comunqe ora posso dire che la trama fa abbastanza pena. piena di buchi e cose sensa senso.
Visualizzazione Stampabile
comunqe ora posso dire che la trama fa abbastanza pena. piena di buchi e cose sensa senso.
Quando esce il dlc? :uhm:
oggi :sisi:
Più o meno l'orario si sa? Probabilmente nel pomeriggio ma lo volevo provare adesso :uhm:
ah boh pensavo fosse già rilasciato :boh2:
Ah pensavo che rilevasse da solo che ho il season e me lo scaricasse automaticamente. Messo in download. Son 2,8 gb.
Non mi aspettavo un granché come longevità, ma 2 ore forse è un po' poco (e sono andato lento lento). Pensavo durasse molto di più.
Ho guardato dei video su dlc gladio e patch.
FFXV è sempre più una presa per il culo :bua:
Del dlc di Gladio a parte l'ambientazione, che è bellissima, credo che l'unica cosa degna di nota siano le musiche, sopratutto quello di combattimento.
il gioco base non è stato toccato :nono: il 13 rimane così :sisi: col dlc si gioca con gladio una parte del capitolo 13 e bon :sisi:
Ma come no? Anche il log della patch dice di sì!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
confermata la nuova patch:
Citazione:
Final Fantasy XV: la nuova patch introdurrà la Stable Mode su PS4 Pro e le Timed Quest
Square Enix pubblicherà un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV il 27 aprile, introducendo la nuova modalità PlayStation 4 Pro, le Timed Quest, e altro.
Qui sotto vi riportiamo tutte le modifiche:
-La nuova Stable Mode è stata aggiunta alle opzioni di risoluzione di PS4 Pro. Con questa modalità, potrai giocare con un frame rate stabile.
-I sottotitoli, così come le dimensioni dei caratteri di alcune schermate sono state aumentate.
-Le Quest a Tempo sono partite di nuovi, e un nuovo sistema di rank è stato aggiunto. Puoi acquisire un’arma bellissima come ricompensa iniziale.
-Nuovi adesivi per la Regalia aggiunti.
-Nuovi brani da sentire con il lettore musicale aggiunti.
quindi vale la pena tornare a giocarci? Il Chocobo Carnival non ho ancora capito a che e' servito...
Finito. Piaciuto.
Apprezzo il fatto che cerchino di presentare sempre gameplay diversi. In questo episodio si mescolano un fps ed il solito FFXV. Più fps però. Le ambientazioni innevate mi piacciono molto, peccato averle esplorate poco. Questo episodio, come l'altro, è solamente un corridoio che in due ore massimo si finisce.
Comprato oggi in un mercatino (sigillato) a 25 euro.
Domani vado dal ragazzo che me l'ha venduto.
Ho fatto in buon acquisto ?
A molti non è piaciuto vedo ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
A me è piaciuto :sisi:
25 euro se li merita
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk