Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Forse la trilogia con i primi due remastered
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Forse la trilogia con i primi due remastered
ma no non credo, anche se li rigiocherei volentieri, però il primo ormai è decisamente troppo vecchio, preferisco ricordarmelo con gioia che avere una delusione riprendendolo in mano.
E' uscita ieri un'indiscrezione a riguardo, ma ci credo poco anche io.
http://www.gamesnmore.it/articoli-vi...-witcher-55427
boh ci credo poco sinceramente
Anche perché il primo per consolizzarlo devono praticamente farlo da capo.
Oggi alle 20.30 c'è la conferenza pc gaming, se vuoi joinare la chat lo commentiamo li, c'è caso che presentino il gwent.
Ma CP han già detto ciccia.
No, solo il gwent. Ma si sapeva già che non si scucivano su CP.
ma proprio niente niente eh?! :frigna:
in pratica sappiamo solo che sarà un action gdr in terza persona.........altro?
ho trovato solo questo brevissimo video in pre alpha
ma che cosa aprite, non c'è un cazzo in giro :asd3:
Ci son cascato maledetto! :mad:
:asd:
Citazione:
Robbie
ma proprio niente niente eh?! :frigna:
in pratica sappiamo solo che sarà un action gdr in terza persona.........altro?
ho trovato solo questo brevissimo video in pre alpha
ma che cosa aprite, non c'è un cazzo in giro :asd3:
:sbircio:
notizia molto interessante, ho un hype che non ve lo sto neanche a dire
http://www.thegamesmachine.it/news-v...d-projekt-red/
questa invece è per me una pugnalata al cuore, spero vivamente che non sia vero
http://www.thegamesmachine.it/news-v...d-projekt-red/
il multi sara' tipo gta 5 immagino. se vuoi lo fai sennò fai il singolo.
Citazione:
gmork
il multi sara' tipo gta 5 immagino. se vuoi lo fai sennò fai il singolo.
sono preoccupato lo stesso, i CDPR non sono esattamente i Rockstar, se spendono soldi per sviluppare il multi vuol dire che tolgono denaro al single player e al gioco in generale, non è solo questione di scegliere di non giocare in multi, il rischio che spendano troppi soldi lì è molto alto, soldi che invece dovrebbero usare per il single, io voglio un gioco all'altezza di TW3
Citazione:
Robbie
sono preoccupato lo stesso, i CDPR non sono esattamente i Rockstar, se spendono soldi per sviluppare il multi vuol dire che tolgono denaro al single player e al gioco in generale, non è solo questione di scegliere di non giocare in multi, il rischio che spendano troppi soldi lì è molto alto, soldi che invece dovrebbero usare per il single, io voglio un gioco all'altezza di TW3
Fino a prova contraria i cdproject hanno ancora il monopolio di miglior videogame di questa gen. Quando rockstar farà meglio di loro, allora potremo giudicare.
Da notare che i cdproject si sono ampliati in modo enorme dopo The witcher 3 e che tutto lo staff aggiunto è tra i migliori sviluppatori al mondo. Non vedo di cosa preoccuparmi se all'interno di una struttura open world i cdp aggiungono una componente multi che magari sarà anche opzionale o marginale al gioco in singolo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io dei cdpr mi fido come manco un cristiano di Gesù cristo
Citazione:
Harry_Lime
Fino a prova contraria i cdproject hanno ancora il monopolio di miglior videogame di questa gen. Quando rockstar farà meglio di loro, allora potremo giudicare.
Da notare che i cdproject si sono ampliati in modo enorme dopo The witcher 3 e che tutto lo staff aggiunto è tra i migliori sviluppatori al mondo. Non vedo di cosa preoccuparmi se all'interno di una struttura open world i cdp aggiungono una componente multi che magari sarà anche opzionale o marginale al gioco in singolo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
io mi riferivo solo al fatto che non possono permettersi il budget di rockstar, e di conseguenza poter buttare soldi nel multi. Una cosa analoga è accaduta con FROM software in DSII che per usare il motion capture ha praticamente speso tutto il budget e poi ha dovuto lavorare con le rimanenze
Citazione:
Robbie
io mi riferivo solo al fatto che non possono permettersi il budget di rockstar, e di conseguenza poter buttare soldi nel multi. Una cosa analoga è accaduta con FROM software in DSII che per usare il motion capture ha praticamente speso tutto il budget e poi ha dovuto lavorare con le rimanenze
Non so se lo sai, ma non sono più uno studio indipendente.
dopo the witcher 3 hanno portato lo staff a oltre 200 dipendenti e hanno due team su due tripla a e uno minore sul gwent.
L'unico che ha dei dubbi qua, sei tu. :asd: