Visualizzazione Stampabile
-
Re: Final Fantasy XV
già si sono scatenati i videoconfronti tra versione standard e pro con le differenze della demo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
eric te lo devono per forza smollare oggi è il d1. guarda ti dirò pure io fino ad adesso avevo visto e sentito poco,ma sinceramente
mi è salito pure un filo di hype.
Nope... pure questa mattina non l'avevano. hanno pile di COD, BF1 e TR in cassa ma di questo nemmeno l'ombra. non mi pare di aver visto nemmeno dishonored2. è un unieuro molto scarso per quanto riguarda il gaming.
Però con Division e GTAV mi telefonarono al day1 per il ritiro... addirittura per division mi chiamarono giorni prima.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Nope... pure questa mattina non l'avevano. hanno pile di COD, BF1 e TR in cassa ma di questo nemmeno l'ombra. non mi pare di aver visto nemmeno dishonored2. è un unieuro molto scarso per quanto riguarda il gaming.
Però con Division e GTAV mi telefonarono al day1 per il ritiro... addirittura per division mi chiamarono giorni prima.
hai provato a mostrare il numero di harry sul cellulare? :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
se non lo avevano sullo scaffale significa che non gli è arrivato oppure essendo un punto vendita poco fornito chissà quando gli
arriverà. magari prova ad andare in uno più grande.
comunque io ci vado verso le 13.30 e ti faccio sapere.
-
Citazione:
CX3200
hai provato a mostrare il numero di harry sul cellulare? :asd:
This, e minaccia di andare al telegiornale :asd:
-
se tra poco non lo smollano vedrete me sul tg :sisi:
-
mamma che ansia da day one che avete :asd:
-
Citazione:
Kikko
Una preghiera.
Gli scritti contenuti in siti altrui sono di proprietà intellettuale degli stessi. Va bene citare qualche riga se è utile alla discussione, ma copia/incollare mezza recensione non è elegante. Nel caso, mettete il link alla stessa, per completezza.
Grazie.
Secondo me dovresti essere più severo e limitare drasticamente l'abuso che certa gente fa di questo nuovo regolamento più permissivo. Siamo sempre ospiti qua e sarebbe giusto scrivere il meno possibile riferimenti diretti di testi degli altri.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Eric Starbuck
Digli che sei amico di quello che è passato venerdì mattina alle 7 e gli ha urlato contro che sono degli imbecilli a nascondere la roba buona durante il black friday.
-
:rotfl: l hai fatto sul serio?
comunque trovo impossibile che non ce l abbiano o che nemmeno sappiano che esca oggi, è proprio strano
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Viggio
:rotfl: l hai fatto sul serio?
comunque trovo impossibile che non ce l abbiano o che nemmeno sappiano che esca oggi, è proprio strano
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh si. Ma con eleganza perché dovevo tornare al lavoro e avevo fretta.
Però confermo che l'unieuro di Carpi fa ridere.
-
Preso
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5b902fea2f.jpg
Eric lo devono avere per forza io ho preso la confezione vuota sullo scaffale e l'originale l'avevano in cassa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
-
io chissà quando potrò andare a ritirarlo :asd:
spero il fine settimana di riuscire a prenderlo.
-
Citazione:
Ceccazzo
mamma che ansia da day one che avete :asd:
:asd: il fatto è che...
Citazione:
Blade Runner
magari prova ad andare in uno più grande.
All'unieuro di carpi fanno ridere (come dice giustamente harry) e quando l'ho prenotato a 39,90 a Settembre, hanno voluto anche tutti i soldi.
Quindi non posso andare a prenderlo da altre parti.
Non l' avessi già pagato mesi fa, con tanto di ricevuta con su scritto: "data di uscita 30-09-2016" non sarei in affanno per niente per questo gioco.
-
Cmq il lato B della copertina è 37 volte meglio come Cover. Girata istant.
-
Citazione:
Blinker
Cmq il lato B della copertina è 37 volte meglio come Cover. Girata istant.
Si può girare? :eek: figo.
Mi ha chiamato ora unieuro. giusto in tempo per andarlo a prendere all'uscita dal lavoro... e non fare in tempo ad installare la patch per giocarlo stasera. :facepalm:
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d80a60e18a.jpg
Primo paio di ore. CS abbastanza divertente e dinamico. Meglio di tw3. Telecamera un po incasinata ma ora provo a settare il ritardo di inseguimento al minimo. Ambientazioni bellissime e dettagliate pure su ps4 barbon edition. Storia per ora pressoché inesistente, ma sto facendo solo sidequest.
-
Ho provato a girare la copertina ma non mi ispira... sembra una di quelle copertine che stampavo in casa per i giochi allegati di TGM. ci manca solo che si vedano un po' di "righe" della stampante. :asd:
Secondo me se avessero lasciato il fascione azzurro PS4 in cima non sarebbe stata nemmeno malaccio.
-
Sto scaricando la patch magari riuscirò a provarlo in tarda serata ma poi lo metto in stand by almeno fino a domani sera o giovedì
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk