A me fa un po' paura il lead narrative designer e la "modern audience" a cui vuole far riferimento il gioco.
Visualizzazione Stampabile
A me fa un po' paura il lead narrative designer e la "modern audience" a cui vuole far riferimento il gioco.
https://scontent.fpsa1-1.fna.fbcdn.n...Eg&oe=65B3AD59
Avevano già abbastanza dimostrato derive woke con New Colossus, e già nel trailer si vede che lei fa la parte della strong indipendent woman
Ecco un altro topic che verra' fagocitato da questi (noiosissimi) timori :caffe:
E' un'ossessione
Il mio messaggio su Todd era volutamente un po' ridereccio
(cmq sono serio quando dico che il team e' quello giusto)
Ma basta. Anche qua dentro con ste stronzate? Siamo tutti figli degli anni 80 e 90 che palpeggiavamo le tette delle compagne di classe delle medie e ci davamo dei froci tra di noi per disprezzarci con cattiveria.
Non rompete i coglioni anche qua dentro con ste robe che poi qualcuno ci crede.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma è un lui :bua:
Il meme rappresenta la situazione alla perfezione. Poi magari sarà un ottimo gioco, ma sicuramente non faccio parte della "modern audience"
Vista l'aria che tira, direi più che giustificati.
Perchè adesso invece i ragazzini si rispettano tutti (dovresti sentire cosa sento davanti scuola di mia figlia). Ma poi che c'entra col discorso di lui qua.
ma che ho letto che forse sbarca anche su PS5.....speriamo :cheers:
annunciato su ps5 in primavera
su xbox al 9 dicembre
Potevano rinominare il gioco in Indiana Jones and the Uncanny Valley.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://www.ign.com/articles/indiana...ve-it-for-that
Scimmia over 9000.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Secondo me sara' una bella avventurazza, niente di life changing, ma te la giochi, e' quasi natale, e' "gratis" (gamepass) , me lo gioco mangiando panettone e cioccolate calde e via
Le varie parti di gameplay (che Mottura giustamente si chiede come si andranno a incastrare a livello di "core gameloop" ) secondo me se ne fotteranno del Core GameLoop e sara' tutto un avvicendamento di parti una appresso all'altra e chissene fott'
Il combat system sembra disegnato da uno spastico, se facevano solo enigmi e cinematic QTE erano tutti più contenti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La cosa preoccupante è che quanto hai descritto dovrebbe sembrare cosa positiva, all'interno dell'odierno scenario che regola il mercato del videogioco. Lascia perdere Mottura che è un credulone privo di competenza e credibilità. MachineGames non sono degli sprovveduti ma quello che hanno dato modo di mostrare è decisamente al di sotto di qualsivoglia aspettativa. Sarà divertente da giocare? Lo darei per scontato, come darei per scontato la progressione che tutti si aspetterebbero dopo avere visto questi segmenti di gioco (esplorazione story-driven, due o tre combattimenti scriptati, enigma.. rinse+repeat). Guardalo - ma guardalo sul serio - e non hai nostalgia di Fate of Atlantis? Di qualcosa di nuovo, dico. Di diverso, di mai visto prima. Perchè francamente mi sembra di essere tornato all'epoca x360 con (blando) update grafico.
Il gameplay dovrebbe essere quindi più simile ai titoli First party Sony, con qte e tutto guidato? Forse così sarebbe stato migliore rispetto a questo schifo che hanno mostrato.
Poi tutto in prima persona.
Mi aspetto un metascore sotto il 75.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Su quanto dici di Mottura sono completamente in disaccordo, mi sembra una persona perfettamente competente, con la quale (come con tutti) si puo' essere in accordo o disaccordo qui e la', ma competente lo e'.
Credulone poi, proprio no :bua: semmai tendente al disfattismo secondo me, a tratti, ma ripeto, sono opinioni di ognuno, legittime.
Detto cio', lo guardo bene come dici e vedo quello che ho detto:
e' un prodotto su licenza (ricordiamoci quindi dei constraints che questi prodotti possono avere), vuole chiaramente intrattenere con quello che i Machine Games hanno fatto sempre molto bene (che secondo me NON e' lo shooting, ma il worldbuilding e i dialoghi/personaggi)
A livello di gameplay fara' il suo, sara' piacevole, e probabilmente nulla piu' di questo.
