occhio che c'è un sistema di progressione skill un po' alla TES, quindi la roba che nn serve smontala così sali con meccanica :sisi:
Visualizzazione Stampabile
occhio che c'è un sistema di progressione skill un po' alla TES, quindi la roba che nn serve smontala così sali con meccanica :sisi:
sto facendo le secondarie e per ora sono abbastanza moscie, almeno quelle che ho fatto, ho notato che in giro ci sono alcuni tizi contrassegnati col giallo che di solito stanno menando qualcuno, ho provato a seccarli ma sono molto più forti degli altri nemici, cioè non vanno giù e loro con due colpi mi seccano, probabilmente devo rinforzarmi. Altra cosa, ho fatto l'errore di non comprare subito l'auto, e le prime secondarie mi sono fatto chilometri a piedi, ora l'ho comprata, anche perché per ora non mi fa scassinare le auto in movimento .
Domanda, ho trovato 2 sex workers, donna e uomo, ce ne sono altri in giro?
Io consiglio la moto, molto più piacevole da guidare, soprattutto in prima persona. Dà una bella sensazione di velocità.
appena la trovo/ho i soldi
con pochi spicci che non avevo nemmeno, avevo quasi 30 k ma poi mi son trovato 2k dopo esser andato a puttane, però questa chiedeva 100 e ho fatto solo una sequenza per cui non ho capito come ho dilapidato i soldi. ora ho preso l'auto e sono quasi a zero
la moto ti arriva come reward di una missione principale comunque
Concordo al 100%. infatti non capisco quando criticano questo aspetto del gioco. per me curatissimo.
inoltre dico anche che ho apprezzato molto di più la trama del gioco che quella dell'anime che tutti stanno osannando ma che non mi ha lasciato moltissimo.
qualcuno ha avuto difficoltà nella decisione molto avanti con la trama? non so cosa fare, non mi capitava da tempo di essere così indeciso, forse solo con Mass Effect sono stato così coinvolto :uhm: così tanto indeciso che ci devo dormire su, vediamo domani a mente fredda :asd: giocone questo CP, con i controfiocchi
su che scelta sei indeciso? io non ho avuto particolari indecisioni nel gioco, sono sempre andato dritto per la mia strada. Forse proprio l'ultima scelta mi ha fatto penare un pochettino
non lo so se è l'ultima, però sicuramente importante, anche perché prima di cominciare con la missione il gioco mi ha detto occhio che qui si svolta, finisci tutte le side quest prima
ok finito...........mamma mia che roba brutta che ho fatto :frigna: ci sono rimasto di un male che non vi dico. Spero che gli altri finali siano migliori :asd3: riprendo un vecchio save perché a finire così non ci sto proprio, 'na cosa brutta brutta :nono:
eh in pratica
spero che le altre scelte siamo molto diverse, lo scoprirò presto
L'ho fatto anche io questo finale, nella seconda run, perché avevo già visto quell'altro.
io avevo fatto il finale
raga non li apro gli spoiler, mi è piaciuto troppo questo gioco, di solito i finali alternativi li vedo sul tubo ma questi voglio farmeli in blind :sisi: