Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Idem. voglio provare a fare una build diversa. magari basata sulle armi in stile sparatutto. il netrunner stealth l'ho già fatto. voglio fare un tank che spacca tutto.
Pensavo nomade maschio per provare la romance con panam... però non so se riuscirò a giocarlo tutto con un personaggio maschio. mi fa proprio schifo l'idea... alla fine penso farò la nomade femmina. :facepalm:
personaggio maschile :uhoh: che brutta roba :no:
io probabilmente riciclerò il modello perché mi garbava assai :sisi: ma nella secona run vorrei puntare ad un pg full melee :sisi: mi incuriosiva, il netrunner era divertente ma un po' noioso alla lunga, poi c'è da vedere le nuove abilità ecc :sisi:
-
Dovrebbe esserci comunque il respec libero.
Io rifaccio netrunner visti i grossi cambiamenti ai talenti
-
Citazione:
Eric Starbuck
Pensavo nomade maschio per provare la romance con panam... però non so se riuscirò a giocarlo tutto con un personaggio maschio. mi fa proprio schifo l'idea... alla fine penso farò la nomade femmina. :facepalm:
Infatti che schifo, per lo meno mitiga la cosa facendolo nero ed omosessuale :uhoh:
Puoi fare finta che Panam abbia il pirulo per sentirti meglio :asd:
Citazione:
Caern
Dovrebbe esserci comunque il respec libero.
:sisi:
-
la doppiatrice inglese di fem V è pazzesca, mette molta più emozione nelle frasi, il doppiatore maschile è solo coatto criminale aò - non è che sia un cattivo doppiatore, è che è troppo "personaggio principale" mentre fem V spacca proprio
-
Quasi quasi lo metto in inglese pure io. anche se con tutte quelle telefonate e dialoghi... non era male capire sempre tutto così agevolmente. e fem V anche in italiano aveva una bella voce.
vedrò cosa fare appena mi stanco di starfield.
-
-
un po', non aspettarti miracoli
-
Ciao a tutti è vero che con la versione fisica PS4 si ha l'update gratuito alla versione PS5?
-
Citazione:
Parudio
Ciao a tutti è vero che con la versione fisica PS4 si ha l'update gratuito alla versione PS5?
Yep!
-
domanda scema, ma esiste una versione scatolata ps5? :asd:
-
Citazione:
CX3200
domanda scema, ma esiste una versione scatolata ps5? :asd:
No
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Parudio
Si, lo avevo scritto qualche post prima, dopo essere stato perculato per aver preso la versione ps4 (come se esistesse quella della 5 :asd:)
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
-
l'exp si presenta con dei personaggi pronti in modo da giocare subito
-
Citazione:
Parudio
anche con la versione digitale, io lo avevo preso dallo ps store mi sembra, e poi sono passato su PS5 gratis
-
Grazie, è che l'ho trovato a pochissimo (15 euro) al Mediaworld allora ne ho approfittato. Tra un'installazione e l'altra praticamente ho fatto due giorni consecutivi con la console accesa. E' che dopo aver installato la versione PS5 ho cancellato quella PS4 e ogni volta che avvio la console col disco inserito mi fa vedere l'icona di installazione in cui si mette a copiare i file... Va bene che parte in pausa quindi non c'è bisogno di fermarlo, ma mi scoccia leggermente. :facepalm:
-
Citazione:
Parudio
Grazie, è che l'ho trovato a pochissimo (15 euro) al Mediaworld allora ne ho approfittato. Tra un'installazione e l'altra praticamente ho fatto due giorni consecutivi con la console accesa. E' che dopo aver installato la versione PS5 ho cancellato quella PS4 e ogni volta che avvio la console col disco inserito mi fa vedere l'icona di installazione in cui si mette a copiare i file... Va bene che parte in pausa quindi non c'è bisogno di fermarlo, ma mi scoccia leggermente. :facepalm:
sì è una stronzata, succede esattamente la stessa cosa con TW3, è anche per questo motivo che penso non comprerò mai più un gioco in versione fisica :lul:
-
si. lo fa con tutti i giochi cross gen su disco. vedi la doppia icona: una sta a indicare il disco inserito e l'altra è il gioco PS5 installato.
-
Citazione:
cloooze
Hanno migliorato l'IA?
sì, penso sia la migliore nel genere onestamente. Scritto in J4S e parentesi che ci so giocando su PC ma non penso ci siano differenze su questo (non si sa mai): ho fatto uno scontro dove il boss nemico era un netrunner e usava kerenzikov (o simili, non mi pareva sandevistan) per muoversi velocemente in copertura facendo pochi colpi ben piazzati-fuga per attirarmi verso i suoi alleati, che si sono disposti realisticamente in coperture diverse per stanarmi. Ad un certo punto son stato costretto all'attacco frontale (mi stava facendo un hack che penso sia morte immediata) e i nemici hanno immediatamente risposto con granate multiple ed accerchiamento per farmi fuori, ho preso danno, mi son dovuto ritirare e il boss netrunner mi ha fritto dietro la copertura con uno short circuit.
Non ho avuto poi tantissime altre esperienze così, ma penso l'AI media dipenda anche da chi hai contro, ho notato che con i Maelstrom tendono ad attaccare alla cieca, in questo caso erano Scav ed anche in un altro scontro gli Scav si sono organizzati (netrunner nascosto, accerchiamento con skirmisher rapidi mentre quelli più corazzati mi tenevano bloccato con fuoco di soppressione)
-
merda mi sono imbattuto in un bug fastidiosissimo, in pratica durante una scena scriptata con guasto relic lo schermo a cominciato a sfarfallare tutto e a produrre suoni metallici, purtoppo questo effetto non è mai cessato, unica soluzione trovata in rete è ricaricare un save precedente all'evento.........io come un coglione sono andato avanti a giocae per almeno 6 ore perché pensavo che l'effetto fosse voluto, è anche molto immersivo per carità però non voglio tenermelo per tutta la run :asd3: e quindi niente, oggi devo ricaricare chissà dove e rifarmi praticamente metà gioco :azz:
-
Citazione:
Robbie
merda mi sono imbattuto in un bug fastidiosissimo, in pratica durante una scena scriptata con guasto relic lo schermo a cominciato a sfarfallare tutto e a produrre suoni metallici, purtoppo questo effetto non è mai cessato, unica soluzione trovata in rete è ricaricare un save precedente all'evento.........io come un coglione sono andato avanti a giocae per almeno 6 ore perché pensavo che l'effetto fosse voluto, è anche molto immersivo per carità però non voglio tenermelo per tutta la run :asd3: e quindi niente, oggi devo ricaricare chissà dove e rifarmi praticamente metà gioco :azz:
ho risolto senza caricare un vecchio save, se interessa vi dico cosa fare