Tocca arrivare al cap e prepararsi per gli eventi quindi.
Visualizzazione Stampabile
Tocca arrivare al cap e prepararsi per gli eventi quindi.
già, nel week end mi darò da fare, anche se non ho smania di correre, proprio perchè il gioco è bello anche nella fase di exp
ce ne a pacchi di roba da fare
- - - Aggiornato - - -
avete riscattato l'arma esotica con il codice incluso?
Si non ho fretta anche se ecco dal 5 sono arrivato al 17esimo livello e ultimo pianeta... avevo del tempo libero...
No ancora no devo riscattare quei codici.
Ma siamo amici sul psn?altrimenti ti aggiungo :sisi:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si siamo amici ho controllato meglio la lista adesso e ci sei. Il mio è Rhaegar 1983.
Io son ceckazzo, addatemi pure
Vi avevo entrambi tra gli amici :sisi:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Incominciato ieri sera, come al solito all'inizio sembra facile tirar su il personaggio, poi diventa onestamente snervante, e per chi ha molte ore da dedicargli.
Non esattamente il mio caso. Ma vale la pena di provare il gioco, e di giocarlo come lo giochiamo noi, in chat audio.
io lo so che sto facendo una domanda del cazzo, quindi scusatemi in anticipo: sono a livello 17 e ho 8 punti da spendere, ma non so dove! cioè, sottoclasse titano ho preso tutti i punti possibili, potrei switchare nell'altra sottoclasse ma anche là non spenderei tutti i miei punti :bua: sto sbagliando qualcosa?
Sono in totale tre sottoclassi se non sbaglio e il dubbio che ho è che sia stato fatto in modo che sia possibile sbloccare tutto poi sta a te decidere che assetto usare. Anche perchè ogni sottoclasse hanno fatto questa cosa che puoi scegliere solo un gruppo di 4 abilità tra i due disponibili. Però ecco pure io non sono più pratico di te quindi per adesso ho speso punti solo nella sottoclasse Sentinella, gli altri nel dubbio me li sto tenendo.
Appena sbloccherai la terza sottoclasse farai shopping selvaggio :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ho iniziato ieri sera come stregone e ho fatto solo il prologo ed arrivato al rifugio
Diciamo che il tutorial è studiato meglio de primo mentre il rifugio, sarà che ancora devo andare avanti coi livelli, mi sembra strutturato in po più easy.
Come classe lo stregone a sto giro è buono rispetto al cacciatore? Sul primo preferivo quest'ultimo ma poi crepavo facilmente e amen.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
nel primo le tre classi era piuttosto equilibrate, cioè non avevi una classe migliore in assoluto ma c'era quella più adatta al tuo stile di gioco, ma soprattutto si compensavano a vicenda, per quello in gruppo sarebbe bene avere pg diversi :sisi:
io ti direi di provare a fare un giro con tutte le classi e vedere con quale ti trovi meglio, come detto tutte vanno bene anche per le sfide hard :sisi:
credo sia più importante l'equip e l'abilità del giocatore piuttosto che la classe che si sceglie.
ma il simbolino sopra all'arma sta ad indicare il tipo di danno? es. fuoco ?
ok e per quanto riguarda la media dei punti tra attacco e difesa non funziona come the division? nel senso che li avere i dps più alti
non voleva dire fare più danno in destiny 2 invece i punti crescono soltanto ad equipaggiare armi con punteggio più alto oppure può
succedere anche il contrario?
oggi ho sbloccato la terza classe e ho capito il perchè di quei punti, arrivato al 20 e sono verso la fine
blade, il danno lo fa l'arma e le modifiche sull'arma, probabilmente qualche pezzo di armor ti potrà aumentare il danno in qualche modo
bellissimo l'assalto "pyramidion" o come si chiama, belli gli altri.
forse il più noioso è quello che sta settimana è pure nel cala la notte
si sbloccano solo alla fine della storia?