Re: Final Fantasy XV | uscita 2016
Ecco, questo sembra già più RPG e meno bimbominkia.
Bhò. Per me non è male. Quando ci giocherò, credo di essere l'unico qui dentro, vi farò sapere. Anzi no, tanto non vi interessa :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves
Bhò. Per me non è male. Quando ci giocherò, credo di essere l'unico qui dentro, vi farò sapere. Anzi no, tanto non vi interessa :asd:
ho letto della possibilità di mettere una modalità a turni, se è confermata la cosa potrei prenderlo anche io, magari aspettando un calo di prezzo.
cmq si facci avere le tue impressioni appena puoi.
Citazione:
daves
Nono, lo prenderò anch'io
magari me ne pentirò in seguito ma a me è piaciuto sin dall'inizio...certo nom sarà un capolavoro, però a me interessa :sisi:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Citazione:
Bishop76
ho letto della possibilità di mettere una modalità a turni, se è confermata la cosa potrei prenderlo anche io, magari aspettando un calo di prezzo.
cmq si facci avere le tue impressioni appena puoi.
Visto che dai filmati etc è confermata la cosa del combattimento in tempo reale, potrei prenderlo anche io, magari aspettando un calo di prezzo.
cmq si facci avere le tue impressioni appena puoi
Fixed.
Sarebbe il mio primo FF
Tranne che per i personaggi emo, mi piace molto lo stile del gioco. spero che i personaggi si possano un minimo personalizzare, magari ci sarà una barra del testosterone per decidere quando masculo o femminiello lo vuoi. :asd:
Per me sarebbe il secondo, se riesco a finire l'VIII che ho iniziato più di 2 anni fa :asd:
Mamma mia ma siete del 2000 che non avete mai giocato dei FF ?
'79 per me...ma per una serie di motivi ho tante lacune...non solo i FF ma anche i Zelda e alcuni giochi storici del PC... ma recupererò...un giorno...
Nah, non credo avrai il tempo. Troppa roba
Citazione:
Viggio
'79 per me...ma per una serie di motivi ho tante lacune...non solo i FF ma anche i Zelda e alcuni giochi storici del PC... ma recupererò...un giorno...
Con tutto quello che ti sei perso proprio FF15 vuoi giocarti? :bua:
Che vergognahhhh!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:asd:
rimedierò un giorno, davvero...
oh Eliwan, hai anche il telefono ASUS? ecco perchè caldeggi una loro ipotetica console, sei un loro aficionado :asd: :asd:
Citazione:
Viggio
:asd:
rimedierò un giorno, davvero...
oh Eliwan, hai anche il telefono ASUS? ecco perchè caldeggi una loro ipotetica console, sei un loro aficionado :asd: :asd:
pure l'auto asus :sisi:
ecco il trailer del wait mode:
http://youtu.be/lp6_prJYhQc
probabile che lo giochi tutto così :asd:
Sembra proprio un'altra cosa. Bene. Mi andava bene anche prima, così è ancora meglio. Spero solo che non durino un'eternità questi scontri. Nella demo duravano veramente troppo, forse era solo per far vedere come erano impostati e il livello dei pg non aiutava di certo, ma erano troppo lunghi.
Citazione:
Bishop76
Comunque anche in Mass Effect quando si apriva il cerchio delle abilità il gioco andava in pausa e si poteva ordinare ai compagni con calma.
Qui però non mi pare si possa dare comandi ai compagni o no?
Minuto 1:13, 1:44 e 2:10 mi pare tu ordini ai tuoi compagni di attaccare.
Citazione:
Blade Runner
pure l'auto asus :sisi:
Tutto Asus :rullezza:
Zenofone 2 :rullezza:
Con Asus ho visto cose che voi ps4attari non potreste neanche immaginarvi :sisi:
Citazione:
daves
Sembra proprio un'altra cosa. Bene. Mi andava bene anche prima, così è ancora meglio. Spero solo che non durino un'eternità questi scontri. Nella demo duravano veramente troppo, forse era solo per far vedere come erano impostati e il livello dei pg non aiutava di certo, ma erano troppo lunghi.
Io vedo mostroni enormi. Quanti hp avranno secondo te? Quante ore...per buttarli giù??
Sarà un gioco Mmorg con ore e ore di combat noioso, evocazioni brutte, e storia al limite tra lo stereotipo, il noioso e l'insulso.
Ovviamente spero di sbagliare ... ma sti video hanno distrutto tutto il mio hype iniziale ..... :bua: