Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077
dopo 3 giorni non ho ancora capito un cazzo del gioco, della mappa, del combattimento, delle armi, dell'inventario :bua:
-
In effetti come dice doom non è proprio immediato.
Altra cosa che a differenza in the witcher mi piaceva fare è il "gironzolare".
Qua non mi viene molta voglia onestamente, mi ispira poco malgrado ami il cyberpunk.
Ah io lo sto giocando a difficile e sembra una bella sfida in alcune sezioni.
Niente azioni alla rambo.
Ps: per alcuni elementi ormai hanno creato un clan loro :lul:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
È gente frustrata che si sfoga sugli altri, ammazzando intere sezioni respingendo i nuovi utenti. Son sempre gli stessi personaggi, non saranno contenti finché non parleranno da soli. Io ne ho messo in ignore un bel po' e diventa tutto migliore.
Bambini troppo cresciuti, incapaci di avere una conversazione civile :sisi:
Citazione:
<-DooM->
dopo 3 giorni non ho ancora capito un cazzo del gioco, della mappa, del combattimento, delle armi, dell'inventario :bua:
E va alla grande. Se c'era un pericolo era che CDP facesse un gioco all'acqua di rose come Ubisoft o EA per il grande pubblico.
Invece no, è un bell'rpg complesso e articolato. Questo mi fa perdonare anche un po' di sbavature.
-
Citazione:
Echein
Qua non mi viene molta voglia onestamente, mi ispira poco malgrado ami il cyberpunk.
sì non ti invoglia a girare.
poi mi pare troppo loot e confusione che si crea di conseguenza.
-
Citazione:
Necronomicon
È gente frustrata che si sfoga sugli altri, ammazzando intere sezioni respingendo i nuovi utenti. Son sempre gli stessi personaggi, non saranno contenti finché non parleranno da soli. Io ne ho messo in ignore un bel po' e diventa tutto migliore.
Semplicemente ha detto una stronzata. Poi che ti senti meglio a dare corda a ro9 fai pure. Ma che a inizio gen su un gioco che su PS4 è pieno di bug e sotto gli occhi di tutti che è uscito ottimizzato col culo, ha il coraggio di dire che sto gioco sarebbe pesante da gestire persino per la nextgen, io sinceramente arrivo pure a pensare la cosa più fortunata per lui: cioè che non abbia mai avuto una console. Ma purtroppo ho errato e ancora per un'altra generazione, la gente spegne i neuroni e aspetta fine generazione per dire: eh ma questa generazione è stata il top.
Boh. Che ti devo dire... Proseguiamo con altri luoghi comuni?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bambini troppo cresciuti, incapaci di avere una conversazione civile :sisi:
E va alla grande. Se c'era un pericolo era che CDP facesse un gioco all'acqua di rose come Ubisoft o EA per il grande pubblico.
Invece no, è un bell'rpg complesso e articolato. Questo mi fa perdonare anche un po' di sbavature.
sì ma il gioco ha un curva di apprendimento e di "usabilità" un po' troppo ripida secondo me.
-
Citazione:
Ro9
Capisci perché non scrivo più qua dentro? Ormai basta anche azzardare una opinione diversa dal gregge che si viene subito aggrediti con insulti, o etichettati al volo a qualche frangia di fan estremisti. Ora sono pure diventato PC master race secondo Harry.
Davvero amen. Io mi tiro fuori da questa discussione, qua dentro sta parlando più gente che neanche sta giocando del gioco ma si permette di sputare sugli altri.
Consolemania ormai è morta.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
Ultra this
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;2218916
Hello!
-
ma non parlo del gioco, ma di inventario principalmente.
poi un gdr che mette incrementi di 1% tra armi che ti sono vomitate addosso secondo me non ha senso, anche nelle equip non si capisce perchè delle mutande ti diano 7 di corazza e dei pantaloni 4, diciamo che l'equip dovrebbe essere gestito meglio, così come l'inventario.
-
Citazione:
Echein
Per me invece proprio il contrario, ho quasi 10 ore di gioco e ho giusto fatto la prima braindance perchè mi divertivo come un matto ad andare in giro ed esplorare :asd:
-
non lo so e solitamente io sono uno che si perde negli open world a cui gioco per centinaia ore, molte delle quali solo andando a zonzo (e facendo screen), tipo rdr2, tw3, botw, gtav etc.
-
Citazione:
Harry_Lime
Semplicemente ha detto una stronzata. Poi che ti senti meglio a dare corda a ro9 fai pure. Ma che a inizio gen su un gioco che su PS4 è pieno di bug e sotto gli occhi di tutti che è uscito ottimizzato col culo, ha il coraggio di dire che sto gioco sarebbe pesante da gestire persino per la nextgen, io sinceramente arrivo pure a pensare la cosa più fortunata per lui: cioè che non abbia mai avuto una console. Ma purtroppo ho errato e ancora per un'altra generazione, la gente spegne i neuroni e aspetta fine generazione per dire: eh ma questa generazione è stata il top.
Boh. Che ti devo dire... Proseguiamo con altri luoghi comuni?
Il gioco e' ottimizzato con i piedi e su questo non ci piove, non ci piove neanche sul fatto che la quantita' di cose che deve gestire in tempo reale non e' per niente una bazzeccola, e non mi soprenderebbe se la versione next-gen non riuscisse a stare a 60fps fissi a 4K di risoluzione, ma felicissimo di essere smentito, anche perche' la mia opinione non ha alcun intento di spalare merda, e' semplicemente figlia dell'aver constatato con mano giocando al gioco di quanto accada su schermo.
Il fatto che tu non sia d'accordo con quello che scrivo non ti autorizza neanche lontanamente ad usare toni da cafone per quanto quello che io possa scrivere sia opinabile. Sei qua per discutere, o sei qua solo per litigare o per il gusto di avere ragione?
Detto questo, io ormai ti conosco Harry e so che non sei capace a chiedere scusa per i toni da cafone, quindi a questo giro me ne vado io perche' onestamente non me la fare nessuno a sentire insulti di un nullo sconosciuto come te su internet.
Divertiti a parlare e ad insultare altri se vuoi.
-
il problema è sempre quello harry, datti una calmata dio santo, perchè anche la mia pazienza è al limite
-
Citazione:
febiuzZ
Ultra this
:asd:
-
Comprato su Stadia: troppo golosa l'offerta a 49€ con in omaggio Chromcast Ultra e Pad.
Qualcuno ha ricevuto info su come fare per riceverli?
Consigli sui giochi omaggio da riscattare nel mese di prova del pro?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
nyonik
Comprato su Stadia: troppo golosa l'offerta a 49€ con in omaggio Chromcast Ultra e Pad.
Qualcuno ha ricevuto info su come fare per riceverli?
Consigli sui giochi omaggio da riscattare nel mese di prova del pro?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
A me dopo un paio di giorni è attivata la mail col codice e link per riscattare il tutto
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ro9
Il gioco e' ottimizzato con i piedi e su questo non ci piove, non ci piove neanche sul fatto che la quantita' di cose che deve gestire in tempo reale non e' per niente una bazzeccola, e non mi soprenderebbe se la versione next-gen non riuscisse a stare a 60fps fissi a 4K di risoluzione, ma felicissimo di essere smentito, anche perche' la mia opinione non ha alcun intento di spalare merda, e' semplicemente figlia dell'aver constatato con mano giocando al gioco di quanto accada su schermo.
Il fatto che tu non sia d'accordo con quello che scrivo non ti autorizza neanche lontanamente ad usare toni da cafone per quanto quello che io possa scrivere sia opinabile. Sei qua per discutere, o sei qua solo per litigare o per il gusto di avere ragione?
Detto questo, io ormai ti conosco Harry e so che non sei capace a chiedere scusa per i toni da cafone, quindi a questo giro me ne vado io perche' onestamente non me la fare nessuno a sentire insulti di un nullo sconosciuto come te su internet.
Divertiti a parlare e ad insultare altri se vuoi.
Non chiedo scusa alla stupidità umana.
-
Citazione:
Ceccazzo
il problema è sempre quello harry, datti una calmata dio santo, perchè anche la mia pazienza è al limite
Boh. Fa quel che vuoi. Entro in rage sulle stronzate. Da gente che da quel che dice, dovrebbe poi sapere come funziona l'inizio di una nuova generazione
-
Entra in rage per tutto :asd:
Parlando del gioco, almeno sono l unico che in questo titolo non ama gironzolare...non attira.
Ma ne vale la pena girare? Si "cresce" in fretta? Si scoprono cose realmente utili?