorme fiducia per il loro lavoro.
Must have senza se e senza ma.
devono essere bravi a calibrare la difficoltà (o facilità) di colpire il bersaglio, è un gdr non un fps, io faccio schifo sugli sparatutto ma se ho caratteristiche alte il bersaglio lo voglio colpire lo stesso anche se non sono un drago a sparare, non so se mi spiego, un po' come accadeva nel primo Mass Effect, ossia le caratteristiche del pg devono "comandare" la mia capacità di videogiocatore di sparare
Citazione:
Sandro Storti
Mah, alla fine speriamo tirino fuori il cambio di visuale
speriamo se fatto bene però, non come nei TES :bua:
-
si attenzione però dopo tw3 l'attesa è alta ma si è visto troppo poco per gridare al capolavoro 2.0
-
Citazione:
Robbie
devono essere bravi a calibrare la difficoltà (o facilità) di colpire il bersaglio, è un gdr non un fps, io faccio schifo sugli sparatutto ma se ho caratteristiche alte il bersaglio lo voglio colpire lo stesso anche se non sono un drago a sparare, non so se mi spiego, un po' come accadeva nel primo Mass Effect, ossia le caratteristiche del pg devono "comandare" la mia capacità di videogiocatore di sparare
Considera ci sono alcune skills che fanno si che i proiettili vadano al bersaglio, si vedeva mi pare nel gameplay
-
-
Comunque a me prima persona fa venire subito in mente VR :sisi: anche simulata
-
Citazione:
Leorgrium
Il fatto che collaborino con Nvidia anche per il supporto al ray tracing in tempo reale è un’altra gradita aggiunta a quello che sembra già un ottimo comparto grafico :D
Just one more turn...
-
-
Citazione:
Blade Runner
ma io direi che la prima persona ci stà tutta visto che l'80% degli openworld è in terza persona.
il top sarebbe fosse selezionabile come rdr2 ma non credo.
se viene fuori un titolone come tw3 in questa salsa per me sarà goty.
Non sono d'accordo, magari l'80% degli open world fantasy sono in terza, ma questo è a tema fantascienza, dove abbiamo l'80% delle produzioni in prima persona.... Il. Pensiero va subito a deus ex, ma non solo, abbiamo PREY, ALIEN isolation, portal, bioshock, wolfestein, e sono i primi che mi vengono in mente, anche tra gli indi sono quasi sempre in prima persona, quelli in terza persona si contano sulle dita di una mano, mi viene giusto in mente mass effect e fallout
La terza persona sarebbe stata una ventata daria fresca mentre La prima persona lo rende troppo simile ad altri giochi, poi ovvio non vuol dire che non sarà un titolo valido, anzi sono sicuro che sarà un gran gioco, ma è a parer mio una scelta infelice :sisi:
-
Citazione:
CX3200
Non sono d'accordo, magari l'80% degli open world fantasy sono in terza, ma questo è a tema fantascienza, dove abbiamo l'80% delle produzioni in prima persona.... Il. Pensiero va subito a deus ex, ma non solo, abbiamo PREY, ALIEN isolation, portal, bioshock, wolfestein, e sono i primi che mi vengono in mente, anche tra gli indi sono quasi sempre in prima persona, quelli in terza persona si contano sulle dita di una mano, mi viene giusto in mente mass effect e fallout
La terza persona sarebbe stata una ventata daria fresca mentre La prima persona lo rende troppo simile ad altri giochi, poi ovvio non vuol dire che non sarà un titolo valido, anzi sono sicuro che sarà un gran gioco, ma è a parer mio una scelta infelice :sisi:
Il punto e' fare cio' che serve meglio il gioco e cosa vuoi realizzare col gioco.
Non cercare ventate d aria fresca a prescindere
-
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Eheh, sono dei geni!
Just one more turn...
-
beh dai, non è mica una novità. Il problema è che gran parte di quanto ho letto, per quanto riguarda abilità/lato gameplay (non parlo quindi di come viene raccontata la storia, decisioni e conseguenze), lo faceva già Deus Ex.
-
Citazione:
Gialllo
Eheh, sono dei geni!
Just one more turn...
E dove sarebbe la novità?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
beh dai, non è mica una novità. Il problema è che gran parte di quanto ho letto, per quanto riguarda abilità/lato gameplay (non parlo quindi di come viene raccontata la storia, decisioni e conseguenze), lo faceva già Deus Ex.
Cosi come tw3 però.
-
beh beh, un open world fantasy come TW3 non l'avevamo ancora visto però, come esempi avevamo Dragon Age e l'altro gioco ridicolo scritto da R.A. Salvatore di cui mi sfugge il nome
-
Citazione:
Ceccazzo
Ed è per questo che continuo a non capire la scelta della soggettiva. Per quanto si sforzino, il paragone con Deus ex è sempre lì e lo dimostra pure ora che come nel gioco eidos, si può decidere la condotta da tenere. E intendiamoci, Capisco benissimo la differenza tra open world di cyberpunk e il piccolo mondo diviso in sezioni, di Deus ex, ma resta il fatto che la terza persona lo avrebbe distanziato dal capostipite del genere e soprattutto avrebbe potuto fare concentrare i developer su una spettacolarizzazione del combat system e una maggiore specializzazione del corpo a corpo. Perché potete dire quello che volete, ma con questa prima persona, si perde drasticamente l'energia del corpo a corpo, data dal vedere più nemici attorno e dal contatto diretto di questi con il nostro pg.
Poi ripeto, sarà un capolavoro e lo compreremo tutti, ma visto il lavoro fatto con the Witcher 3 (e per quanto non perfetto, l'evoluzione del combat system e la combinazione poteri+spada, era spettacolare e divertente), ma io questa scelta della soggettiva la vedo proprio come una semplificazione nello sviluppo.
Fine. Continuate pure a segarvi su tutte le novità scontate che escono.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Beh, però mi sembra anche una cavolata confrontare il sistema di combattimento di un fantasy con quello di un cyberpunk... :uhm::uhm:
Il corpo a corpo credo cambierebbe radicalmente anche solo per una questione di spazi.