Questo e' il gioco, per mia percezione (poi giochiamolo e si vedra' ).
Fate of Atlantis lo adoro ma e' una cosa completamente diversa in ogni possibile aspetto, quindi non vedo perche' tirarlo in mezzo al discorso :asd:
Se ho capito bene pero' intendi un gioco che faccia qualcosa di nuovo per i suoi tempi.
Be', certo, ne ho sempre voglia, ma perche' dovrei aspettarmelo da una produzione del genere? Stai guardando nella direzione sbagliata se e' quello che vuoi trovare. Guarda nelle giuste direzioni, e quel nuovo che cerchi lo troverai :sisi:
Io spero ci siano enigmi, se è uno stealth fatto male e poco altro, passo
Per carità, Indy è sempre Indy. :rullezza:
Però posso dire che i modelli delle persone, le animazioni dei gesti e le espressioni facciali sono terribilmente cringe? :look:
Sembra anche terribilmente su binari
In questo video mi è parso tutto più convincente che nel vecchio trailer. Sono ancora scettico sull'approccio in first person.
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
io lo attendo molto primo perchè ho proprio voglia di un bel titolo di avventura secondo perchè comunque indiana è sempre indiana
Il trailer mi aveva messo addosso una grossa curiosità, ma poi sono incappato in questa anteprima che mi ha abbastanza raffreddato l'entusiasmo:
https://www.pcgamer.com/games/fps/af...-stealth-game/
In pratica il gioco sarebbe concepito fondamentalmente come uno stealth con meccaniche abbastanza basiche, e in cui anche se si viene scoperti si può mettere al tappeto la singola guardia e poi proseguire.
Il giornalista ha anche provato una singola sezione di esplorazione di tombe che è stata parecchio deludente, con poca libertà di azione ed enigmi piuttosto facili. Menziona pure una sezione più ampia in cui è difficoltoso muoversi per via dei tanti nemici, e l'unica opzione è travestirsi, scelta che di contro annulla qualsiasi elemento di sfida.
Se fosse così sarebbe un peccato perché l'atmosfera dei film pare esserci tutta...
Il problema non è che sia stealth, ci mancherebbe, è che viene descritto come uno stealth banalotto :asd:
Cito:
"But equally I don't think there's a ton of meat here for those who do love a tense stealth experience. To support that cinematic feel, guards have been made about as intelligent as the heavy objects you frequently hit them with, and while there are elements of immersive sim design—such as alternate routes to discover—they're all very light touch. That keeps things from getting too slow and cerebral, but when stealth is the core experience, I do worry that the systems here are a bit too shallow to stretch across a whole game."
Poi se il giornalista avesse preso una cantonata sarei il primo a gioirne
il 5 dicembre ci saranno le recensioni
Iniziato questa mattina su "GeForce now" , in "early access", mio fratello mi ha regalato il codice da riscattare che si trovava nella limited Xbox.
Per chi non é ha conoscenza di come é il prologo (che funge da tutorial) sarà veramente una piccola emozione giocarlo; detto ciò il titolo in questione sembra veramente promettente e, narrattivamente parlando, migliore degli ultimi due film
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
media di 86 su metacritic = giocone
praticamente è il miglior prodotto di Indiana Jones da "Indiana Jones and the Fate of Atlantis". si gode fortissimo.
finalmente dopo tante delusioni Tripla A quest'anno si è chiuso bene, sono contento per loro e per tutti noi
Ho completato la prima parte
e mi ritengo veramente soddisfatto …
Praticamente Wolfenstein in salsa Indy, e per me è una manna dal cielo. Graficamente poi non è affatto male, pensavo peggio
Peccato che me lo stia giocando in inglese perché non so come cambiare la lingua :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
penso non c'entri niente con wolfenstein, perchè dici questo? è un gioco al 80% esplorativo / enigmi con combattimenti bruttini
Infatti, c'entra una sega con wolfenstein :asd: