Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077
-
tl;rd il gioco spacca, a parte il combat che è solo ok, ma non è una componente predominante. Però è pieno di bug.
Alla luce di questo probabile che non sia l'ideale giocarlo al day 1, ma promette molto bene :sisi:
-
Capirai lo aspetto da talmente tanto che per me sarà impossibile lisciare il day1. Comunque leggevo le impressioni sul diario confusionario: leggendo comunque il fatto che non ci sia il numerino per capire che missione fare e non è che mi dispiace, magari uno si fa influenzare meno e valuta da se la missione. Tanto voglio dire se ti dicono vai a prendere un cono gelato oppure penetra nella base di non so chi c...o ci ragioni insomma...
-
Cono gelato al neon fluorescente metallizzato ?! :sbav:
-
Leakato un video gameplay della PS4 (assolutamente non spoiler).
Graficamente pare decisamente meglio di quanto temessi anche se va detto che non mostra Night City ma solo un pizzico delle wastelands.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Leakato un video gameplay della PS4 (assolutamente non spoiler).
Graficamente pare decisamente meglio di quanto temessi anche se va detto che non mostra Night City ma solo un pizzico delle wastelands.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok, aspettero di sapere come gira davvero su PS4 casual prima di comprarlo :bua:
-
Piccolo ot: ma riguardo la versione ps5 di tw3 che sarà scaricabile gratuitamente se si possiede la versione ps4, hanno detto se i salvataggi saranni trasportabili?
-
Citazione:
Harlan Draka
Ok, aspettero di sapere come gira davvero su PS4 casual prima di comprarlo :bua:
perché se gira un po' lento non lo compri? io prima di prendere una PS5 farò passare un bel po' di tempo credo.....
-
Citazione:
Robbie
perché se gira un po' lento non lo compri?
se gira a cazzo no, non spendo 70€ prima che sia giocabile.
-
Credo girerà bene, alla fine è stato pensato per questa gen
-
Sbagliato sezione un'altra volta... comunque a me il video con le versioni console non è dispiaciuto, secondo me hanno voluto supportare all'uscita troppe versioni contemporaneamente.
-
punteranno al record mondiale di copie vendute in 24ore
-
Qualcuno ha visto leak di 20min?
If yes link pls :asd:
-
Citazione:
Harlan Draka
se gira a cazzo no, non spendo 70€ prima che sia giocabile.
ma non accadrà mai, non è Ubisoft, per dire il primo nome che mi è venuto in mente :asd3:
-
-
Citazione:
Robbie
ma non accadrà mai, non è Ubisoft, per dire il primo nome che mi è venuto in mente :asd3:
non accadrà che gira a cazzo?
-
Mmmmh, la resa mi pare più che valida, il framerate invece stabile ma bassino :uhm::uhm:
-
Citazione:
Harlan Draka
non accadrà che gira a cazzo?
girerà a 25 :boh2: non lo so, ma di certo non sarà terribile tanto da avere paura, secondo me
-
Citazione:
Venom1905
Mmmmh, la resa mi pare più che valida, il framerate invece stabile ma bassino :uhm::uhm:
Ed era su Ps4 Pro. Voglio vedere com'è su Ps4 liscia e quanti npc ci saranno a schermo.
-
Citazione:
Zoro83
Ed era su Ps4 Pro. Voglio vedere com'è su Ps4 liscia e quanti npc ci saranno a schermo.
gli npc saranno gli stessi, è lo stesso gioco, almeno fino a quando arriverà la versione ad hoc per ps5 seriex