M si basta mettere adunata a Ignis e vai col liscio
Visualizzazione Stampabile
M si basta mettere adunata a Ignis e vai col liscio
Intanto ieri sera ho visto una mezz'oretta di Kingslaive.
La prima impressione, al di la della resa vera e propria, è che sia a livello di background che stilistico c'erano potenzialità decisamente maggiori rispetto a quello che si vede poi nel gioco.
Le varie questioni (metto sotto spoiler ma alla fine è più background che altro)
nel gioco praticamente non sono neanche mai sfiorate. Magari anche nel film non avranno chissà quale profondità, però da qui al cercare rane e fagioli ce ne passa.
Anche riguardo la magia, la necessità di recuperare risorse e metterle nelle ampolle mi cozza un po con quello che sembrerebbe l'effettivo utilizzo della magia nel film.
finite le missione di caccia e quella per le armi "leggendarie" :sisi: ora mi rimangono solo i due dungeon finali e quello segreto :uhm: oltre alle due missioni di pesca che non credo che farò mai forse :bua:
Che stronzi con la type-F. Potevano fare almeno una manovra di atterraggio automatico sotto una certa quota
io ho fatto le prime 4 ore e ho preso il traghetto...
che dire, finora mi ha divertito, ma comunque mi sto preparando ai buchi di trama e alle altre cose che avete detto
piccola aggiunta: anche su PSPro, si hanno cali di fluidita
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ho trovato la gemma da dare a quel giornalista che mi ricattava...partito il filmatone...domanda a video "sicuro di partire? non potrai tornare qui per un po'"
SI NO
ho cazzeggiato un po con i contratti di caccia per farmi un po' di soldi...
in effetti potevo metterci la metà del tempo
Ah ok, a posto
Se devo dire la verità: si era svegliata mi la figlia durante la schermata di caricamento dopo aver scelto SI, per cui ho detto "vabbè è mezzanotte passata, adesso spengo, domani ricarico il salvataggio e ricomincio dalla FINE DEL VIAGGIO"
mi fate venire dei sospetti allora... :uhm:
nei 2 pacchetti natalizi sono presenti in totale 3 accessori che aumentano i PA che si ottengono a fine battaglia se i risultati sono "S" nelle 3 categorie. Usando il farming dei PA con i canidi vicino ad hammerhead con questi oggetti alla fine si ottengono circa il doppio dei PA :sisi: 3 PA ad fine scontro :uhm: ottimo per dimezzare i tempi di farming :sisi: ad averli da inizio gioco magari a quest'ora avrei già finito con questi dannati PA :bua:
Ma completare la "sferografia" serve solo per il platino ?
buh io lo faccio per diventare "più forte" :uhm: anche se non credo proprio che la completerò :nono:
io sono al traghetto per altissia ma dopo più di 20 ore di gioco :asd:
Io nei giochi ho sempre una paura fottuta di perdermi dei pezzi di storia a fare cose del genere... e ora che me lo ricordi in FFXV più volte mi era venuta voglia di andare in bagno durante uno degli interminabili caricamenti per poi pensare... no aspetta... dopo il caricamento l'ultima volta è partita diretta la cutscene e se fosse stato in bagno me la sarei persa tutta.