Vi consiglio la serie di secondarie con L’agente River. Ce n’è una davvero notevole.
Visualizzazione Stampabile
Vi consiglio la serie di secondarie con L’agente River. Ce n’è una davvero notevole.
Quel filone, River + Peralez, che parte dalla stessa missione, è spettacolare.
Adesso sto facendo quello di Johnny e non è male neanche quello.
Sono arrivato al "punto di non ritorno" (come in TW3 il gioco ti avverte), quindi prima di proseguire faccio tutte le secondarie che mi interessano.
Sarebbe quella
?
L'avevo appena iniziata questa mattina ma ho dovuto interrompere per la preparazione del pranzo natalizio...stasera mi ci ributto.
In compenso ieri sera ho fatto Sinnerman, bel cazzotto allo stomaco :pippotto:
Le secondarie sono davvero ben fatte, mediamente mi paiono superiori a quelle dei Witcher ma devo prendermi qualche ora per fare un po' di incarichi dei fixer (anche quelli ben curati) i need money per installare qualche cyberware e magari cambiare mezzo di trasporto....e poi devo sempre ripagare il debito con Vic...in questo gioco gli sghei non bastano mai :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì quella è la prima, poi ne conseguono molte altre missioni, tutte molto belle.
Finalmente ho potuto far la prima missione secondaria di Judy :asd:
Poi ho cazzottato Ozob Bozo :asd:
Il tizio finale della quest di cazottare resta inbattibile anche usando un Kanabo :bua:
Quella del nipote di River finora è quella che più mi è piaciuta tra le secondarie.
Ad una certa la quest dei peralez si dirama e puoi continuare con quella di River.
Ok sto facendo una missione per un Monaco moddayo a forza dai Maelstrom.
e non so se lo svolgimento é un bug.
Edit:
https://static.wikia.nocookie.net/cy...20201015201105
Ho appena comprato questa belva per 200.000 Eddie e qualcosa
primo crash ieri passando in auto a tutta velocità da una zona all'altra.
comunque la cura delle quest e di alcuni interni è altissima e anche le animazioni sono discrete.
Non mi ricordo se l'ho già scritto, ma con l'ultima patch mi sembrano effettivamente aumentati i crash. Me ne sono capitati due mentre navigavo la mappa per il fast travel. Comunque ho finito il gioco in circa 55/60 ore di gioco e 4 crash in totale su Series X.
...e dei famosi rimborsi ancora nulla
ma anche tecnicamente alcune lamentele sono ingiustificabili. in alcuni frangenti si ma in altri e in generale la resa è davvero ottima. di notte rende benissimo e la cura dei dettagli in alcuni interni è pazzesca. forse qualcuno dovrebbe iniziare a rivedere al ribasso le proprie aspettative.
Scusate ma se the witcher 3 su console coi suoi problemi fosse uscito oggi, oppure un fallout3, uno Skyrim (facendo le dovute proporzioni), sarebbero stati massacrati dalla community allo stesso modo.
Gli utenti stanno facendo diventare tossico qualsiasi argomento legato al gaming, il giornalismo videoludico non mi pare smorzare i toni, anzi cavalca l'onda per avere due click in più.
Mi dispiace situazione triste.
Sono molto preoccupato per i prossimi videogiochi di CD Project, che ha ovviamente le sue colpe...
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Io sono abbastanza "felice" di questa situazione.
Non puoi fare 8 anni di hype, monetizzarlo bene e poi uscirne indenne :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma come utilizzo il rimbalzo dei proiettili?
Ho installato l'ottica iniziale e le mani ma quando miro non cambia nulla, non vedo la traiettoria dei proiettili sulle pareti
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Serve una mod per l'ottica che vende viktor, mi pare si chiami generatore traiettoria o qualcosa di simile.
Detto ciò, feature a mio modo di vedere inutile, anche vedendo la traiettoria è fatta proprio male, io non riesco a capire dove andrò a colpire.
Molto meglio avere nelle mani il link Smart.
Da come ne parli sembra che tu lo stia giocando su una PS4 fat del 2013, confermi che la resa è ottima fin dal d1? Tanto meglio.. sarà il solito caso di abbaglio collettivo, benché rimanga la tua percezione personale contrapposta a criticità acclarate e ampiamente verificate. Sarebbe un peccato se però venisse fuori che in realtà lo giochi dopo tre patch correttive su PS5 o XSX (versioni che di grossi problemi non ne hanno mai avuti e infatti nessuno se ne è mai lamentato, pur girando in retrocompatibilità nell'attesa dell'upgrade next-gen) e nonostante questo ti metti a screditare le segnalazioni riferite al lancio sulle vecchie console, quelle afflitte da prestazioni prossime all'ingiocabile di cui evidentemente non disponi della benché minima considerazione. Non è che se i problemi sono risolti nel tempo, le critiche mosse quando il gioco ne era invece pieno diventano improvvisamente ingiuste.
Ogni pretesto viene usato nel web come valvola di distruzione ma questo caso ha creato un precedente che non trova riscontro con i titoli da te citati. Qui non si è trattato solo di qualche rallentamento o texture caricata in ritardo. TW3, Fallout 3 o Skyrim non sono usciti con sequenze di gioco che bloccano la console o rendono ingestibili i controlli nei loro crolli a 10-18fps durante le fasi più concitate. Aggiungiamo una campagna promozionale poco trasparente che ha alimentato l'hype, nonostate fosse palese la pianificazione delle patch post-lancio che avrebbero corretto le grosse magagne iniziali delle versioni old-gen. Il risultato è che a fronte di un venduto notevole, CDProject si è vista bruciare un miliardo di dollari in dieci giorni con la rimozione del gioco dal PS Store, un danno d'immagine che resterà nella storia, investitori in rivolta e due class action già attive. Credo in questo caso non sia corretto imputare ai giocatori di averla fatta fuori dal vasino, al limite si potrebbe osservare scarsa lungimiranza in chi lo ha voluto giocare subito su console (salvo poi magari chiedere il rimborso) ma ognuno è libero di fare come meglio ritiene opportuno.